Trail del Gorrei 2010

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

granpasso
Uomo di pietra

Trail del Gorrei 2010

Post by granpasso »

Quest'anno due percorsi: 23km e 40km..........
Advolans iscritto per la corta. Io per la lunga.........
http://www.acquirunners.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Belin !
BlackMagic
Top Runner

Re: Trail del Gorrei 2010

Post by BlackMagic »

Lunga!

Tra l'altro provato oggi a mandare il fax di iscrizione, ma non passava, riproverò domani o chiamo il buon Nando.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Duman me iscrivu...
Lunga
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

beliscimu Conte ,30 ore fa hai dichiarato che non volevi sentire parlare di trail " per un bel pezzo."... :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

trailmaker wrote:beliscimu Conte ,30 ore fa hai dichiarato che non volevi sentire parlare di trail " per un bel pezzo."... :mrgreen:
beliscite... sci ma go a quae ( ansi sun marottu!) :D

"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Post by sergiol'ovadese »

Domani mi iscrivo anch'io ..... in fondo ...gioco in casa ... non posso mancare, sono i miei monti e non lho ancora fatto!!! ci si vede ragazzi ... io alla luuuunnga!!!
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

mi sa che vengo anch'io
bisogna allenarsi!!!!!!!!!!
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Ma ... non ho trovato da nessuna parte info sul/sui percorsi (altimetria a parte).... qualcuno ne sa qualcosa oltre al fatto che si parte in quel di Cimaferle?

Grazie
cantal01
Utente Molto Attivo

Post by cantal01 »

vai sul sito acquirunners.it

hai tutte le informazioni del caso....

anche l'altimetria....

:D :D :D :D
L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Gentile concessione di JONATHAN SPORT DI ACQUI -è il percorso di 25 km dell'anno scorso al quale si aggiungeranno altri 15 km ( presumo) . Appena sarà mappata sarà disponibile sul sito aquirunners.it
Grazie!!!!
Attachments
gorrei 2009.jpg
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

ci faccio un pensierino, se vengo faccio la corta, non voglio maltrattare troppo il ginocchio.

ot x Sergio complimenti per il tempone a s.croce!!
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Emi wrote:ci faccio un pensierino, se vengo faccio la corta, non voglio maltrattare troppo il ginocchio.

ot x Sergio complimenti per il tempone a s.croce!!
:oops: Grazie Emi... ai Gorrei allora!
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Il percorso da 23km. di due anni fà era molto "run" e poco "trail"............quest'anno nella 40 hanno aggiunto una discesa sull'Orbarina e relativa risalita...........Bel percorso in ogni caso, da fare.......
Trigi che è del posto ne sà sicuramente di più........
Ciao.
Belin !
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

fatto il versamento
tra due giorni pronto il bonifico e immediata iscrizione alla 40, speremmu ben de arriva in fundu :roll:
le zone le conosco molto bene e mi piacciono da matti, purtroppo per me molto troppo veloci.
Comunque son su il 9 sera in casa dai miei al Mongorello

advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Ho pensato una cosa... anche se ho già pagato vengo solo se Olaf riporta il salame dell'anno scorso : Thanks :
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

....aggiornamento sul percorso:
a) la corta ricalca sostanzialmente il percorso dello scorso anno, con l'unica variante della parte finale, che diventa meno dura perchè non si scende più così in basso per poi risalire in buona parte per asfalto.
b) la lunga (provata ieri la parte variante con Nando Zunino) aggiunge circa 17 km al percorso della corta: i due tracciati si sovrappongono fin dopo il Bric Gorrei, scendendo dal quale si prosegue su una strada bianca in costa che a un certo punto si divide: per la corta si prende a destra, la strada scende alla località Bricco di Piancastagna, per la lunga si prosegue dritti in piano fino al Poggio, oltre il quale si comincia a scendere verso Olbicella e la strada diventa molto rotta. Proseguendo a scendere, si alternano tratti in sentiero a strade bianche fino a giungere a Olbicella (dove troverete un ristoro). Da Olbicella si prosegue su asfalto verso Tiglieto e dopo poche centinaia di metri, prima del ponte sul torrente Olbicella, si risale lungo il corso del torrente per strada bianca. Poco oltre si passa sull'altro lato del torrente per passerella (okkio, non bellissima......tavole vecchiotte) e si continua a risalire fino a quando si deve riguadagnare l'altra riva per guado (protetto da corda fissa). Ieri abbiamo trovato l'acqua molto alta viste le copiose piogge dei due giorni precedenti.......diciamo che abbiamo messo le pa..e a mollo, normalmente non si va oltre il ginocchio. Subito dopo circa 400 m di dislivello a salire alla localita Pianazzi per una cresta panoramica. Guadagnato il dislivello si ritorna su strada bianca verso passo Berton, non prima di aver aggiunto un panoramico diversivo che permette di apprezzare i panorami verso il Beigua e Alberola. Dopo passo Berton si scende a Moretti per sentiero e strade bianche, si trova un ristoro nella sede della US Moretti '70 (cioè la Pro Loco nella piazza del paese) e sotto alla sede si segue un sentiero che con un tracciato tutto per bosco risale a Piancastagna, poco sotto alla chiesa. Da qui si prende a sinistra per asfalto raccordandosi al percorso della corta.
Purtroppo per impegni precedenti non ci sarò :triste: ......quindi divertitevi anche per me.....
p.s. complessivamente ha ragione il Conte.......è una 40 km veloce, ma non banale......divertente. Inoltre, anche se piovesse a dirotto nei giorni precedenti (e così non sarà.... :wink: ) non ci sarà mai molto fango, il terreno drena moltissimo.
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
sergiol'ovadese
Utente Attivo

: WallBash : Grazie Trigi per la descrizione accurata....Ci saro' anch'io ma ho dovuto optare per la corta.... causa infiammazione persistente :angry1: .... pensavo che con tutta l'acqua che è venuta.... si spegnesse ed invece....niet! Va bene dai ...un imbocca al cinghiale a tutti i partecipanti anzi di questi tempi ....in bocca al capriolo che da ste parti "spopolano"!!
Un ringraziamento particolare a Jonathan Sport !!! : Thanks :
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

per i vari Appeninisti.
merita merita merita merita.
Posti veramente belli ed inconsueti, alcuni crinali sono tra i più panoramici del'intero Appenino. Con panorami sull'intera catena alpina.
Dopo il Trail di S. Croce questo è il tassello successivo per la scoperta dell'Appennino e a mio avviso imperdibile.
Poco importa se con tratti di sterrata. Venite su e scoprite questo angolo incantevole dell'Appennino. Ve lo consiglio vivamente

trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

.....alora, com'erano i guadi :pensoso: :?: :?:
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Trail del Gorrei lungo............ : Ok : : Ok : : Ok :
Alla fine della fiera è un bel trail che merita e che non ha niente da invidiare ad altri percorsi più conosciuti e frequentati.......Bello. Merita e ci siamo divertiti.
La deviazione su Olbicella che rappresenta la parte centrale è azzeccatissima. Bel discesone anche tecnico. Piacevolissimo attraversamento del paese (bello) di Olbicella con un km. di asfalto che non disturba affatto, anzi......Guado avventuroso : Ok : Salitone tosto : Ok : : Ok :
Il guado era fattibile e si è rivelato una piacevole sorpresa. Se il prox anno ci sarà il sole il consiglio è quello di fare un bel bagno integrale prima di affrontare il "rovente" salitone..........
Una gara divertente che è piaciuta a tutti. Veloce e corribile ma varia. Asfalto ben poco. Buono il balisaggio, discreto, mai invadente e rado quanto basta per doversi guardare attorno........... : Thumbup : Ristori ok.....Pasta party doppio ok.....
Organizzazione semplice e sincera........Pochi però i partecipanti : Oops : 130 circa tra lunga e corta. Sicuramente si paga lo scotto di un calendario troppo pieno ma un pò più di "pubblicità" non avrrebbe guastato.......
Una dunata di amici: orsi, savonesi, Checco a dare una mano..........
Al prossimo anno allora............ :strizzaOcchio::
E complimenti al Conte :uahuah: :uahuah:
Ciao.
Belin !
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

http://www.maratonetigenovesi.it/classi ... GORREI.xls" onclick="window.open(this.href);return false;

classifica della lunga........
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Non posso che confermare in pieno quello detto da Granpasso, gran bella giornata.

A me il percorso è piaciuto moltissimo, bisognava averne per tenere un ritmo deciso, molti tratti corribili, ma anche discese impegnative e salite toste. Specialmente il pezzo guado e risalita era spettacolare.

Ambiente rilassato e simpatico, pasta party valido, bella maglietta ai finishers, per me le segnalazioni erano buone, ho fatto un piccolo errore ma perchè ero fuso e non facevo attenzione. Meriterebbe una partecipazione maggiore, ma qui ci sarebbe da aprire una discussione più ampia.

Un bravo a Nando Zunino e a tutto lo staff, gentilissimi e sempre molto disponibili.
sergiol'ovadese
Utente Attivo

: Thanks : Un grazie ENORME a Nando e a tutto lo staff organizzativo per la meravigliosa domenica trascorsa! Lo spirito trail che si respira a questi eventi direi che regala soddisfazioni enormi. percorso molto bello, corribile dai prati alle strade piu' ipervie, peccato che anche ieri il tempo non ci ha regalato gli scorci che sono propri di questi brulli monti (dal gorrei si vede la cerchia delle alpi / appennini giuro!) . Speriamo il prossimo anno ci sia ancora l'entusiamo di ripetere il tutto, io già mi prenoto!!
Visto Davide A. in piena forma che si è fatto una decina di chilometr in piu' senza alcun segno di stanchezza .... complimentoni, ritmo insostenibile per noi umani! Complimenti anche a Paolo che non è stato da meno!
P.s. ma .... posso chiedere a chi c'era se da cimaferle al Gorello (ultimo ristoro) il percorso era uno solo? perchè io sono sicuro (100 %) di aver fatto (con davide e paolo) un percorso differente!! mia moglie Alessandra col gps ha segnato A/R stesso percorso dai prati - guado - gorello e ritorno (tanto per capirci al ritorno , dopo il guado , c'era un laghetto / palude nel bosco.. poi la salitella irta irta ... all'andata io di li non passato mentre molti ho saputo l'hanno percorsa A/R) ....non per polemica...sola curiosità! Qualcuno ha una traccia GPS diversa dalla foto (ho evidenziato il percorso che mi sembra di aver fatto io ...)
Attachments
gorrei2010.jpg
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Anche io al ritorno ho seguito una traccia leggermente differente, me ne sono accorto proprio dal passaggio a fianco dello stagno: credo il percorso "originale" prevedesse proprio questo... La mia ragazza ha fatto la corta, e abbiamo poi fatto gli ultimi sei/sette chilometri insieme e anche lei ricordava il percorso lievemente differente (anche se ad un certo punto dove c'era una cascina isolata incrociava nuovamente il percorso dell'andata per un 100 metri per poi scartare a sx rispetto all'andata). Ma non garantisco, ero già in debito di ossigeno :risata:
salgomasudo
Utente Attivo

Post by salgomasudo »

Complimenti a tutta l'organizzazione =D> =D> =D> . Trail bellissimo, ben organizzato e sicuramente da ripetere. Ottimo il pasta party, i ristori, la tracciatura e premio per l'originalità al guado. Per chi non c'era il fiume da guadare era largo circa 10 metri, l'acqua arrivava ben oltre le ginocchia e una cima assicurava i trailer dal non essere trascinati dalla corrente .... mai fatto in corsa !!! Poi con calze e scarpe zuppe siamo saliti su un ripidone tipo santacroce :shock: .
Pasta party con pasta e fagioli, vino ecc in splendida compagnia. Ergus quasi al completo, ciao e alla prossima : Thumbup : .
igna61
sergiol'ovadese
Utente Attivo

BlackMagic wrote:Anche io al ritorno ho seguito una traccia leggermente differente, me ne sono accorto proprio dal passaggio a fianco dello stagno: credo il percorso "originale" prevedesse proprio questo... La mia ragazza ha fatto la corta, e abbiamo poi fatto gli ultimi sei/sette chilometri insieme e anche lei ricordava il percorso lievemente differente (anche se ad un certo punto dove c'era una cascina isolata incrociava nuovamente il percorso dell'andata per un 100 metri per poi scartare a sx rispetto all'andata). Ma non garantisco, ero già in debito di ossigeno :risata:
: Ok : Ciao BlacMagic, grazie della risposa, allora non ho avuto le allucinazioni, anche tu hai visto il laghetto solo al ritorno (ultimi 3 km circa) ..... allora molti si vede che hanno vsto le bandelle sbagliate e sono scesi giu' per il laghetto (come ha fatto mia moglie :ahah: :ahah: ) va beh .... ci siamo divertiti tutti penso e questa è la cosa importante !!!!
Grazie ciao ciao
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Eccomi.... mi sono divertito : Ok : e questo è l'importante, con poche pretese e molta semplicità, questo trail piace sempre.

Il percorso (quello corto) modificato e leggermente e allungato, ha preso, secondo me, le sua forma definitiva, evitando nel finale, il salitone in asfalto che disturbava parecchio, invece così è : Ok :

Qualche piccolo difettuccio l'ho notato, ma non vorrei essere pignolo e rovinare l'entusiasmo di tutti.

In effetti mi ha dato da pensare sul fatto della semplicità dell'organizzazione, con poco ma essenziale, è stato realizzato un trail che piace, peccato per i numeri, forse come dice Granpasso, con un po più di promozione potrebbero essere diversi, tanto da premiare gli sforzi degli organizzatori =D>

Piccola nota dolente.... non per colpa degli organizzatori, i soliti zozzoni che hanno seminato astucci di gel sul percorso a questa cosa non ci riesce a mettere proprio rimedio :triste: Dovremo lavoraci di più :strizzaOcchio::

Pasta e Fagioli party SUPER OK :!: :!: MOLTO APPREZZATA.

E poi come la solito ottima compagnia a tavola :ahah:

Bravi e Grazie

trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

Nel tracciato della corta di quest'anno cambiava solo, rispetto allo scorso anno, la parte finale in cui si riduceva il dislivello in quanto si evitava di raccordarsi con un salitone in asfalto che piaceva poco a molti. In questo credo differisse anche rispetto alla precedente edizione.
Non mi risultano altri cambiamenti ma non posso esserne certo in quanto quest'anno ho contribuito a balisare e tracciare solo la variante che ha creato la versione lunga (quindi il tratto da poco sopra alla località Tiole che passando per Olbicella, guado con corda-guida, Pianazzi, Moretti tornava a ricongiungersi al tracciato breve all'altezza di Piancastagna).
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
digiae
Utente Attivo

Post by digiae »

Beh, fatta.

Mi è piaciuta. Ho trovato che sia una gara molto varia, con tratti differenti, atti a soddisfare tutte le inclinazioni: pezzi corribili su stradoni, tratti tecnici con pietroni, salite toste, prati e quasi mai asfalto.

Se posso raccomandare un'attenzione ... non togliere il guado, troppo divertente, con l'acqua sopra il ginocchio.

Per quanto riguarda il balisaggio, l'ho trovato fatto veramente bene. Da un segno si vedeva di solito il successivo. Nel primo tratto ero sempre in compagnia (ma mai fidarsi dei treni. A Laigueglia ero in un treno che ha preso una destinazione sbagliata...) e poi quasi sempre da solo. Non ho mai avuto grossi dubbi, bastava prestare una minima attenzione. Secondo me per perdersi ci voleva veramente un grosso impegno.

Per quanto concerne la compagnia, mi ha fatti piacere vedere Vipiana (alla partenza ed alla mensa), uno che pedala e ottiene risultati da vero campione con meravigliosa umiltà. Un degno vincitore.
Mi ha fatto piacere parlare con Gianluca, e con atleti conosciuti lì provenienti da pinerolo, milano, e da ogni località del piemonte e della lombardia. Tutte storie uguali di persone appassionate, disinteressate.

Gli organizzatori hanno fatto il pienone. Spiace deludere advolans che non sa vedere le cose. Rispetto all'anno scorso c'era un percorso in più che ha fatto il pienone (i 40 km), quindi crescere in misure percentuali così consistenti di anno in anno, non mi pare proprio un mezzo fallimento.

Certo che se gli organizzatori del Gorrei avessero investito in "pubblicità", come dici tu advolans...
...in considerazione dei capitali investiti, posso dire (è la mia opinione, me la si consenta) che il Gorrei è stato un grande successo, mentre da voi mi sarei aspettato di più.
contessa
Utente Attivo

Post by contessa »

Magari!! :pensoso: :triste: Non so dove fossero veramente queste robuste iniezioni di denaro pubblico.
Cosa ne dite Conte, Advolans e Alessandro?
Forse che si rischia piuttosto di rimetterci del proprio? :triste: : Thumbup :
Sarebbe meglio chieder... prima di parlar :strizzaOcchio::
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

digiae wrote:Beh, fatta.

Mi è piaciuta. Ho trovato che sia una gara molto varia, con tratti differenti, atti a soddisfare tutte le inclinazioni: pezzi corribili su stradoni, tratti tecnici con pietroni, salite toste, prati e quasi mai asfalto.

Se posso raccomandare un'attenzione ... non togliere il guado, troppo divertente, con l'acqua sopra il ginocchio.

Per quanto riguarda il balisaggio, l'ho trovato fatto veramente bene. Da un segno si vedeva di solito il successivo. Nel primo tratto ero sempre in compagnia (ma mai fidarsi dei treni. A Laigueglia ero in un treno che ha preso una destinazione sbagliata...) e poi quasi sempre da solo. Non ho mai avuto grossi dubbi, bastava prestare una minima attenzione. Secondo me per perdersi ci voleva veramente un grosso impegno.

Per quanto concerne la compagnia, mi ha fatti piacere vedere Vipiana (alla partenza ed alla mensa), uno che pedala e ottiene risultati da vero campione con meravigliosa umiltà. Un degno vincitore.
Mi ha fatto piacere parlare con Gianluca, e con atleti conosciuti lì provenienti da pinerolo, milano, e da ogni località del piemonte e della lombardia. Tutte storie uguali di persone appassionate, disinteressate.

Gli organizzatori hanno fatto il pienone. Spiace deludere advolans che non sa vedere le cose. Rispetto all'anno scorso c'era un percorso in più che ha fatto il pienone (i 40 km), quindi crescere in misure percentuali così consistenti di anno in anno, non mi pare proprio un mezzo fallimento.

Certo che se gli organizzatori del Gorrei avessero investito in "pubblicità", come dici tu advolans...
...in considerazione dei capitali investiti, posso dire (è la mia opinione, me la si consenta) che il Gorrei è stato un grande successo, mentre da voi mi sarei aspettato di più.
: Thumbup :

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Tornando a parlar della gara, mi è piaciuta molto. Percorsi molto belli e un clima familiare.
Intanto son arrivato in fondo, mi son goduto appieno zone che parzialmente conoscevo e arrivederci al prossimo anno

advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

advolans wrote:
digiae wrote:Beh, fatta.

O.T. Sono molto dispiaciuto che Digiae veda in me un nemico da sconfiggere a tutti i costi, persona arrivista senza scrupoli affarista devastatore dei principi dell'etica del trail, sperperatore di denari pubblici, e quant'altro uno possa immaginare.
Ieri sera leggendo il tuo intervento onestamente mi sono molto offeso, ed avevo optato per una risposta adeguata ai toni accusatori, ma si sà la notte porta consiglio, e cercando di smorzare i toni ho pensato con questo intervento, di non risponderti affatto. Dopo tutto non ti si deve nessuna giustificazione del mio operato e dei miei compagni di avventura.
La stessa cosa mi sembra che venga anche raccolta da altre persone che leggendo i tuoi interventi vengono puntualmente ignorati.
Dopo tutto al mondo c'è posto per tutti, e le opinioni sono un principio sacrosanto di espressione e scambio di vedute, e chissà se un giorno si possa costruire qualcosa insieme, invece di criticare solamente perché da quanto mi risulta il pulpito delle critiche proviene da persona con poco spirito d'iniziativa!!!

trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Mater dementis pregnant semper est...usque rattazio pallorum necessitam.
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
mauri1965
Utente Molto Attivo

Post by mauri1965 »

"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

:wink:
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

.....buongiorno Digiae ....io sono uno degli ideatori e organizzatori del Santacroce....io e Te ci siamo solo visti un paio di volte alle riunioni del circuito Trail .....in queste riunioni non mi ricordo che Tu abbia
mai aperto bocca per esprimere una tua opinione positiva o negativa sull'organizazione delle gare ,personalmente i tuoi commenti sul forum mi sembrano fuori luogo, questi attacchi personali gratuiti e molto "minimi"...parli di fatti che non conosci....talvolta offensivi ....ma questo probabilmente e' il tuo stile infatti nussuno ti segue ....meglio parlare che rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco .
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Mah.... sarò sicuramente io ad essere un po ingenuo nell'affermare che mi sono sempre (sottolineo sempre) trovato benissimo a tutti i trail sia per i percorsi (ogni luogo ha le sue bellezze!!) sia per i partecipanti (sempre visto gente splendida ) e certamente per l'organizzazione (che sono sicuro SEMPRE si fa un mazzo "tanto" e spesso rimettendocidi tasca propria).
:triste: :triste: Per cui mi fa un po male leggere frasi tendenziose e personali su questo forum. :triste:
Ecco... tutto qui , lo dico senza alcun problema e senza "schierarmi" dato che sono davvero l'ultimo e non ho voce in capitolo.
Mi auguro solo che si chiarisca tutto.
salgomasudo
Utente Attivo

Trail del Gorrei 2010

Post by salgomasudo »

Sicuramente stiamo andando OT però ci stanno tirando per i capelli. Conosco advolans da qualche anno e posso dire che si è sempre fatto il mazzo oltremisura solo ed esclusivamente per il nostro movimento trail. Quindi trovo non solo offensive ma anche false le accuse di digiae. Cosa vuol dire "...beh dopando con robuste iniezioni di denaro pubblico le classifiche dei partecipanti..."? Se ha prove concrete di qualche illecito pubblico lo denunzi.
Di solito non mi pronuncio e se posso do una mano a chi me lo chiede ma questi attacchi diretti a singoli utenti del forum non li capisco e non li condivido.
igna61
gorrei
Matricola

Post by gorrei »

Sono Nando l'organizzatore del Trail dei Gorrei, mi sono iscritto oggi perchè ho visto che c'è un pò di "maretta".
Primo, ringrazio nuovamente tutti dico tutti i concorrenti di domenica e soprattutto chi mi ha dato una mano. : Thanks :
Secondo, queste polemiche non fanno molto bene, ho l'opnione che di fatica ne si faccia tanta forse molta più dei concorrenti
certe volte, l'importante è che le manifestazioni riescano, nessuno le fa per soldi, ma per passione, ed usa le risorse che ha a disposizione, o che riesce per bontà sua ad ottenere, l'importante e verdere la gente contenta.
Purtroppo certe volte ci sono degli inconvenienti : Sorry! : e bisogna raccogliere ed accettare i suggerimenti e le critiche per
poter migliorare e crescere, ringrazio nuovamente tutti : Thanks : ed arriverci su altri sentieri.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

:?

Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”