Ciao!
Fed7 wrote:
Come sono le montagne? Beh, sono semplicemente le più belle del mondo e Campitello è "l'ombelico" dell'alpinismo!
Cosa ti interessa?
Via alpinistiche?
Ferrate?
Escursioni?
Trekking?
Io adoro sia le escursioni (mi piace anche molto la fotografia...),sia il trekking,
sia le vie aplinistiche che le ferrate, ma queste ultime devono essere facili in quanto nn ho un grande allenamento, ne' preparazione tecnica..
Il mio problema e' che ho il dubbio che le localita' scelte dai miei amici nn siano tra le + belle...
Quando sono stata in trentino avevo appunto fatto tappa in alcuni rifugi e poi a Campitello.. E come dici tu e' effettivamente un punto da cui partono tantissime possibilita'. Mi piacerebbe, anche quest'anno di andare in un luogo dello stesso tipo. Montagne alte, roccia... un po' di ghiaccio...

Ad esempio - nn so se sbaglio- ma avevo anche visto l'alpe di siusi, che, (correggimi se sbaglio) mi pareva molto meno rocciosa, molto meno "montagna"... mi sembrava costituita da grandi "collinone" verdi e dolci... ecco bello, ma nn e' quello a cui aspiro per una vacanza in montagna!
Pensi che Folgarida sia all'altezza? Nn vorrei neppure trovarmi a dover fare ogni mattina km e km in macchina perche' le zone + belle sono altrove...
Grazie!
gio