T.A. della Antica Repubblica di Genova

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

altavialigure
Utente Molto Attivo

T.A. della Antica Repubblica di Genova

Post by altavialigure »

Volevo proporre per il weekend compreso tra il 5 e il 6 dicembre un trail autogestito con partenza da Arenzano ed arrivo a Genova, porto antico.
Lo sviluppo del percorso dovrebbe essere il seguente:
Partenza da Arenzano tra le ore 16 e le ore 18.00 (in base alle esigenze personali dei partecipanti). Si proseguira` per il passo del faiallo e da quel punto si percorrera` l'Alta Via dei monti liguri, in direzione levante, fino al Santuario della Vittoria. Da questo punto, attraverso il sentiero dei forti genovesi, si raggiungera` il Righi e successivamente, o con la funicolare o via creuse, il porto antico. Km di percorso circa 70-75. Arrivo previsto in mattinata a zena. Che ne dite?????
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
advolans
Quotazerino doc

Re: T.A. della Antica Repubblica di Genova

Post by advolans »

Belin che idea =D> =D> Mi piace un sacco... ma volevo ricordarti che il 5 al mattino alle 10 c'è la premiazione del Circuito Trail, quindi sarà difficile per me esserci, questa potrebbe diventare una bellissima gara trail :wink:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Farò di tutto per esserci così all'arrivo passiamo da casa e vi faccio il caffè.............
Belin !
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Nessun'altro interessato :?: :?:
Belin !
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

granpasso wrote:Nessun'altro interessato :?: :?:
interessato si......ma difficile che si riesca...... vediamo come butta :wink:
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:Nessun'altro interessato :?: :?:
A me piacerebbe molto, ma sarei una palla al piede, non ce la faccio ai vostri ritmi, e poi mi sa che in quei giorni lì di pontificato sarò in bici in quel della Costa Azzurra e dintorni! Se tutto va come spero... :wink:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

direi che è una cosa da fuori di testa
l'unico problema è che rimarrei solo sui monti di notte
visto la mia lentezza (del momento)
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

ora come ora non credo che arriverei nemmeno a metà, comunque soliti problemi di lavoro...però è una bella idea. Buon divertimento
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

advolans wrote:Belin che idea =D> =D> Mi piace un sacco... ma volevo ricordarti che il 5 al mattino alle 10 c'è la premiazione del Circuito Trail, quindi sarà difficile per me esserci, questa potrebbe diventare una bellissima gara trail :wink:
....infatti si parte alle 16-18 del 5 per arrivare la mattina del 6..... :!: poi come giustificare in casa che per tutto il resto del ponte sei un cadavere è tutto un'altro discorso...... :| :mrgreen: :mrgreen:
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

trigi wrote:....infatti si parte alle 16-18 del 5 per arrivare la mattina del 6..... :!: poi come giustificare in casa che per tutto il resto del ponte sei un cadavere è tutto un'altro discorso...... :| :mrgreen: :mrgreen:
Hai fatto centro :wink: Belin raga qualche volta o l'altra mi ritrovo sotto un ponte.... chi avesse una stanza in più tenetemela per qualsiasi evenienza :lol: :lol:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

advolans wrote:
trigi wrote:....infatti si parte alle 16-18 del 5 per arrivare la mattina del 6..... :!: poi come giustificare in casa che per tutto il resto del ponte sei un cadavere è tutto un'altro discorso...... :| :mrgreen: :mrgreen:
Hai fatto centro :wink: Belin raga qualche volta o l'altra mi ritrovo sotto un ponte.... chi avesse una stanza in più tenetemela per qualsiasi evenienza :lol: :lol:
Io, caro Signor Presidente... Ho una stanza vuota ed una mezza vuota; posso affittartele a prezzo di favore!!! Basta che non mi ci porti amichetti strani... :lol:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Visto che le condimeteo non erano delle migliori e siamo vicini alle festivita`, direi che l'evento potrebbe essere spostato al penultimo o all'ultimo weekend di gennaio. Il T.A. verra` effettuato con partenza alle 4.00 da Arenzano, in modo da sfruttare al massimo le ore di luce. Direi che in serata dovremmo essere tutti al porto antico. Auguri a tutti :D :D :D :D :D :D :D
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

....dato che non sono riuscito ad essere dei vostri sabato scorso "dalla guardia alla guardia"....sto' aspettando con ansia questo bellissimo trail autogestito....
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

: Ok : e allora preparatevi perche` la partenza e` imminente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meta` aprile??????? 3 domenica o sabato di aprile??????
Se sentimmu!!!!!!!!!!!
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:: Ok : e allora preparatevi perche` la partenza e` imminente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meta` aprile??????? 3 domenica o sabato di aprile??????
Se sentimmu!!!!!!!!!!!
Ah per me pure sabato prossimo... Ti direi domani, ma c'è il piccolo, insignificante particolare che dovrei anche far finta di lavorare ogni tanto. :ahah: Se fosse il terzo we, egoisticamente direi sabato 17/04, perché la domenica 18/04 c'è la Maratona Alpina a Valdellatorre e mi piacerebbe farla. Però non voglio ovviamente imporre i cavolacci miei, mi rimetto alla decisione della corte! : Thumbup :
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Direi che il 17 potrebbe essere ok, vi faro` sapere se riesco a liberarmi con i turni!!!!!!!
Scion
Matricola

Post by Scion »

altavialigure wrote:Direi che il 17 potrebbe essere ok, vi faro` sapere se riesco a liberarmi con i turni!!!!!!!
Come week end va bene anche a me comunque non ho preferenze per il sabato o la domenica, spero proprio di esserci :smt026 :smt026
Non importa a quanto vai,
l'importante è che non ti fermi.
Giugi Gabbia
Matricola

Post by Giugi Gabbia »

Ciao a tutti,

sabato 17, se si parte nel pomeriggio, potrebbe essere buono.

Non ho capito, a causa della poca confidenza con il mezzo,se il problema dei turni è per Lillu o per Scion?
MOMMA
Utente Attivo

Post by MOMMA »

Scusate se mi intrometto, in realtà volevo solo complimentarvi con voi per le "sgambate" su e giù per i monti liguri. Non mi unirò mai a voi, però gli itinerari sono davvero stimolanti e fatti a tratti, in compagnia del compiacente marito, possono diventare itinerari domenicali anche per me.
Un saluto a tutti e un bentornata a Giancarla.
Mi spezzo ma non mi piego.
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Domenica 18 c.m. partenza ore 06.00 da arenzano. raggiunto il passo del faiallo si percorrerà l'alta via dei monti liguri , direzione levante, fino al santuario della Vittoria. Da quel punto scenderemo a Genova attraverso il sentiero dei forti. Mi raccomando, vi aspetto numerosi!!!!!!!!! : Welcome : : Welcome :
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:Domenica 18 c.m. partenza ore 06.00 da arenzano. raggiunto il passo del faiallo si percorrerà l'alta via dei monti liguri , direzione levante, fino al santuario della Vittoria. Da quel punto scenderemo a Genova attraverso il sentiero dei forti. Mi raccomando, vi aspetto numerosi!!!!!!!!! : Welcome : : Welcome :
Ahimè, per il 18 sono iscritta a Valdellatorre, ergo posso solo dire... Buon giro! : Oops :
Isacco
Matricola

Post by Isacco »

Ciao lorenzo, volevo chiederti approssimativamente quanti km e quanto dislivello sarebbero questo giro. Comunque a meno di condizioni meteo infami dovrei esserci.
E prometto che prima o poi pubblico le foto del trail della Guardia.
Giugi Gabbia
Matricola

Post by Giugi Gabbia »

Ciao a tutti,

spero di esserci.

Qualcuno ha idea dei chilometri?

Attendo notizie.

Buona giornata a tutti.

Giugi
Scion
Matricola

Post by Scion »

Io penso proprio di esserci anche se in questo momento, reduce dall'Elbatrail, sono tutto dolorante :triste:
Giugi Gabbia wrote:Qualcuno ha idea dei chilometri?
Sarà sicuramente più preciso Lorenzo, ma da un conto che ho fatto dovrebbero saltar fuori 70 Km abbondanti
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

km ????? non penso moltissimi.... :D :D :D :D
Che ne dite di, eventualmente, partire prima???? Per le 4 :shock: :shock: :shock:
Isacco
Matricola

Post by Isacco »

altavialigure wrote:km ????? non penso moltissimi.... :D :D :D :D
Che ne dite di, eventualmente, partire prima???? Per le 4 :shock: :shock: :shock:
A me andrebbe benissimo, ma non so quant'entusiamo susciterà negli altri potenziali partecipanti. comunque mi piego alla volontà popolare.
Scion
Matricola

Post by Scion »

altavialigure wrote:km ????? non penso moltissimi.... :D :D :D :D
: WallBash : Non è proprio il mio massimo ma penso che sarebbe opportuno partire presto comunque concordo con Isacco, vediamo democraticamente :smt071 cosa decide la maggioranza
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Ragazzi eventualmente sareste disponibili x sabato stessi orari e naturalmente stesso percorso? Addirittura avrei pensato ( non dite che sono abbelinato!!!) di partire dopo cena venerdi` sera per arrivare max in tarda mattinata a zena. Che ne dite????? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Isacco
Matricola

Post by Isacco »

altavialigure wrote:Ragazzi eventualmente sareste disponibili x sabato stessi orari e naturalmente stesso percorso? Addirittura avrei pensato ( non dite che sono abbelinato!!!) di partire dopo cena venerdi` sera per arrivare max in tarda mattinata a zena. Che ne dite????? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Io ci sarei da sabato pomeriggio, prima mi viene difficile esserci. se vuoi si può fare quello che dici sabato dopo cena.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:Ragazzi eventualmente sareste disponibili x sabato stessi orari e naturalmente stesso percorso? Addirittura avrei pensato ( non dite che sono abbelinato!!!) di partire dopo cena venerdi` sera per arrivare max in tarda mattinata a zena. Che ne dite????? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Ecco, dopo una proposta del genere, se non fosse che sei già sposato e che rischio la morte immediata per mano di Mariapaola :smt067 :smt068 :smt075 , direi che chiedo immediatamente la tua mano :risata: . Questo si chiama parlare. Io ci sarei, sissignore che ci sarei, eccome che ci sarei, anche venerdì sera. Carico la bici in auto e, nel pomeriggio di sabato, poi, me ne vado a pedalare. Così salvo capre e cavoli, il trail autogestito, il giro in bici sabato e la Maratona di Valdellatorre domenica. Perfetto!!! :skifree:
Last edited by Giancarla on Thu Apr 15, 2010 8:56, edited 1 time in total.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Isacco wrote:
Io ci sarei da sabato pomeriggio, prima mi viene difficile esserci. se vuoi si può fare quello che dici sabato dopo cena.
Zitto tu, non hai diritto di obiezione. Venerdì sera sia!!! :angry1: Democraticamente, as usual... :risataGrassa:
Giugi Gabbia
Matricola

Post by Giugi Gabbia »

Ciao a tutti,
sono un po' incasinato con il lavoro.
Io rientro venerdì notte.
Per me l'ideale sarebbe, come da programma originario, domenica.
La partenza alle 04 mi va benissimo e credo sia meglio perchè IL TEMPO MANCA ALL'ULTIMO.

Fatemi sapere .

Saluti a tutti.
Giugi Gabbia
Matricola

Post by Giugi Gabbia »

Scusate ho dimenticato.

Eventualmente anche sabato partenza intorno alla mezza notte sarebbe ok.

Un abbraccio a voi tutti.
Isacco
Matricola

Post by Isacco »

Giancarla wrote:
Isacco wrote:
Io ci sarei da sabato pomeriggio, prima mi
viene difficile esserci. se vuoi si può fare quello che dici sabato
dopo cena.
Zitto tu, non hai diritto di obiezione. Venerdì sera sia!!! :angry1: Democraticamente, as usual... :risataGrassa:
Essendo parte di minoranza ascoltiamo le tue proposte, le quali verranno messe al vaglio, dodpodichè accuratamente e minuziosamente cestinate. In attesa di sentire il responso del gran capo.
Se però si sceglie venerdì me ne farò una ragione.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Isacco wrote: Essendo parte di minoranza ascoltiamo le tue proposte, le quali verranno messe al vaglio, dodpodichè accuratamente e minuziosamente cestinate. In attesa di sentire il responso del gran capo.
Se però si sceglie venerdì me ne farò una ragione.
Ascoltate? Al massimo ascolta, terza persona singolare, il gran capo... :feliceModerato: Attendo anch'io il responso; se il giro si fa domenica, pazienza, mi fanculizzo :triste: ; se invece si fa venerdì sera, ok : Thumbup : . Se si parte sabato mattina, meglio anche lì che io lasci perdere; Lorenzo calcola i tempi su se stesso, ma io sono troppo lenta e di sicuro, se il tempo a disposizione è cucito, lo costringerei a tagliare parte del percorso per arrivare alla fine in orario.
Giugi Gabbia
Matricola

Post by Giugi Gabbia »

Se decidiamo di partire domenica alle 04, i due piemontesi , se vogliono, possono , la sera di venerdì, accamparsi da me.

Ciao a tutti.

P.S. per lorenzo fammi sapere magari con SMS quando si parte. io domani potrei essere lontano dal computer.Il mio tel. è 3487114746. GRAZIE
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Ehi brava gente, se si parte stasera o domani mattina ditelo, please... Giusto perché da Carmagnola a Genova non c'è ancora la linea di teletrasporto! Mi servono tre orette per buttare fuori i clienti, preparare il bagaglio e mettere la Opel alla frusta... :-) : Thanks :
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Tranquilla Gianca, rimandiamo la partenza ad altra data cosi` potrai essere dei nostri!!!!!!!!
Scherzi a parte, come ho gia` detto agli altri, per motivi di lavoro domani saro` impegnato tutto il giorno e quindi domenica abbiamo optato per un 35 km sulle alture di Rensen. Sicuramente toccheremo le tre cime piu` belle: Rama, Argentea e Reixa e vorrei farvi conoscere alcuni tratti di sentiero ai piu` sconosciuti.
Per tutti quelli che volessere aggregarsi ad una bella compagnia, il ritrovo e` fissato per le 07.00 di domenica mattina nel piazzale della stazione ferroviaria di Arenzano : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Vabbuono, allora buon giro per domenica! : Thumbup :
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

ciao Altavia ....rivalutiamo il giro per il mese di luglio ? ....che ne pensi ? lanciamo l'invito ?
.... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”