DOVE VANNO A CORRERE "GLI ORSI"?

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

DOVE VANNO A CORRERE "GLI ORSI"?

Post by advolans »

Ormai la stagione è finita, si tirano le somme... ma una cosa mi ha fatto pensare molto :-k, Ho notato che nonostante la vicinanza geografica, nel corso di questa stagione, hanno corso pochissimi Orsi in Liguria :shock:.

Anche se questo, detto sinceramente, non è il mio primo pensiero della mia umile esistenza, la cosa mi ha incuriosito molto, mi son chiesto come mai questa defezione per la nostra terra??? E' pur vero che noi liguri non siamo un pozzo di simpatia, ma amiamo le gare proposte dagli Orsi, e siamo atleti molto attivi in quelle zone, ma non si riscontra la stessa cosa inversa.

Dove vanno a correre gli Orsi, che fine hanno fatto :?: :?: Come mai l'ultima manifestazione di 24 h trail è stata annulata :?:

Spero di cuore che gli Orsi non si stiano sciogliendo, e che resistano ai momenti bui, che ogni gruppo di amici possa passare, spero che qualche Orso legga questo topic, e che ci arrivino delle risposte.

A voi... :arrow:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: DOVE VANNO A CORRERE "GLI ORSI"?

Post by trailmaker »

Caro Andrea, forse abbiamo legami telepatici ( :smt056 ) ma lo stesso pensiero l'ho avuto anch'io stamattina leggendo la mail che mi arriva ...tra l'altro mi sembra inutile che la mandino DOPO aver fatto le cose..preferirei saperlo PRIMA cosi magari lo leggiamo come un invito... :roll:
A parte cio' aggiungerei alle tue considerazioni anche altre cose, se mi permettete caricando un po'..
non mi sembra che poi tutto sommato ci sia da parte degli orsi una grossa volonta' di "condividere" ,si' amano fare e fanno ma aldila' delle loro gare e di qualche sparuta e anonima partecipazione non mi sembr a manifestata una grossa volonta' di Unire e Socializzare..che abbiano scelto il loro nome proprio per il noto carattere del simpatico Plantigrado ? :?: :doubt:

Diametralmente opposti gli Spiriti ( ai quali mi onoro di appartenere..) simpatia,giovialita',goliardia,voglia di fare e di divertirsi e uno spiccato senso di appartenenza e di gruppo...questo si che mi piace!!! =D> =D> =D> :smt026 :smt026 :smt026 :smt030 :smt030 :smt030 :smt035 :smt035 :smt035 :smt023 :smt023 :smt023
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: DOVE VANNO A CORRERE "GLI ORSI"?

Post by granpasso »

Qualche orso in giro l'ho visto...........pochi però..........
Belin !
andrea stanco
Utente Molto Attivo
Posts: 315
Joined: Tue Oct 09, 2007 21:35
Location: Genova

Re: DOVE VANNO A CORRERE "GLI ORSI"?

Post by andrea stanco »

Sicuramente sono diminuiti ed hanno limitato frequentazioni in "branco", forse alcuni hanno preferito abbandonare la classica maglia nera a favore di qualche colore più estivo. Al GTV erano parecchi.
andrea stanco
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: DOVE VANNO A CORRERE "GLI ORSI"?

Post by trailmaker »

Ma cavolo...non ci avevamo pensato...Sono in Letargo !!!
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”