Mini trail della val Lentro [10 Giugno 2012]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
granpasso
Uomo di pietra

Mini trail della val Lentro [10 Giugno 2012]

Post by granpasso »

12 km. nella bella val Lentro alle spalle di Genova. Provato percorso quest'inverno nella neve. Bello.
Ma porca pupazza proprio il 10 di giugno che c'è la rigantoca : WallBash :
A voi la scelta. Ideale come approccio all'attività :wink: Sere tu sei precettata per la rigantoca 8)
Da fare.
http://www.deltarunners.altervista.org/ ... o_news.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Belin !
serena
Iron woman

Re: Mini trail della val Lentro (10 giugno 2012)

Post by serena »

granpasso wrote:12 km. nella bella val Lentro alle spalle di Genova. Provato percorso quest'inverno nella neve. Bello.
A voi la scelta. Ideale come approccio all'attività :wink: Sere tu sei precettata per la rigantoca 8)
Da fare.
http://www.deltarunners.altervista.org/ ... o_news.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero di sopravvivere...
Comunque c'è ancora un mese di allenamento ...se sto bene dovrei riuscire a fare parecchi km : Thumbup :
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
serena
Iron woman

Re: Mini trail della val Lentro (10 Giugno 2012)

Post by serena »

granpasso wrote:12 km. nella bella val Lentro alle spalle di Genova. Provato percorso quest'inverno nella neve. Bello.
Da fare.

bello ...mi piace...credo che lo farò ...
tra l'altro la mia nuova collega è la moglie di uno degli organizzatori .........
12 km sono una buona distanza ....per riprovare a correre su sentiero ...dopo 6 mesi trascorsi tra riposo forzato ed asfalto.....
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
adrian
Quotazerino

Post by adrian »

dunque solo io ci sono andato???

gara carina, 11km 630 d+, 101 partenti... tanti sentieri... tanto cemento... tanto ciottolato... gambe distrutte...
organizzata bene, bei premi.....

ciaooo
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

.....fatta....senza esagerare con partenza soft per ritestare il gluteo......imbottigliato e quasi camminata la discesa a tornantini.....poi pian piano ho aumentato e mi sono divertito senza faticare granchè.....bellissimo il percorso...un vero minitrai che avevo testato sotto la neve durante la tracciatura e con la neve intonsa in terra...1 ora e 28 con la solita metà classifica. Consigliatissima!
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Cento iscritti come prima edizione e in una giornata con altre manifestazioni mi sembrano un bel numero....
Il trail tira sempre di più.
Adrian come ti sei piazzato ? Com'è andata ?
Belin !
adrian
Quotazerino

Post by adrian »

granpasso wrote:Cento iscritti come prima edizione e in una giornata con altre manifestazioni mi sembrano un bel numero....
Il trail tira sempre di più.
Adrian come ti sei piazzato ? Com'è andata ?
mmm...sensazioni non buone... la partenza in discesa-pianura su cemento mi ha tagliato le gambe #-o #-o in salita non sono piu riuscito a spingere come avrei voluto, ho cercato di attaccare in discesa...nel primo pezzo tecnico (penso sia lo stesso che dice trigi) non ho fatto complimenti e ne ho passati un po... poi mal di fegato tutto il tempo... insomma quando ho visto 12° ero ben contento :risataGrassa:
serena
Iron woman

Post by serena »

Se mi fossi sentita un pò megliio ci sarei stata senz'altro ma purtroppo non mi sento bene .....
Ho preferito allenarmi per conto mio ...
F. NIETZSCHE
stevadusgnu
Utente di Quotazero

Post by stevadusgnu »

Anche io l'ho fatta , sono arrivato decimo in 1h 11' e41'' ed ho avuto le stesse sensazioni d a adrian... non so eri tu che mi seguivi quando sono caduto, in totale sono state tre le cadute, tanta fatica e sensazioni pessime, forse ho corso bene solo l'ultima disceva prima dell'arrivo...cmq è stato molto bello, il percorso era bellissimo anche se ho avuto qualche dubbio su due bivi ma nel complesso devo fare i complimenti agli organizzatori, la spesa d'iscrizione era bassa ed i premi molto belli! vorrei segnalare le ottime prestazioni dei miei compagni dell'atletica varazze, primo quarto e sesto, in particolare il sesto posto di vittorio, un ragazzo giovane ed esordiente che è andato benissimo. bisogna sempre elogiare e incoraggiare i giovani che si dedicano allo sport a contatto con la natura ,perchè possano continuare a partecipare in allegria e con impegno, avvicinando così altri giovani, specie in questo periodo di crisi e sconforto generale, quando correre nei boschi può dare una boccata di ossigeno e di speranza a chi si trova ad affrontare problemi di disoccupazione ed incertezza,lo sport può portare i valori e gli stimoli giusti per non arrendersi di fronte alle inevitabili difficoltà del momento. Forza giovani, bravo vittorio, bravi tutti!
Cara prumma, ti t'arivi
e ti porti cun ti u su;
s' ti t na treuvi ancùra vivi
diummie grazie a Nostei Sgnu
adrian
Quotazerino

Post by adrian »

allora abbiamo fatto un pezzo assieme.... anzi piu' che altro mi hai preso e staccato in salita :risataGrassa: ero il tizio con la maglietta bianco rossa e la barba.... l'ultima discesa l'hai fatta senz'alto bene... vi avevo a tiro e ho provato a raggiungervi ma era il canto del cigno, mi sono piantato penosamente :risata: ed ho ancora un bel mal di gambe!!
stevadusgnu
Utente di Quotazero

Post by stevadusgnu »

mal di gambe? a chi lo dici! cmq è stata bella, un percorso bellissimo! ci vediamo alle prossime!!!
Cara prumma, ti t'arivi
e ti porti cun ti u su;
s' ti t na treuvi ancùra vivi
diummie grazie a Nostei Sgnu
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”