Info escursione

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
Kuorematto72
Matricola

Info escursione

Post by Kuorematto72 »

Ciao ragazzi, ad agosto avremo , io e la mia fidanzata la possibilità di trascorrere un pò di tempo in liguria.
Vista la nostra passione per la montagna ci piacerebbe continuare a coltivarla anche nella vostra splendida regione. :smt049
Qundi chi meglio di voi potrebbe darmi delle dritte su qualche bel giro panoramico da effettuare durante il soggiorno? :smt028
Da fare in giornata, partendo da Savona. Attualmente sono in possesso delle seguenti cartine geografiche:
FIE, VARAZZE CELLE,VADO,SAVONA E FORTIFICAZIONI SAVONESI SV-2
SPOTORNO,NOLI,FINALE,PIETRA LIGURE,LOANO,CASTELLI E FORTIFICAZIONI MILITARI SV-3
Se c'è da acquistarne altre non c'e nessun problema :lol:
Ovviamente posso spingermi anche verso Genova, purchè si possa effettuare in gornata.

Ultimissima richiesta, visto il caldo che farà preferirei partire già un po' in quota

Spero di non essere stato troppo esigente...e rompi.

Vi ringrazio già anticipatamente augorandovi una buona giornata.
Ciao
Alberto
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Per partire un quota ti consiglio i monti sopra a Loano, San Pietro dei monti ad esempio, oppure il gruppo del Beigua sopra a Varazze di cui hai già la cartina o i monti sopra Genova (Figne, Taccun con i tre laghi del Gorzente)
Ad ogni modo se agosto è come luglio di caldo se fai poco :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
giumork
Quotazerino

Re: Info escursione

Post by giumork »

Kuorematto72 wrote:Ciao ragazzi, ad agosto avremo , io e la mia fidanzata la possibilità di trascorrere un pò di tempo in liguria.
Vista la nostra passione per la montagna ci piacerebbe continuare a coltivarla anche nella vostra splendida regione. :smt049
Qundi chi meglio di voi potrebbe darmi delle dritte su qualche bel giro panoramico da effettuare durante il soggiorno? :smt028
Da fare in giornata, partendo da Savona. Attualmente sono in possesso delle seguenti cartine geografiche:
FIE, VARAZZE CELLE,VADO,SAVONA E FORTIFICAZIONI SAVONESI SV-2
SPOTORNO,NOLI,FINALE,PIETRA LIGURE,LOANO,CASTELLI E FORTIFICAZIONI MILITARI SV-3
Se c'è da acquistarne altre non c'e nessun problema :lol:
Ovviamente posso spingermi anche verso Genova, purchè si possa effettuare in gornata.

Ultimissima richiesta, visto il caldo che farà preferirei partire già un po' in quota

Spero di non essere stato troppo esigente...e rompi.

Vi ringrazio già anticipatamente augorandovi una buona giornata.
da fare in giornata partendo da savona... puoi arrivare anche sulle liguri (via A6 - ceva - garessio)
se tolleri un'ora di macchina circa..
e li puoi veramente sbizzarrirti: consiglierei pizzo d'ormea ..
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
http://www.adessospiana.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”