9° trofeo scarpone d'oro [8 Settembre 2013]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
9° trofeo scarpone d'oro [8 Settembre 2013]
http://runningpassion.lastampa.it/files ... o_2013.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
super gara!!! dovrei farla.... c'è qualcuno?
Re: 9° trofeo scarpone d'oro [8 Settembre 2013]
posti bellissimi a cui tra l'altro sono molo affezionata....adrian wrote:http://runningpassion.lastampa.it/files ... o_2013.pdf
io dal rifugio alla vetta posso metterci a occhio e croce un'ora e un venti (se quello lì è un giorno in cui vado proprio forte...) ......tempo che garantisce una delle ultime posizioni nella classifica generale

ora ...naturalmente l'importante è divertirsi e naturalmente in ogni gara ci vuole uno che arrivi ultimo però direi che cedo volentieri il posto a qualcun altro (finisce che mi deprimo se arrivo proprio ultima

Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
http://runningpassion.lastampa.it/files ... A_2012.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
ora non hai scuse

ora non hai scuse

magari quest'anno quelli che nel 2012 ci hanno messo due ore non la fanno

in queste gare brevi partite tutti come dei razzi, io non sono capace....
inoltre nei primi km io rantolo, inizio a funzionare bene dopo quei 5- 6 km ....a volte anche di più.......
praticamente quando la gara è finita

Sono un viandante, un valicatore di monti.
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
Questa è proprio per Adrian!!!!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
ma l'hai vista la classifica
se il livello è quello si lotta per il ventesimo posto 

Dimmi nienteadrian wrote:ma l'hai vista la classifica![]()
![]()
se il livello è quello si lotta per il ventesimo posto

Io c'è
...proviamo ad avvicinarci ai 53' del 2011 (stagione di grazia)

gara bagnata... quindi niente cima
ma variante attorno al lago raschera.... gara molto bella comunque, con anche un po di discesa... il livello era piuttosto alto anche se solo una sessantina i partenti e alla fine ho chiuso 15°
bella la canottiera crazy idea in regalo, da sola vale più dei venti pezzi di iscrizione! grande crazy!
ciaoooo

bella la canottiera crazy idea in regalo, da sola vale più dei venti pezzi di iscrizione! grande crazy!
ciaoooo
adrian wrote:gara bagnata... quindi niente cimama variante attorno al lago raschera.... gara molto bella comunque, con anche un po di discesa... il livello era piuttosto alto anche se solo una sessantina i partenti e alla fine ho chiuso 15°
ciaoooo
Adrian supergrande!!!!!!!!

Complimenti!adrian wrote:gara bagnata... quindi niente cimama variante attorno al lago raschera.... gara molto bella comunque, con anche un po di discesa... il livello era piuttosto alto anche se solo una sessantina i partenti e alla fine ho chiuso 15°
ciaoooo
Io alla fine non sono partito, già ad Ormea gocciolava...arrivato a Viozene la pioggia era ben più insistente, e così dopo aver sentito Silvano sul percorso alternativo, ho pensato di conigliare e scendere in riviera