Alphard: nuovi corsi

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
Fed7
Titano di Quotazero

Alphard: nuovi corsi

Post by Fed7 »

Ieri sera l'organico della scuola di alpinismo e scialpinismo Alphard si è riunito in assemblea.
Si è deciso di metter su un corso di scialpinismo e un corso di alpinismo "classico" (roccia, neve e ghiaccio). Inoltre è previsto un "mini" corso invernale di alpinismo riservato agli allievi dei corsi passati.

Per gli alessandrini e non solo a breve sul sito http://www.scuolaalphard.it saranno disponibili programmi e quant'altro.
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Bravi
buona cosa
complimenti
spero ed auguro abbiate numeroso seguito perchè avete impostato la cosa sul ritorno dal classico e dalla montagna
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
imbranapsy
Utente di Quotazero

Post by imbranapsy »

No, ma dai avete pensato anche ai reduci, vuol dire forse che potrò iscrivermi nuovamente, magari al corso invernale per ex allievi [-o< . Mi sa tanto che è un corso di perfezionamento e ammetterete solo la gente come il buon e simpaticone :smt004 Scovazzi
So già che gli altri ometteranno questa info: vergogna, volete solo le belle ragazze.
:-$
Però bisogna riconoscerlo, sono migliorata tanto, almeno adesso so fare da sola il barcaiolo e attrezzarmi una doppia, se proseguo così, arriverò a salire da prima entro 20 anni. Intanto domenica provo a fare la simonetta..... poi si vede
Come posso fare per corrompere gli istruttori, naturalmente con mezzi corretti e dicibili.. :-({|=
Debora
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:No, ma dai avete pensato anche ai reduci, vuol dire forse che potrò iscrivermi nuovamente, magari al corso invernale per ex allievi [-o< .
il corso invernale è riservato ai soli allievi che:
A) abbiano già frequentato un corso alphard
B) riceveranno l'invito :twisted: .. cioè non è aperto a tutti!
imbranapsy wrote: Mi sa tanto che è un corso di perfezionamento e ammetterete solo la gente come il buon e simpaticone :smt004 Scovazzi
So già che gli altri ometteranno questa info: vergogna, volete solo le belle ragazze.
:-$
e che c'è di male :lol:
imbranapsy wrote: Però bisogna riconoscerlo, sono migliorata tanto, almeno adesso so fare da sola il barcaiolo e attrezzarmi una doppia, se proseguo così, arriverò a salire da prima entro 20 anni.
inguaribile ottimista :lol:
parafrasando i fratelli Young "It's a long way to the top"
imbranapsy wrote: Come posso fare per corrompere gli istruttori, naturalmente con mezzi corretti e dicibili.. :-({|=

boh?
lo sai che io conto come il due di picche :P
prova a chiedere al Gas :lol: o al braccio :smt043 .. a all'aKKademico :smt044
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
imbranapsy
Utente di Quotazero

Post by imbranapsy »

Chiaramente scherzavo, se valutano che possa partecipare, va bene, ci posso fare un pensierino, anche se in questo momento ho altre priorità.
No problem
Comunque domenica se il tempo regge, inizio davvero ad andare da prima, se sopravvivo, racconterò.
Salutoni.
bade
Amministratore

Post by bade »

...aspetteremo il tuo racconto :wink:

via a fare la simonetta come avevi accennato precendemente? :?:
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

sul sito (http://www.scuolaalphard.it)sono disponibili i programmi!!
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”