MAREMONTANA VERTICAL RACE 04-10-15

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Gianda
Matricola

MAREMONTANA VERTICAL RACE 04-10-15

Post by Gianda »

CIAO RAGAZZI !!!!
ECCOMI A PUBBLICIZZARE QUESTO NUOVO EVENTO TARGATO MAREMONTANA !!!
VISTO CHE NELLA DATA STORICA DELLA "VIBRAM MAREMONTANA" NON CI SI PUO' ARRIVARE CAUSA NEVE, SULLA CRESTA DEL MONTE CARMO CI ARRIVIAMO IL 4 OTTOBRE, CON QUESTO PANORAMICO VERTICAL !!!
5.8 KM PER 1200 +
TUTTE LE INFO ED ANCHE LA POSSIBILITA' DI ISCRIVERSI LE TROVATE SUL NOSTRO SITO http://www.maremontana.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
SOLO 150 PETTORALI ...... FOSSI IN VOI NON ASPETTEREI TROPPO, ANCHE PER NON PERDERVI LA FESTA CHE VI ATTENDERA' AL "RIFUGIO PIAN DELLE BOSSE", CHE VI CUCINERA' UN VERO E PROPRIO PRANZO E NON UN SEMPLICE PASTA PARTY !!!!!!
SPERO DI VEDERVI

GIAN DAVIDE
PRESIDENTE MAREMONTANA A.S.D.
VOLANTINO.jpg
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Re: MAREMONTANA VERTICAL RACE 04-10-15

Post by Conte Ugolino »

Tutto bello tutto buono anche il pranzo ma 20 euro per 6 km e poi il ritorno????? No grazie :angry1: :angry1: :angry1: :angry1: :angry1: :angry1:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
franck973loa
Matricola

Post by franck973loa »

Carissimo Conte Ugolino,
mi permetto di rispondere io alla tua obbiezione "20 euro per 6 km" e poi il ritorno.
Da sempre in Maremontana abbiamo cercato di organizzare gli eventi non tanto per far cassa, te lo posso assicurare da un paio d' anni sono io il tesoriere.

Ma per offrire un gara in cui nulla venga lasciato al caso e in cui l' atleta non si senta un numero di pettorale.

quindi anche una competizione di 6 km ha per noi dei costi fissi non indifferenti, che non si vanno quindi a spalmare su più KM.

La Sicurezza è giusta e indispensabile ma se organizzata come si deve costa, quindi di quei 20 sopracitati euro 10 se ne vanno per quello.

avremmo potuto fare 15 euro e offrire all' arrivo un piatto di pasta scotta o una stretta di mano, ma fatti 2 conti sbagliati abbiamo visto che con 5 euro in più potevamo offrire un vero e proprio pranzo grazie alla collaborazione con il rifugio che ci cucinerà un menu ad un prezzo che a "zena mancu in panin".

Ci siamo interrogati anche sul rientro se fornire un servizio navetta, ma alla fine abbiamo valutato che fosse più piacevole per un atleta farsi mezz' ora di cammino magari in compagnia di nuovi amici che non stare ad aspettare una navetta e farsi 20 minuti di curve in un pulmino.

rimango a disposizione per una discussione in privato se vuoi approfondire.

Francesco Oddone
Maremontana ASD
Bodyboarder
Quotazerino

Post by Bodyboarder »

Illuminato Conte, per te, decano organizzatore, qual'é il 'giusto' costo?
Condividi i tuoi parametri di giudizio?
geo
Quotazerino

Post by geo »

Se l'avessi messo in calendario, non mi sarei fatto fermare dal costo di iscrizione. Mi sarei aspettato un "livello maremontana", come quello di cui ci riferisce il tesoriere. Non pretendo di dire che debba essere cosi, esprimo solo il modo in cui la vivo io.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Ho risposto per cortesia al tesoriere in privato e preferirei non insistere troppo sul discorso costo. Lascio spazio qui alla discussione sulla manifestazione in se che ha comunque un bel percorso, per il resto ne dico due in altri argomenti.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”