Grazie Paz sei stato un ottimo pacer!!!!
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Beh, il Giro della Bionda è per tutti, è di tutti, eh!BlackMagic wrote:spero.
Tu potresti anche provare a stare sotto l'1:30 direi!!!!!Pelato wrote:...... ah. belin, volete la lottaargento wrote:![]()
![]()
![]()
Che affollamento su quel minuto!!!!!.
Se ricapito a Genova stavolta il Dott. Grand'Uff. Bel.Stronz. Lup. Mann. TRIGI te lo piallo come un'asse da stiro.
E ci metto Pazzaura come contorno.
Col piffero che sbaglio cinque bivi su sei. Il "giro" ce l'ho impresso in testa, adesso.
Se non mi tolgo almeno 5 minuti ... mi autopunisco: senza birrette per ...... 2 giorni.![]()
Di più non posso: Coppetti si arrabbia!!![]()
P.S. Grande Gino, complimenti
Al Terzo Ristoro non piacciono le etichette, se non quelle delle bottiglie di birra.Pazzaura wrote:è tutto asfalto... è un giro da bitumari
Bodyboarder wrote:Al Terzo Ristoro non piacciono le etichette, se non quelle delle bottiglie di birra.
Sarebbe anche ora che proponessi un giro decoroso dalle tue parti, i FKT nascono così!Pazzaura wrote:Ma che fango... è tutto asfalto... è un giro da bitumari, il prossimo FKT lo scelgo io![]()
PS: Belin bel tempo...![]()
...mi sa che mi tocca rifarlo
Dura eh fargliela capireBlackMagic wrote:
Ma per avere Maschile e Femminile separate cosa dobbiamo fare, una processione di doni a Marassi stile Re Magi del Trail? Dai Daniele, altrimenti di **** non ne tiriamo dentro mai!
Si: portatemi una marea di culotte!BlackMagic wrote:una processione di doni a Marassi stile Re Magi del Trail?
argento wrote:Dura eh fargliela capire
Bastava che glielo chiedesse la persona giusta...argento wrote:Dura eh fargliela capireBlackMagic wrote:
Ma per avere Maschile e Femminile separate cosa dobbiamo fare, una processione di doni a Marassi stile Re Magi del Trail? Dai Daniele, altrimenti di **** non ne tiriamo dentro mai!
Sono piegato dalle risate!!!!BlackMagic wrote:Bastava che glielo chiedesse la persona giusta...argento wrote:Dura eh fargliela capireBlackMagic wrote:
E' un giro da bitumari, e bon. Pensare di rifarlo spingendo... mi viene l'orticaria, la parte dopo trensasco è a dir poco avvilenteBodyboarder wrote:Al Terzo Ristoro non piacciono le etichette, se non quelle delle bottiglie di birra.Pazzaura wrote:è tutto asfalto... è un giro da bitumari
BlackMagic wrote:Bastava che glielo chiedesse la persona giusta...
Ci stavo appunto pensando... aspettiamo il concludersi di questo però!BlackMagic wrote:Sarebbe anche ora che proponessi un giro decoroso dalle tue parti, i FKT nascono così!Pazzaura wrote:Ma che fango... è tutto asfalto... è un giro da bitumari, il prossimo FKT lo scelgo io![]()
I FKT non si concludono mai, son sempre lì e si possono continuamente riprovare. Non è una gara, è un percorso.Pazzaura wrote:Ci stavo appunto pensando... aspettiamo il concludersi di questo però!BlackMagic wrote:Sarebbe anche ora che proponessi un giro decoroso dalle tue parti, i FKT nascono così!Pazzaura wrote:Ma che fango... è tutto asfalto... è un giro da bitumari, il prossimo FKT lo scelgo io![]()
Si, ma crealo bello, eh! Una roba da trailer tosti e, al contrario del Giro della Bionda, tutt'altro che avvilente!Pazzaura wrote:Ci stavo appunto pensando
Correre non è mai avvilenteBodyboarder wrote:Si, ma crealo bello, eh! Una roba da trailer tosti e, al contrario del Giro della Bionda, tutt'altro che avvilente!Pazzaura wrote:Ci stavo appunto pensando
Senza l odiosa discesaeziopode wrote:10k per 1400d+.... sola andata...
Bodyboarder wrote:Classifica maschile:
Blackmagic______________ 1:23:25
Antani__________________ 1:30:18
Sino____________________ 1:36:03
Geo____________________ 1:40:23
Pazzaura________________ 1:42:42
Trigi____________________ 1:42:51
Pelato__________________ 1:42:54
Bodyboarder_____________ 1:46:09
Zenacaputmundi_________ 1:46:09
EmilioOo________________ 1:47:32
Classifica Femminile:
Argento________________ 1:31:00
MC_____________________ 2:02:00
Claudietta______________ 2:09:11
giusto per puntualizzare: 3k sterratone... poi single track. (ultimo k pendenze da stambeccoeziopode wrote:beh se volete si può organizzare fkt monleone -Ramaceto... una decina di kilometri che simpaticamente si inerpica su per il monte... partendo dal fondovalle...
eziopode wrote:giusto per puntualizzare: 3k sterratone... poi single track. (ultimo k pendenze da stambeccoeziopode wrote:beh se volete si può organizzare fkt monleone -Ramaceto... una decina di kilometri che simpaticamente si inerpica su per il monte... partendo dal fondovalle...)
E'quella che abbiamo fatto col Prof vero? Muy graciosa.eziopode wrote:giusto per puntualizzare: 3k sterratone... poi single track. (ultimo k pendenze da stambeccoeziopode wrote:beh se volete si può organizzare fkt monleone -Ramaceto... una decina di kilometri che simpaticamente si inerpica su per il monte... partendo dal fondovalle...)
eziopode wrote:10k per 1400d+.... sola andata...
Se organizzate io vengo volentieri....BlackMagic wrote:E'quella che abbiamo fatto col Prof vero? Muy graciosa.eziopode wrote:giusto per puntualizzare: 3k sterratone... poi single track. (ultimo k pendenze da stambeccoeziopode wrote:beh se volete si può organizzare fkt monleone -Ramaceto... una decina di kilometri che simpaticamente si inerpica su per il monte... partendo dal fondovalle...)
Questa è bella e pure tosta di brutto, io farei sola salita che in discesa altrimenti si rischiano delle vite innocenti.
La mia tecnica di discesa da Forte Diamante è uno spettacolo indecente che non si può guardare.antani wrote:Anzi, nei prossimi giorni apro un paio di FKT con salita e amatissima discesa, magari proponendo anche la versione "sola salita" per i pavidi. Resta inteso che i veri uomini che non devono chiedere mai dovranno fare anche la discesa, possibilmente spruzzati di Denim Musk.
cioé ipotizzi che si potrebbe tornare a Genova tramite l'Alta Via???eziopode wrote:aggiungo che poco prima della cima passa l'alta via... (per i più golosi)
Dal Ramaceto fino al Colle di Creto sono 41 km circa (se non ho sbagliato a fare i conti)serena wrote:cioé ipotizzi che si potrebbe tornare a Genova tramite l'Alta Via???eziopode wrote:aggiungo che poco prima della cima passa l'alta via... (per i più golosi)
perchè no???!!!!
Eh certo, indovina chi altro ci ha pensato quando l'ha visto? Ti do un indizio, fà FF ma non c'entra niente con la VIBRAM...serena wrote:cioé ipotizzi che si potrebbe tornare a Genova tramite l'Alta Via???eziopode wrote:aggiungo che poco prima della cima passa l'alta via... (per i più golosi)
perchè no???!!!!
Senti chi parla........BlackMagic wrote:Eh certo, indovina chi altro ci ha pensato quando l'ha visto? Ti do un indizio, fà FF ma non c'entra niente con la VIBRAM...serena wrote:cioé ipotizzi che si potrebbe tornare a Genova tramite l'Alta Via???eziopode wrote:aggiungo che poco prima della cima passa l'alta via... (per i più golosi)
perchè no???!!!!
Dovete farvi curare.