Alpine Wonderful Winter Trail [05/01/2014]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Alpine Wonderful Winter Trail [05/01/2014]

Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
-
- Matricola
Re: Alpine Wonderful Winter Trail [05/01/2014]
Io sarò sui in valle, no, non per gara, per me sarebbe come il grano rosso per i topi. Appetitoso ma mortale.
Vedrò comunque di essere sul percorso ad incitare gli l'atleti più temerari; viste anche le previsioni non troppo invitanti.
Vedrò comunque di essere sul percorso ad incitare gli l'atleti più temerari; viste anche le previsioni non troppo invitanti.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
Bisogna farti un monumento.......giobibo wrote:Io sarò sui in valle, no, non per gara, per me sarebbe come il grano rosso per i topi. Appetitoso ma mortale.
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Da spettatore:
giornata splendida, con temperatura "mite" per essere in gennaio, con il sole che ha dato il suo contributo.
Il sabato ha buttato giù un po di neve che ha dato quella magia che solo la neve sugli alberi sa fare.
Qui poco dopo la partenza i concorrenti devono ancora scaldarsi e prendono confidenza con il terreno

Sotto Chiappera il cielo si apre e la valle si mostra in tutta la sua meraviglia.
in quel punto c'era anche il ristoro

Questo l'arrivo, aspettando i più lenti ma non meno bravi concorrenti

Purtroppo poco pubblico a fare tifo ed incitare; noi, il sottoscritto con moglie e una coppia di amici ce l'abbiamo messa tutta, per dare un po di calore.
Mi pare che tutto sommato sia andata bene, unico rimpianto non aver potuto partecipare. Ma la vita continua comunque.
Indubbiamente un bell'appuntamento da non perdere se si ripeterà.
Ah, per gli amanti dei tempi il primo ha concluso in 1:10 e un po di secondi.
Non so se Franck che non ho il piacere di conoscere era poi presente; in tal caso speriamo ci dia la sua versione da partecipante
giornata splendida, con temperatura "mite" per essere in gennaio, con il sole che ha dato il suo contributo.
Il sabato ha buttato giù un po di neve che ha dato quella magia che solo la neve sugli alberi sa fare.
Qui poco dopo la partenza i concorrenti devono ancora scaldarsi e prendono confidenza con il terreno

Sotto Chiappera il cielo si apre e la valle si mostra in tutta la sua meraviglia.
in quel punto c'era anche il ristoro

Questo l'arrivo, aspettando i più lenti ma non meno bravi concorrenti

Purtroppo poco pubblico a fare tifo ed incitare; noi, il sottoscritto con moglie e una coppia di amici ce l'abbiamo messa tutta, per dare un po di calore.
Mi pare che tutto sommato sia andata bene, unico rimpianto non aver potuto partecipare. Ma la vita continua comunque.
Indubbiamente un bell'appuntamento da non perdere se si ripeterà.
Ah, per gli amanti dei tempi il primo ha concluso in 1:10 e un po di secondi.
Non so se Franck che non ho il piacere di conoscere era poi presente; in tal caso speriamo ci dia la sua versione da partecipante
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
Bella la valle imbiancata. Non ho ma fatto questo tipo di gare. Con un tempo così deve essere una meraviglia! Una 50ina di runner?
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
Si, una 50ina di quelli veraci e tenaci. Parecchie donne anche agguerrite.
Pensa che a circa 2 km dall arrivo 2 erano tra i primi 4. E credo che le posizioni siano rimaste invariate. Vediamo quando esce la classifica.
Anche io competizioni di quel tipo non ne ho mai fatte. Ma avendo la fortuna di poter frequentare la valle ho fatto diverse volte giretti simili incrociando anche il percorso AWWT lo scorso anno e quello prima. I km non sono mai molti ma la soddisfazione quella si.
Pensa che a circa 2 km dall arrivo 2 erano tra i primi 4. E credo che le posizioni siano rimaste invariate. Vediamo quando esce la classifica.
Anche io competizioni di quel tipo non ne ho mai fatte. Ma avendo la fortuna di poter frequentare la valle ho fatto diverse volte giretti simili incrociando anche il percorso AWWT lo scorso anno e quello prima. I km non sono mai molti ma la soddisfazione quella si.
Last edited by giobibo on Mon Jan 06, 2014 22:12, edited 1 time in total.
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
Prima o poi. ...tutti a fare il tifo x giobiboargento wrote:Bisogna farti un monumento.......giobibo wrote:Io sarò sui in valle, no, non per gara, per me sarebbe come il grano rosso per i topi. Appetitoso ma mortale.

Ti ammiro molto. ...quando non posso correre (spesso)....l ultima cosa che voglio vedere è altra gente che corre. ....altro che fare il tifo....

Sono un viandante, un valicatore di monti.
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
giobibo wrote:Si, una 50ina di quelli veraci e tenaci. Parecchie donne anche agguerrite.
Giobibo, a Roma direbbero che ci fai rosicare con queste foto.
Che cosa fantastica !