quando deciderò di fare un "lungo" mi schiererò anch'io!

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Si esatto anche solo per vedere il suo nome in classifica.... Dai Sere, buttatiargento wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
Listona anche sul femminile!!!!!
Vogliamo anche la sere!
Se sono legali che meritano la tua fiducia, non si presteranno mai per un'operazione così spregiudicata !Bodyboarder wrote:
Se può essere uno stimolo, vi confermo che l'aiuto dei legali di fiducia, stiamo cercando una 'gabola' per squalificare Blackmagic.
Io fino al 21 dicembre ho una missione da compieregiobibo wrote:Si esatto anche solo per vedere il suo nome in classifica.... Dai Sere, buttatiargento wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
Listona anche sul femminile!!!!!
Vogliamo anche la sere!
Scusami: ho dimenticato di scrivere, e annunciare, che IL legale per il TRSC, sei tu. Sappiatelo.geo wrote:Se sono legali che meritano la tua fiducia
Sabato abbiamo fatto il GdB con il Grande Gino che tra non molto correrà ha la maratona di Instabul. Dopo il 21 Dicembre sarà tardi per il 2014: la premiazione/festa celebrativa ci sarà prima. MUOVITI!serena wrote:mi buttero nella mischia
Però poi lo spieghi come c*acchi*o hai fatto a togliere 15 e più minuti, eh!bale77 wrote:
Birra SOLO per l'ultimo. Il Giro della Bionda è inventato e patrocinato dal Terzo Ristoro Social Club, e come tale segue il principio biblico del "Beati gli ultimi perchè i primi hanno rotto il caxxo"...o qualcosa del genere.homosapiens wrote:
Infine: birra anche per l' ultimo,o gazzosa?![]()
Si, confermo: passate sotto le mura sino alla strada di asfalto che vi porta alle Baracche.homosapiens wrote:da li,sino alle baracche,sterrato?
homosapiens wrote:essere nel buio ed avere la città là,come un enorme presepe
Le idee più belle sono sempre quelle (apparentemente) scontate: quanto prima comunichiamo data con post da puzzolenti alla pizzeria Montallegro, se siete d'accordo.BlackMagic wrote:Notturna? Ok, andiamo... perchè no, in massa!
..... scorrevole ma un pochettino più corto.BlackMagic wrote:Jesus, bel tempo pelatone.
Percorso scorrevole, un po'come una garetta che si svolge a fine giugno...
..fintanto che davanti a me ci sarà quell'ammasso di nuvole che ti porti in testa..... stanne pur certo che ci darò dentro.Argento wrote: Grande Carlo, tu sei uno che a scendere sotto 1:30 ci puoi puntare!!!!!