un po' di dolcezza
Moderator: Moderatori
-
- Utente Attivo
un po' di dolcezza
e' quello che va cercando questa coccinella piantata a testa all'ingiù in un bel trifoglio ....chi si accontenta gode!!!carmen
Re: un po' di dolcezza
Un po' di dolcezza ... non guasta mai e non ce n'è mai abbastanza!

Un solo consiglio, perchè non metti le foto nello stesso topic dedicato ai fiori di montagna, invece di aprire per ogni foto un nuovo argomento? Almeno stanno tutte insieme in ordine, è quello che cerchiamo di fare tutti catalogando i nostri racconti e foto per argomenti dedicati.

Questa mi piace particolarmente, anche per il tuo commento.

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
-
- Utente Attivo
ma scusate la mia ignoranza, ma che cos'è un topic e come si fa ad usare? carmen
Basta utilizzare il comando "cerca" e digitare "fiori di montagna" per cercare ad esempio il relativo topic.Carmen.Valle wrote:ma scusate la mia ignoranza, ma che cos'è un topic e come si fa ad usare? carmen
Dopo di che si clicca su "rispondi" e si scrive il proprio messaggio con relativi allegati.
Come dice Scinty non è il caso di aprire una discussione tutte le voltre che si inserisce una nuova foto

Giusto!scinty wrote:bello!
Un solo consiglio, perchè non metti le foto nello stesso topic dedicato ai fiori di montagna, invece di aprire per ogni foto un nuovo argomento? Almeno stanno tutte insieme in ordine, è quello che cerchiamo di fare tutti catalogando i nostri racconti e foto per argomenti dedicati.![]()
Questa mi piace particolarmente, anche per il tuo commento.