1998- 2008 10 anni di Cai Varazze
Moderator: Moderatori
1998- 2008 10 anni di Cai Varazze
A breve apparirà il manifestino cmq dal 1 novembre al 7 novembre presso il palazzo del Beato Jacopo di Varazze (vecchio comune) si terrà la mostra fotografica sull'attività della sezione di Varazze.
Gradita la presenza di quotazerini e affini
Io curerò la parte multimediale (sic!)
A breve orari et similia...
Gradita la presenza di quotazerini e affini
Io curerò la parte multimediale (sic!)
A breve orari et similia...

Bella mostra fotografica dove si possono visionare i filmati di Dags1972 che ha creato per l'occasione
Ecco cosa vedrete al primo piano:

Secondo voi, con quale materiale è stata creata questa opera?
Complimenti al CAI di Varazze e a Dags1972 per quello che hanno fatto

Ecco cosa vedrete al primo piano:
Secondo voi, con quale materiale è stata creata questa opera?
Complimenti al CAI di Varazze e a Dags1972 per quello che hanno fatto

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...finalmente sono riuscito ad andare alla mostra del CAI Varazze!
Grandissimo lavoro dei soci della sezione! splendide foto... un escursus dal recente passato al presente verso il futuro...
Ambienti di bassa ed alta quota, prati, neve, ghiaccio e roccia...
Sopra e sotto il suolo... davvero interessante... Davvero a 360°... complimenti!
Per non parlare della scultura all'ingresso... qualche cosa di incredibile... (un particolare per tutti il tessuto dello zaino scolpito, liso dove dev'essere...)
...e bella la riproduzione multimediale continua di Dags...
per altro Dags ottimo padrone di casa che mi ha accompagnato prima nel viaggio e poi incredibilmente gentile con l'ombrello fino alla macchina dato che ero senza e pioveva a dirotto...
davvero una bella esperienza... iù che consigliata!
Grandissimo lavoro dei soci della sezione! splendide foto... un escursus dal recente passato al presente verso il futuro...
Sopra e sotto il suolo... davvero interessante... Davvero a 360°... complimenti!
Per non parlare della scultura all'ingresso... qualche cosa di incredibile... (un particolare per tutti il tessuto dello zaino scolpito, liso dove dev'essere...)
per altro Dags ottimo padrone di casa che mi ha accompagnato prima nel viaggio e poi incredibilmente gentile con l'ombrello fino alla macchina dato che ero senza e pioveva a dirotto...

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Re: ...
TROPPO BUONOAlexander wrote:...finalmente sono riuscito ad andare alla mostra del CAI Varazze!
ora cerca di diventare iper famoso così vendiamo la tua dedica e ci compriamo il comune vecchio!

Oggi pomeriggio son riuscito a vedere la mostra e a conoscere finalmente dags di persona!
Bellissime immagini, per il resto quoto tutto quello che ha detto Alexander sopra, specialmente sul padrone di casa, veramente molto disponibile! Sulla scultura poi son rimasto senza parole!
Un solo appunto che non c'entra nulla con la mostra. Si vede che l'incontro tra me e il Dags ha scatenato le più feroci forze della natura. Un mega temporale mi ha accompagnato nel viaggio di ritorno in autostrada
Era da un po' che non vedevo piovere e grandinare in quel modo. Meno male che la macchina ha retto alle intemperie nonostante e le strade ridotte a fiumi mi ha riportato a casina! 

Bellissime immagini, per il resto quoto tutto quello che ha detto Alexander sopra, specialmente sul padrone di casa, veramente molto disponibile! Sulla scultura poi son rimasto senza parole!
Un solo appunto che non c'entra nulla con la mostra. Si vede che l'incontro tra me e il Dags ha scatenato le più feroci forze della natura. Un mega temporale mi ha accompagnato nel viaggio di ritorno in autostrada

Paolo
Il silenzio è il grido più forte.
Il silenzio è il grido più forte.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Anche io oggi sono stato alla mostra... Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo, ma dags (come già detto) è stato molto disponibile ed abbiamo fatto un giretto fra le belle foto, per poi concludere col filmato. Il tutto corredato dalla presenza di una miss d'eccellenza... GECKO
Interessante vedere come il CAI di Varazze sia completo, ci sono foto di ogni diciplina, ed alcune molto belle.
Ho aprofittato anche per far due foto alla scultura, davvero stupenda. Un capolavoro.
Appena riesco le metto.

Interessante vedere come il CAI di Varazze sia completo, ci sono foto di ogni diciplina, ed alcune molto belle.
Ho aprofittato anche per far due foto alla scultura, davvero stupenda. Un capolavoro.
Appena riesco le metto.

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
E' stato un onore ripercorrere i dieci anni del Cai di Varazze insieme a due gentlemen
Complimenti a coloro che hanno organizzato la mostra, sia per l'allestimento che per l'aria "alpina" che hanno saputo ricreare con foto, sculture ed esposizione dei materiali!!!!

Complimenti a coloro che hanno organizzato la mostra, sia per l'allestimento che per l'aria "alpina" che hanno saputo ricreare con foto, sculture ed esposizione dei materiali!!!!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Veramente un bel montaggio Dags 
Ottimo.

Ottimo.

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)