prossimi appuntamenti

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
feglino
Quotazerino

prossimi appuntamenti

Post by feglino »

A partire da gennaio 2013, ci sarà offerto una vera e propria apertura di caccia con gran messe di fagiani liberati apposta per noi. Una serie di trail uno dopo l'altro tutti da impallinare e mettere nel carniere. Se non piace l'accostamento venatorio, allora immaginiamoci una fungaia, con gran numero di porcini da raccogliere e mettere velocemente nel cesto, fino a farlo traboccare.

Che io sappia, si parte il

- 20 gennaio con la edizione 1 del maremola trail, che segue la edizione 0 di quest'anno. Percorso appena più lungo di quello dell'anno passato. Le info si trovano su fb sul profilo di Manca Paolo, di Tovo San Giacomo, dove sarà caricato tutto quello che serve sapere.

- 10 febbraio ritorna castel Govone, così dice almeno Danilo Basso ("Non prendere impegni per il 10 febbraio", va ripetendo a tutti quelli che incontra), con un giro che partendo da finalborgo, si svilupperà soprattutto sull'altopiano di San Bernardino, fino a orco, e ritorno per Pian Marino Per info ho recuperato il tel di Danilo Basso da un volantino della notturna sulle Manie 3337679365

- 3 marzo fra mare e cielo a Laigueglia. Per info risponde antonello foschi laigueglia.trail@hotmail.it

- 24 marzo MAREMONTANA!!!! torna in scena la corazzata dei cinghiali, con la novità del passaggio (neve permettendo) sulla vetta del Monte Carmo. info sul loro sito http://maremontana.it/" onclick="window.open(this.href);return false;, attualmente però fuori servizio. E' in programma un nuovo TA organizzato dagli ungulati, in data da stabilirsi verso novembre di quest'anno, che presenterà la prima parte del tracciato, con cena al rifugio Pian delle Bosse e ritorno belli ciucchi in notturna.

- 7 Aprile ecco i Marmorassi Boys col loro trail, di cui si sta elaborando la struttura in questa fase dell'anno. Per info http://www.smstambuscio.it/" onclick="window.open(this.href);return false;. Contattare Alessio

- 14 aprile Gorrei. Info a jonathan.sport@libero.it da parte del sempre cortese Nando

Ricordo infine che il buon Cesare ha in mente un viaggio da Albisola a Bogliasco, strutturato su due giorni, tutti sull'alta via, a vedere cosa ci siamo persi, fra 3c, rensen e forse Santa Croce. Finita anche quella? Qualcuno sa rispondere?

Per concludere gli amici di Laigueglia stanno lavorando attorno ad un progetto, "Dove fischia il vento", un trail lunghetto da farsi nella prima parte dell'anno, ma i cui contorni sono ancora in fase di definizione. Info allo stesso indirizzo di cui prima antonello foschi laigueglia.trail@hotmail.it

Buon divertimento a tutti, allora, e spero che se qualcuno ha le conoscenze per implementare il calendario, o diffondere altre info, lo faccia.
Langat Runner
Matricola

Re: prossimi appuntamenti

Post by Langat Runner »

Bene bene. E' già da un po' che vi seguo per "rubare" informazioni sulle gare a cavallo tra piemonte e liguria, oggi mi sono iscritto. :-)
Positivo il fatto che il Maremola abbia cambiato data, all'edizione zero faceva veramente caldo.
Grazie sopratutto a Feglino sempre molto attivo, ti ho già visto ad un paio di gare, prox volta vengo a salutarti.
ciao a tutti.
eziopode
Utente Molto Attivo

Post by eziopode »

ma non per essere polemico :risata: ma tutti nel ponente li volete fare i trail in liguria :crybaby: :crybaby: :crybaby:
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

eziopode wrote:ma non per essere polemico :risata: ma tutti nel ponente li volete fare i trail in liguria :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Condivido il pensiero!!

Conte ma una roba in linea dal Golfo Paradiso a Sestri Levante??????
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Evidentemente a ponente esiste una tradizione nell'organizzare gare , effettivamente bisognerebbe spostare gli organizzatori del ponente a Levante.. :risataGrassa:

A parte Portofino .. nel genovestato è rimasto solo il trail dei Fieschi e probabilmente a maggio / giugno il trail della Val di Lentro potrebbe aggiungere qualche kilometro per renderlo il più interessante possibile ... vedremo !!
Chissà S.Croce .. :pensoso:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Montura Trail Golfo dei Poeti, 3^ edizione , data da definire ...bellezza ,organizzazione,imperdibilita' ..gia' definite .
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Lo ho spostato quaggiù poichè alcune cose sono ancora da definire indi mi sembrava più un argomento che appuntamento, non me ne vogliate. :strizzaOcchio::

P.S.Sul S. Croce stay tuned, ci stiamo lavorando.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

argento wrote:
eziopode wrote:ma non per essere polemico :risata: ma tutti nel ponente li volete fare i trail in liguria :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Condivido il pensiero!!

No no non amo affatto le corse in Linea, mi basta il Golfo Paradiso che è il mio mondo, pur lavorando nel Golfo del Tigullio ( S. Margherita).

"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

Conte Ugolino wrote:
argento wrote:
Condivido il pensiero!!

No no non amo affatto le corse in Linea, mi basta il Golfo Paradiso che è il mio mondo, pur lavorando nel Golfo del Tigullio ( S. Margherita).
Non so, capisco sia un problema l'organizzazione del ritorno dei partecipanti e il trasporto dei bagagli però hanno il loro fascino!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

argento wrote:
Conte Ugolino wrote:
argento wrote:
Condivido il pensiero!!

Non so, capisco sia un problema l'organizzazione del ritorno dei partecipanti e il trasporto dei bagagli però hanno il loro fascino!
Il problema è il costo, non tanto la logistica e in questo momento dobbiamo tenerne conto.
Non siamo la val D'Aosta anche se credo, che prima o poi per queste regioni a statuto speciale... ci saranno revisioni
Sul fascino... anche L'alta Via avrebbe un suo fascino, però...
A me basterebbe una bella tappa di campionato mondiale trail in Liguria zona Golfo Paradiso, è il mio sogno.

feglino
Quotazerino

Post by feglino »

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 86#p131186" onclick="window.open(this.href);return false;
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Quindi, ridendo e scherzando, la prima è alle porte, si inizia col Maremola Trail di Tovo. Già più di 50 iscritti, quindi si profila un netto aumento rispetto all'anno passato.
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

http://www.smstambuscio.it/cena_cinghiale_2013.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco qui un appuntamento di basilare importanza per riunirsi a parlare della stagione appena iniziata
Post Reply

Return to “Altri argomenti”