Bravo Gino, mi riprometto di farlo a breve!! 1h e 57 ci dovrei ancora stare!trigi wrote:visto che si è perso il vizio......giro della bionda natalizio.......1 ora 57 e rotti il pomeriggio del 25-12-2018 dopo dose non omeopatica di polenta......
Giro della Bionda
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Re: Giro della Bionda
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Dovrei farlo anche io... mi pare ci avessi messo 1.42 ai tempi d'oro ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Ecco, 1h e 49m...... tempone 

- Dariogrizzly_1981
- Utente di Quotazero
Ciao a tutti,
scusate se entro a gamba tesa non avendo mai partecipato a questa discussione e conoscendo solo in parte la zona del righi-forti….
Oggi vorrei andare a provare questo "giro" vorrei partire per le 16.00-16.30.....
Giusto una domanda : la prima parte fino a Trensasco sarebbe lo stradone sterrato che si fa anche alla Rigantoca?
Vediamo se qualcuno mi da questa info entro le 16.00
Grazie!
Dario
scusate se entro a gamba tesa non avendo mai partecipato a questa discussione e conoscendo solo in parte la zona del righi-forti….
Oggi vorrei andare a provare questo "giro" vorrei partire per le 16.00-16.30.....
Giusto una domanda : la prima parte fino a Trensasco sarebbe lo stradone sterrato che si fa anche alla Rigantoca?

Grazie!
Dario
Ciao Dario, no dopo il primo tratto di sterrato devi salire e seguire la traccia Xrossa per le Baracche e seguire il sentiero fino a passo Gandino quindi scendere sullo sterrato (era la strada originale della Rigantoca in realtà).Dariogrizzly_1981 wrote:Ciao a tutti,
Grazie!
Dario
Rimanere bassi cambia poco in termini di tempo, la strada è poco più lunga ma senza sostanziale dislivello.
Buon GdB!
- Dariogrizzly_1981
- Utente di Quotazero
Grazie mille Argento !
Ci provo!
Grazie.
Dario
Ci provo!
Grazie.
Dario
Ciao ragazzi, ieri, dopo anni sono tornato a calcare gli onorati sentieri dell'ormai storico GdB... Morale: ste cose non fanno per me, preferisco dingran lunga demolirmi con più tempo a disposizione...
Vabbè comunque 1:29:05
Il mio risultato su Strava
Guarda la mia prestazione su questo segmento su Strava https://strava.app.link/dvCC0TW8MV" onclick="window.open(this.href);return false;
Vabbè comunque 1:29:05
Il mio risultato su Strava
Guarda la mia prestazione su questo segmento su Strava https://strava.app.link/dvCC0TW8MV" onclick="window.open(this.href);return false;
"Il primo passo verso la libertà è accorgersi delle catene"
Gran bel tempo sino, complimenti. Percorso *censurata* in effetti, me lo ero scordato fino a che non l'ho rifatto!!!
- Bodyboarder
- Quotazerino
E' tanto che non lo corro. Voglio tornarci quanto prima!
Vi ricordo che la Sisport ha dato nuovo lustro al GdB. Potete trovare info e prestazioni sulla loro pagina Facebook, qui
Vi ricordo che la Sisport ha dato nuovo lustro al GdB. Potete trovare info e prestazioni sulla loro pagina Facebook, qui