Aldila delle polemiche....addio

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Titus

Post by Titus »

Personalmente...( e Alex...sa cosa vuol dire da me)....

Parlate e scrivete troppo..... :wink: :wink: :roll: :roll: :smt102 :smt102 :smt102 :smt102

Però rimanete sempre dei CARI AMICI :smt045 :smt045 :smt045
ellerix
Utente Molto Attivo

Post by ellerix »

e tu usi troppi emoticons.. :wink: :D
Titus

Post by Titus »

ellerix wrote:e tu usi troppi emoticons.. :wink: :D
Mi piace esprimermi con gli emoticons :lol: :lol: :lol: sono, secondo me, più diretti ed intuitivi :smt102 :-k :smt003 :smt003

Ciao Ellerix :smt040 :smt006 :smt030
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano

Re: ...

Post by Sub-Comandante »

Pienamente d'accordo con Alexander, in particolare sono convinto che ogni uomo, essendo nato per usare la ragione, possa esprimere giudizi in base alle proprie conoscenze, l'importante è che si rimanga di mente aperta, pronti a cambiare la propria opinione se confutata.

ellerix wrote:le critiche sono particolarmente feroci (un utente ha scritto: "e' tentato omicidio!") e non sono supportate da adeguate conoscenze dell'argomento
Sull'argomento si sono scritti decine di libri e milioni di parole, da entrambe le parti. Questa vicenda è finita anche in tribunale se non sbaglio. Una persona interessata all'argomento ha tutta la possibilità di sviscerarlo fino all'ultimo dettaglio e farsi un'opinione basata sui fatti, come del resto hanno fatto i 3 saggi del CAI che si sono basati su prove oggettive. Quindi non si può dire a priori che un giudizio su questo argomento è affrettato e non basato su una precisa conoscenza dell'accaduto.

Anch'io sono stato duro nei confronti di Compagnoni, volevo condannare l'atto più che l'uomo. Per quello che ne posso sapere potrebbe aver sofferto una vita sentendosi in qualche modo colpevole, ma questo lo può sapere solo Dio.
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”