Trail "Tra Mare e Cielo" 2011- 6 febbraio 2011- Laigueglia
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- trailmaker
- Quotazerino doc
Trail "Tra Mare e Cielo" 2011- 6 febbraio 2011- Laigueglia
Segnalo questo trail ,tanto per iniziare a piazzare qualche puntina sul calendario...
è la seconda edizione, la prima fu in un periodo forse fitto e non credo abbia registrato molte partecipazioni..vista la lunghezza non eccessiva e il periodo , credo che coinvolgera' di piu' nel 2011..
è la seconda edizione, la prima fu in un periodo forse fitto e non credo abbia registrato molte partecipazioni..vista la lunghezza non eccessiva e il periodo , credo che coinvolgera' di piu' nel 2011..
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
Re: Trail "Tra Mare e Cielo" 2011- 6 febbraio 2011- Laiguegl
....bella notizia.....di sicuro la data è più propizia

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
Me la segno ...probabilmente ci saro' ....come inizio non c'e male ,gara al mattino e dopo
una bella mangiata di pesce in zona
una bella mangiata di pesce in zona
Belin ma non era quel trail organizzato a ferragosto ????
Vabbè adesso hanno fatto un salto direttamente agli antipodi
Le mezze misure no ?
Comunque data smarcata

Comunque data smarcata

Belin !
merita ragazzi, merita, l'anno scorso l'ho corso di agosto, quest'anno rimpiangerò quel gran caldo

Colpa mia ... a breve vi spiegherò perchègranpasso wrote:Belin ma non era quel trail organizzato a ferragosto ????Vabbè adesso hanno fatto un salto direttamente agli antipodi
![]()
Le mezze misure no ?
![]()
![]()
Comunque data smarcata

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Azzzzzzzzzz il 6 febbraio c'è la mezza delle due perle di S. Margherita
Non sarà il caso di anticipare o posticipare la data

.....vabbè ma son cose diverse.....chi fa i trail le mezze le fa solo se non c'è di meglioadvolans wrote:Azzzzzzzzzz il 6 febbraio c'è la mezza delle due perle di S. Margherita![]()

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
Grazie e condivido il mio era solo un dubbio amletico 

- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
E te lo credi tu, sai quanti trailers ho beccato l'anno scorso?trigi wrote:.....vabbè ma son cose diverse.....chi fa i trail le mezze le fa solo se non c'è di meglioadvolans wrote:Azzzzzzzzzz il 6 febbraio c'è la mezza delle due perle di S. Margherita![]()
No, son due date da discindere
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Ma stai parlando di S. Croce ???? Che dati hai per fare questa affermazione ?Conte Ugolino wrote:E te lo credi tu, sai quanti trailers ho beccato l'anno scorso?trigi wrote:.....vabbè ma son cose diverse.....chi fa i trail le mezze le fa solo se non c'è di meglioadvolans wrote:Azzzzzzzzzz il 6 febbraio c'è la mezza delle due perle di S. Margherita![]()
Belin !
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
No Gian sto partlando di trailer alla mezza...granpasso wrote:Ma stai parlando di S. Croce ???? Che dati hai per fare questa affermazione ?Conte Ugolino wrote:E te lo credi tu, sai quanti trailers ho beccato l'anno scorso?trigi wrote:.....vabbè ma son cose diverse.....chi fa i trail le mezze le fa solo se non c'è di meglioadvolans wrote:Azzzzzzzzzz il 6 febbraio c'è la mezza delle due perle di S. Margherita![]()
Per quello dico che sarebbe meglio spostare la data.
Alla mezza l'anno scorso, mentre distribuivo i volantini del Trail di S. Croce ne ho beccati tantissimi interessati e che mi avevano confermato l'iscrizione a S. Croce o che si sarebbero iscritti Un bel pò di gente l'ho anche salutata , ovvero conoscevo i tipi, Per quello dico, se è possibile per gli amici di Laigueglia, spostare la data.
Conte... sia te che Granpasso avete ragione, andare in concorrenza non ha molto senso, però d'altra parte il trail è una cosa e la mezza è un'altra. Se alla mezza del 2010 avevi trovato molti trailers, è perché non c'erano alternative valideConte Ugolino wrote:No Gian sto partlando di trailer alla mezza...granpasso wrote:Ma stai parlando di S. Croce ???? Che dati hai per fare questa affermazione ?Conte Ugolino wrote:E te lo credi tu, sai quanti trailers ho beccato l'anno scorso?trigi wrote:.....vabbè ma son cose diverse.....chi fa i trail le mezze le fa solo se non c'è di meglioadvolans wrote:Azzzzzzzzzz il 6 febbraio c'è la mezza delle due perle di S. Margherita![]()
Per quello dico che sarebbe meglio spostare la data.
Alla mezza l'anno scorso, mentre distribuivo i volantini del Trail di S. Croce ne ho beccati tantissimi interessati e che mi avevano confermato l'iscrizione a S. Croce o che si sarebbero iscritti Un bel pò di gente l'ho anche salutata , ovvero conoscevo i tipi, Per quello dico, se è possibile per gli amici di Laigueglia, spostare la data.

Ma proporre in Liguria due gare nella stessa data

- trailmaker
- Quotazerino doc
SE vedete su Fb ,dove da tempo se ne parla, la data è gia' stata spostata almeno 2 volte.... vedremo.
.
.
ciao a tutti, sono uno dei due organizzatori del Trail di Laigueglia, purtroppo ci siamo accorti che la gara sarà in concomitanza con le Due Perle, però non abbiamo molta scelta: la settimana prima c'è una mezza a Ceriale (Sv) e per compromettere i rapporti con le società del luogo abbiamo spostato, i due fine settimana dopo a Laigueglia ci sono la granfondo di ciclismo amatoriale (circa 3000 iscritti) e il Trofeo laigueglia di ciclismo professionisti... perciò non è che abbiamo troppa scelta. sono daccordo che il trail è una cosa e la strada è un'altra, sicuramente una fetta di partecipanti la potremo perdere.... ci studieremo qualcosa per incentivare ancor di più
la nostra gara!!!!!!

Scusate ma chissenefrega delle mezze quando c'è la possibilità di un trail come si deve!! Io vorrei che concomitanze così tra due manifestazioni ottimamente gestite ci fossero tutte le domeniche ed allora vi garantisco che alle mezze si incontrerebbero molto meno spesso facce note del mondo trail........

- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Tasi ti che l'anno scorso mi hai fatto spostare S. Croce per gare in pista...altroche tasi e riflettiEmi wrote:Scusate ma chissenefrega delle mezze quando c'è la possibilità di un trail come si deve!! Io vorrei che concomitanze così tra due manifestazioni ottimamente gestite ci fossero tutte le domeniche ed allora vi garantisco che alle mezze si incontrerebbero molto meno spesso facce note del mondo trail........![]()
![]()

Si trattava comunque dell'ora in pista, una gara molto complessa che dura 12 ore a staffetta e che per questo motivo spesso costringe le società ad "obbligare" gli iscritti a correre......e comunque se ben ricordi non è servito quasi a nulla. Pochissimi i podisti genovesi presenti al trail e quei pochi non credo avrebbero corso l'ora in caso di concomitanza. Comunque spostare la data a qualcosa è servito, se ben ricordi, la notte del sabato era nevicato ...... 

allora, per non sapere ne leggere ne scrivere il trail tra mare e cielo sara' spostato al 27 febbraio se non ci sono ulteriori problemi, cosi' chi vorra' correre le due perle potra' farlo tranquillamente.... sperando che poi ci sia presenza a laigueglia per la gara
abbiate pazienza ma cerchiamo di fare il possibile per non interferire con altre gare
ciao 

A sto punto, in considerazione dello sforzo organizzativo... TUTTI A LAIGUEGLIA !!!!!antofoski wrote:allora, per non sapere ne leggere ne scrivere il trail tra mare e cielo sara' spostato al 27 febbraio se non ci sono ulteriori problemi, cosi' chi vorra' correre le due perle potra' farlo tranquillamente.... sperando che poi ci sia presenza a laigueglia per la garaabbiate pazienza ma cerchiamo di fare il possibile per non interferire con altre gare
ciao

- trailmaker
- Quotazerino doc
Un applauso per Antofoski e lo staff ...
ma tanto per essere onesti, io tra una qualsiasi pur bella mezza e un trail non ho il minimo dubbio....le mezze le corro solo per allenamento
..anche ai trail vado piano...ma mi diverto moooolto di piu !!

ma tanto per essere onesti, io tra una qualsiasi pur bella mezza e un trail non ho il minimo dubbio....le mezze le corro solo per allenamento

.
.
- BlackMagic
- Top Runner
Eccezionale, sono riuscito a rimanere fuori da un trail che si corre a 50 km da casa mia.
Complimenti agli organizzatori per il pieno... Ma non si riesce a mettere un'altra cinquantina di posti?
Complimenti agli organizzatori per il pieno... Ma non si riesce a mettere un'altra cinquantina di posti?

si può ancora sperare ?? mi spiacerebbe non correre questo trail che due anni fa mi ha dato una grossa soddisfazione

- espansione
- Quotazerino
dai un altra 50 ina di posti
così arrivo 250esimo
così arrivo 250esimo
Ragazzi, è un pò che si sa del Trail di Laigueglia... neanche noi ci aspettavamo un flusso del genere (mi sa che la corsa off road sta diventando di moda) comunque adesso spulciamo chi non ha pagato (va tutto in beneficenza a CRESC.i onlus ospedale di Savona) e magari qualche posticino lo troviamo.. chi vive sperando....
state all'erta
state all'erta
- sergiol'ovadese
- Utente Attivo
BlackMagic wrote:Eccezionale, sono riuscito a rimanere fuori da un trail che si corre a 50 km da casa mia.

Sono riuscito a farmi prendere all'UMTB e non a Laigueglia.... piu' che altro lo trovo ingiusto nei confronti di vuol fare il circuito dei monti liguri e non puo' fare una prova per raggiunto limite di iscrizioni ... mah...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Comunque pazienza ... trovero' altro da fare quest'anno.....

Ma porca miseria!!
Dannazione a dare sempre per scontato che si possa aspettare sino all'ultimo....
Peggio per me: dovrò esordire con il S. Croce,e soprattutto dovrò decidermi per tempo se fare i 20 o i 40 Km. Ma c'è il rischio di restare tagliati fuori anche lì???
Buon viaggio a chi il 27 ci sarà

Dannazione a dare sempre per scontato che si possa aspettare sino all'ultimo....
Peggio per me: dovrò esordire con il S. Croce,e soprattutto dovrò decidermi per tempo se fare i 20 o i 40 Km. Ma c'è il rischio di restare tagliati fuori anche lì???
Buon viaggio a chi il 27 ci sarà
Mi spezzo ma non mi piego.
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
EEEh anch'io tra me e me dicevo:"Mi iscrivo poi mi iscrivo, poi mi iscrivo..."
Antofoski pe piaxei allarga un pochino... io vengo anche senza pasta party dai su da ristoratore a figlio di ristoratore
Antofoski pe piaxei allarga un pochino... io vengo anche senza pasta party dai su da ristoratore a figlio di ristoratore

- sergiol'ovadese
- Utente Attivo
Ma porcaccia la miseriaccia.... siamo davvero in tanti ad essere esclusi.... già solo noi di q.z. siamo in parecchi....
Uniamoci in comitato "allarghiamo le iscrizioni" anche senza pacco gara e pasta party!!!

- espansione
- Quotazerino
bisognerebbe fare così
chi vuole fare il circuito deve iscriversi subito al numero minimo dei trail per entrare in classifica ed è ammesso a tutte le gare senza problemi di numero massimo (ovviamente deve pagare le quote dei trail che rimangono)
poi penso che si possano aumentare i posti
in 23 km in fondo non serve neanche il ristoro
chi vuole fare il circuito deve iscriversi subito al numero minimo dei trail per entrare in classifica ed è ammesso a tutte le gare senza problemi di numero massimo (ovviamente deve pagare le quote dei trail che rimangono)
poi penso che si possano aumentare i posti
in 23 km in fondo non serve neanche il ristoro

Eddai , fateci sperare!!!!!
- espansione
- Quotazerino
mandate un email agli organizzatori
sai a volte si mette un numero massimo solo per invogliare ad iscriversi per tempo
sai a volte si mette un numero massimo solo per invogliare ad iscriversi per tempo
Calma calma ragazzi, adesso scalpitate..... stiamo lavorando per voi, il pasta party non è un problema il mangiare è abbondante, anche per i ristori (4) non ci sono problemi... è solo la sicurezza, anche se confido nella responsabilità di tutti, che ci interessa!!!!
è successo anche a me di rimanere fuori alle gare per aver aspettato troppo, la prossima volta farsi un nodo al fazzoletto..
dai non disperate. a presto, spero, buone notizie.
Antonello
è successo anche a me di rimanere fuori alle gare per aver aspettato troppo, la prossima volta farsi un nodo al fazzoletto..
dai non disperate. a presto, spero, buone notizie.
Antonello
- BlackMagic
- Top Runner
Effettivamente su questo punto bisognerà l'anno prossimo cercare se si può fare qualcosa. C'è da studiarci su...sergiol'ovadese wrote: Sono riuscito a farmi prendere all'UMTB e non a Laigueglia.... piu' che altro lo trovo ingiusto nei confronti di vuol fare il circuito dei monti liguri e non puo' fare una prova per raggiunto limite di iscrizioni ...
Anche io son rimasto fuori.
Forse meglio così visto lo scarso allenamento.
Certo che decidere sempre settimane prima per fare una gara mi sta un pò stancando. Un pò lo fai per risparmiare, un pò perchè altrimenti non riesci a partecipare. Ci manca solo che mi iscriva l'anno prima a tutte le prove del circuito per essere sicuro di partecipare, allora preferisco farmi dei giri per conto mio.
Buon trail a tutti
Certo che decidere sempre settimane prima per fare una gara mi sta un pò stancando. Un pò lo fai per risparmiare, un pò perchè altrimenti non riesci a partecipare. Ci manca solo che mi iscriva l'anno prima a tutte le prove del circuito per essere sicuro di partecipare, allora preferisco farmi dei giri per conto mio.
Buon trail a tutti
Ciao, Fabrizio P.
Fish67 wrote:Anche io son rimasto fuori.
Buon trail a tutti

l'importante non è partire,ma arrivare.
- espansione
- Quotazerino
vabbeh cmq per i pochi soldi che chiedono si può prendere anche il rischio
caso mai basterebbe fare nei siti di wedo una lista di attesa.
se poi uno rinuncia c'è subito un altro e si viene rimborsati meno le spese
chi si iscrive entro una tale data risparmia il 30% chi dopo paga intero.
organizzare è difficile e in tutti i settori tutti vogliono sempre aspettare l'ultimo per decidere.
aiutiamoci tutti a vicenda

caso mai basterebbe fare nei siti di wedo una lista di attesa.
se poi uno rinuncia c'è subito un altro e si viene rimborsati meno le spese
chi si iscrive entro una tale data risparmia il 30% chi dopo paga intero.
organizzare è difficile e in tutti i settori tutti vogliono sempre aspettare l'ultimo per decidere.
aiutiamoci tutti a vicenda