Ieri sera l'organico della scuola di alpinismo e scialpinismo Alphard si è riunito in assemblea.
Si è deciso di metter su un corso di scialpinismo e un corso di alpinismo "classico" (roccia, neve e ghiaccio). Inoltre è previsto un "mini" corso invernale di alpinismo riservato agli allievi dei corsi passati.
Per gli alessandrini e non solo a breve sul sito http://www.scuolaalphard.it saranno disponibili programmi e quant'altro.
Alphard: nuovi corsi
Moderator: Moderatori
- Fed7
- Titano di Quotazero
Alphard: nuovi corsi
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Bravi
buona cosa
complimenti
spero ed auguro abbiate numeroso seguito perchè avete impostato la cosa sul ritorno dal classico e dalla montagna
buona cosa
complimenti
spero ed auguro abbiate numeroso seguito perchè avete impostato la cosa sul ritorno dal classico e dalla montagna
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
-
- Utente di Quotazero
No, ma dai avete pensato anche ai reduci, vuol dire forse che potrò iscrivermi nuovamente, magari al corso invernale per ex allievi
. Mi sa tanto che è un corso di perfezionamento e ammetterete solo la gente come il buon e simpaticone
Scovazzi
So già che gli altri ometteranno questa info: vergogna, volete solo le belle ragazze.
Però bisogna riconoscerlo, sono migliorata tanto, almeno adesso so fare da sola il barcaiolo e attrezzarmi una doppia, se proseguo così, arriverò a salire da prima entro 20 anni. Intanto domenica provo a fare la simonetta..... poi si vede
Come posso fare per corrompere gli istruttori, naturalmente con mezzi corretti e dicibili..
Debora

So già che gli altri ometteranno questa info: vergogna, volete solo le belle ragazze.

Però bisogna riconoscerlo, sono migliorata tanto, almeno adesso so fare da sola il barcaiolo e attrezzarmi una doppia, se proseguo così, arriverò a salire da prima entro 20 anni. Intanto domenica provo a fare la simonetta..... poi si vede
Come posso fare per corrompere gli istruttori, naturalmente con mezzi corretti e dicibili..

Debora
- Fed7
- Titano di Quotazero
il corso invernale è riservato ai soli allievi che:imbranapsy wrote:No, ma dai avete pensato anche ai reduci, vuol dire forse che potrò iscrivermi nuovamente, magari al corso invernale per ex allievi.
A) abbiano già frequentato un corso alphard
B) riceveranno l'invito

e che c'è di maleimbranapsy wrote: Mi sa tanto che è un corso di perfezionamento e ammetterete solo la gente come il buon e simpaticoneScovazzi
![]()

inguaribile ottimistaimbranapsy wrote: Però bisogna riconoscerlo, sono migliorata tanto, almeno adesso so fare da sola il barcaiolo e attrezzarmi una doppia, se proseguo così, arriverò a salire da prima entro 20 anni.

parafrasando i fratelli Young "It's a long way to the top"
imbranapsy wrote: Come posso fare per corrompere gli istruttori, naturalmente con mezzi corretti e dicibili..![]()
boh?
lo sai che io conto come il due di picche

prova a chiedere al Gas

«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
-
- Utente di Quotazero
- Fed7
- Titano di Quotazero
sul sito (http://www.scuolaalphard.it)sono disponibili i programmi!!