dimmi la vertià, cosa è successo

Moderator: Moderatori
Non lo so... Con la tristezza che ho addosso in questo momento, non lo so, non ne ho voglia. La sola idea di vedere un sentiero mi mette ancor più il magone, c'era una cosa sola a cui tenevo ed è andata a rotoli. Boh, vedremo. Intanto ora esco in bici, Langa aspettami!granpasso wrote:Ci vediamo alla Tre Comuni allora
No no, ci siamo capiti eccome. Ovvio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma io l'ho specificato subito: giro intero, numero di ore presunte, km, dislivello. La sera stessa in cui ci siamo parlati gli ho mandato via mail il percorso; ancora lì, ha confermato che andava bene.granpasso wrote:Azzardo un'ipotesi.............
Secondo me non vi siete capiti. sì certo il giro del monte bianco ma mica tutto il percorso UTMB non-stop![]()
![]()
Appena ha capito le tue vere intenzioni sì è dato alla macchia.
Un giro del genere ti massacra anche se sei GA.
Curiosità ormai senza molta utilità: mi ha risposto (oggi!!!) la segretaria delle Guide di Courmayeur; dice che qualcuno ha provato il percorso della CCC, ma di tentare l'UTMB non se la sente nessuno... In compenso, dal mio "eroe", più nessuna notizia in risposta alla mia (educatissima ma ben poco lusinghiera) mail. Più che una guida gonfiabile, questo tizio mi sa che è una guida gonfiata, ma al momento clou s'è ammosciata!!!granpasso wrote: Un giro del genere ti massacra anche se sei GA.
Non entro nel merito dei "perchè" di Giancarla ma provo a dirti perchè per me un'idea del genere piace tantissimo.RobyValgrana wrote:Ammiro chi fa queste gite, ma i dubbi sul perchè mi restano sempre
quoto anche io, pazienza i trail organizzati, con rifornimenti etc...che sono già duretti di per sè, ma fare 160km attorno a una montagna, da soli, senza assistenza, con i rifugi chiusi, conoscendo per nulla o quasi il percorso, a fine stagione, mah...mi sembra un pò un modo per "cercare una dose più forte" perchè sei ormai assuefatto...e dopo che avrai fatto 160km, ne vorrai fare 200, e poi 250, e poi ancora più in là per vedere quanto riesci ad arrivare vicino all'esaurimento...RobyValgrana wrote:Non mi permetto di contestare nulla, ognuno ha le sue idee e le sue motivazioni, io semplicemente ho un approccio diverso alla montagna e mi risulta un po' complicato capire cosa può spingere una persona a fare una corsa del genere intorno a una montagna.