

topic originale qui
viewtopic.php?f=19&t=15450" onclick="window.open(this.href);return false;
scinty wrote:Amici! Quotazerini! Quotazeroni! Utenti storici e nuovi arrivati e anche solo lurkini...![]()
Pensavate forse che sarebbe passato un anno senza Raduno??? E invece no! Come da tradizione, abbandoniamo i caldi mesi dell'estate, lasciamo le spiagge e le alte vette delle Alpi, per rintanarci tra i confortevoli e intimi sentieri del nostro Appennino facendo frusciare le foglie che stendono ai nostri piedi un morbido tappeto per i mesi autunnali... un red carpet riservato agli amanti delle camminate![]()
Tenetevi forte, se la memoria non m'inganna ci troviamo al QUINDICESIMO Raduno di Quotazero e ho il piacere di svelarvi la località prescelta per questo nuovo evento!
Questa volta non congeleremo (si spera) esposti al tagliente vento che ha caratterizzato lo svolgimento dello scorso raduno, a circa 1000 metri di quota, ma godremo di una vista mare mozzafiato nel cuore del Parco di Portofino, presso la località Semaforo Nuovo!
Portofino, da sempre ispirazione di fotografi e poeti, cosa chiedere di più!![]()
Un balcone affacciato sul golfo!
Lì, ci aspetta un bel pianoro dove condividere al meglio questa nuova giornata quotazerina insieme!
Sempre da tradizione, per il pranzo ognuno può portare qualcosa da mangiare e da bere in condivisione con gli altri, aggiungendosi alla lista del raduno e scrivendo a fianco cosa porta, così come resta valida l'alternativa che chiunque è libero di portarsi il proprio cibo e mangiarlo in compagnia
L'appuntamento è fissato per le ore 12.00 presso la costruzione di Semaforo Nuovo
Per chi vuole salire in compagnia, non resta che mettersi d'accordo e creare dei gruppi qui nell'apposito topic, in base al luogo di partenza preferito.![]()
Non dimenticate l'acqua nello zaino!
IMPORTANTE tenersi aggiornati sul forum fino alla sera prima, meglio ancora la mattina stessa prima di mettersi in marcia, per evitare inconvenienti, in caso di maltempo!