Beh coi miei amici il 27 settembre andiamo a sciare sui ghiaioni ad Argentera

Moderator: Moderatori
da amante dello sci...mi viene già male per gli sci! Saranno anche vecchi...ma sulle pietre??poveriniVallo Alpino wrote:Beh si usano sci vecchi!
E comunque dopo una discesa non sono prorpio a pezzi, si possono ancora usare parecchie volte (sempre sulle pietre eh)![]()
Polvere si un po si alza ma basta scendere dopo 1 minuto ed è tutto ok!![]()
Comunque non è cosi difficile, basta trovare la giusta velocità, non troppo bassa sennò non si va avanti e non si girano gli sci
nuvoletta wrote:da amante dello sci...mi viene già male per gli sci! Saranno anche vecchi...ma sulle pietre??poveriniVallo Alpino wrote:Beh si usano sci vecchi!
E comunque dopo una discesa non sono prorpio a pezzi, si possono ancora usare parecchie volte (sempre sulle pietre eh)![]()
Polvere si un po si alza ma basta scendere dopo 1 minuto ed è tutto ok!![]()
Comunque non è cosi difficile, basta trovare la giusta velocità, non troppo bassa sennò non si va avanti e non si girano gli sci
Titus wrote:Mi dispiace per Te Elena,![]()
![]()
ma il livello della neve s'è abbassato........è di nuovo a 2800 m
![]()
![]()
elenapollo wrote:Titus wrote:Mi dispiace per Te Elena,![]()
![]()
![]()
![]()
lo so, lo so bestiaccia! come ti ho scritto via mp, oggi senza saperlo (ma io da buona strega sapevo!) eravamo a pochi metri in linea d'aria.... se proseguivo dopo il 3 o 4 lago di vercoche, ti arrivavo in braccio al colle!
Titus wrote:elenapollo wrote:Titus wrote:Mi dispiace per Te Elena,![]()
![]()
![]()
![]()
lo so, lo so bestiaccia! come ti ho scritto via mp, oggi senza saperlo (ma io da buona strega sapevo!) eravamo a pochi metri in linea d'aria.... se proseguivo dopo il 3 o 4 lago di vercoche, ti arrivavo in braccio al colle!
![]()
![]()
![]()
![]()
si.........però la facevi a piedi fino a Dondena![]()
![]()
DGM wrote:Tenete duro sciatori che la neve è alle porte.![]()
L'Emilius (per chi non lo conosce è la montagna appena sopra Aosta) è già completamente imbiancato e la settimana scorsa a Pila è arrivata la prima neve.![]()
Sarà un'altra stagione magica come quella 2008/2009 ?
Speruma ...
Vallo Alpino wrote:Le foto della sciata di oggi!
http://picasaweb.google.com/ValloAlpino ... directlink
![]()
nnooooo.... il canalone della pointe haute de mary nnnnnoooooo!!!alec wrote:Fortissimo!
Qualcuno ci acchiappa davvero e sembra che stia scendendo in pista, in particolare te ma anche tuo padre![]()
dalla gola delle scaglie ci siete mai scesi? si potrebbe organizzare la prima discesa senza neve dal canalone della pointe haute de mary, mi pare che si presti molto
scinty wrote:nnooooo.... il canalone della pointe haute de mary nnnnnoooooo!!!alec wrote:Fortissimo!
Qualcuno ci acchiappa davvero e sembra che stia scendendo in pista, in particolare te ma anche tuo padre![]()
dalla gola delle scaglie ci siete mai scesi? si potrebbe organizzare la prima discesa senza neve dal canalone della pointe haute de mary, mi pare che si presti molto![]()
![]()