Come anticipato all’ultima Assemblea Sezioni Piemontesi è partita l’iniziativa “Premio fedeltà” finalizzata alla promozione dell’offerta turistica dei nostri rifugi, in concreto sono stati prodotti dei tesserini finalizzati a raccogliere 20 timbri dei nostri rifugi, restituendolo completato alla segreteria del CAI Piemonte si potrà ottenere il diploma personalizzato ed una spilla.
Si ricorda che i tesserini sono disponibili in tutti i rifugi del Piemonte oppure si possono richiedere via e-mail al CAI Piemonte ( cai.piemonte@libero.it ).
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
mmmmh... avrei una cosa da dire ma penso di star zitto ...per ora. Questo perchè son sempre stato contrario ai rifugi dati in gestione a terzi, o comunque sia gestiti. Ah caro vecchio Piacenza, quando mi consegnavi le chiavi dei rifugi, e poi al pomeriggio venivi a vede se se tutto filava liscio, e poi a S. Anna si passava a pagare la quota per l'uso del rifugio. Cari vecchi ricordi.
mahler wrote:mmmmh... avrei una cosa da dire ma penso di star zitto ...per ora. Questo perchè son sempre stato contrario ai rifugi dati in gestione a terzi, o comunque sia gestiti. Ah caro vecchio Piacenza, quando mi consegnavi le chiavi dei rifugi, e poi al pomeriggio venivi a vede se se tutto filava liscio, e poi a S. Anna si passava a pagare la quota per l'uso del rifugio. Cari vecchi ricordi.
Titus wrote:Anch'io avrei qualcosa, non da ridire, ma proprio da DIRE.... ma come dice il buon Cesare, lasciamo perdere...............
però mi sembra di essere alla coop.... tessera a punti fedeltà alquanto deprimente
quoto
mi associo
MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
Titus wrote:Anch'io avrei qualcosa, non da ridire, ma proprio da DIRE.... ma come dice il buon Cesare, lasciamo perdere...............
però mi sembra di essere alla coop.... tessera a punti fedeltà alquanto deprimente
riquoto
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser