In montagna con il CAI - Premio fedelta' ai rifugi

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
Colsub
Moderatore di Sezione

In montagna con il CAI - Premio fedelta' ai rifugi

Post by Colsub »

News letta dal sitol CAI di NOVI LIGURE.

Come anticipato all’ultima Assemblea Sezioni Piemontesi è partita l’iniziativa “Premio fedeltà” finalizzata alla promozione dell’offerta turistica dei nostri rifugi, in concreto sono stati prodotti dei tesserini finalizzati a raccogliere 20 timbri dei nostri rifugi, restituendolo completato alla segreteria del CAI Piemonte si potrà ottenere il diploma personalizzato ed una spilla.
Si ricorda che i tesserini sono disponibili in tutti i rifugi del Piemonte oppure si possono richiedere via e-mail al CAI Piemonte ( cai.piemonte@libero.it ).

Image

Qui http://www.cai.it/fileadmin/documenti/C ... ndina_.pdf pdf informativo :wink:
Last edited by Colsub on Fri Jul 03, 2009 10:58, edited 1 time in total.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

...eh i distintivi fanno sempre gola...
mazzysan
Cintura nera di Quotazero

Post by mazzysan »

andrea67 wrote:...eh i distintivi fanno sempre gola...
:smt044 :smt044 :smt044
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

carina l'idea :D :D :D
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

mmmmh... avrei una cosa da dire ma penso di star zitto ...per ora. Questo perchè son sempre stato contrario ai rifugi dati in gestione a terzi, o comunque sia gestiti. Ah caro vecchio Piacenza, quando mi consegnavi le chiavi dei rifugi, e poi al pomeriggio venivi a vede se se tutto filava liscio, e poi a S. Anna si passava a pagare la quota per l'uso del rifugio. Cari vecchi ricordi.
mazzysan
Cintura nera di Quotazero

Post by mazzysan »

mahler wrote:mmmmh... avrei una cosa da dire ma penso di star zitto ...per ora. Questo perchè son sempre stato contrario ai rifugi dati in gestione a terzi, o comunque sia gestiti. Ah caro vecchio Piacenza, quando mi consegnavi le chiavi dei rifugi, e poi al pomeriggio venivi a vede se se tutto filava liscio, e poi a S. Anna si passava a pagare la quota per l'uso del rifugio. Cari vecchi ricordi.
:smt023
Titus

Post by Titus »

Anch'io avrei qualcosa, non da ridire, ma proprio da DIRE.... :lol: :lol: :lol: ma come dice il buon Cesare, lasciamo perdere...............

però mi sembra di essere alla coop.... tessera a punti fedeltà :smt085 :smt085 alquanto deprimente :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

Titus wrote:Anch'io avrei qualcosa, non da ridire, ma proprio da DIRE.... :lol: :lol: :lol: ma come dice il buon Cesare, lasciamo perdere...............

però mi sembra di essere alla coop.... tessera a punti fedeltà :smt085 :smt085 alquanto deprimente :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:
quoto
antolino
Quotazerino doc

Post by antolino »

andrea67 wrote:
Titus wrote:Anch'io avrei qualcosa, non da ridire, ma proprio da DIRE.... :lol: :lol: :lol: ma come dice il buon Cesare, lasciamo perdere...............

quoto

mi associo
MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano

Post by Sub-Comandante »

riquoto
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”