...fabtastici panorami!!! Il Dente completamente innevato... e poi il trittico degli avatar di Aosta con la nord dell'emilius bene in vista... sogni di neve e di pietra.
p.s. sposto il topic in altre montagne così è più corretto e visibile per tutti!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Che meraviglia!!!
Grazie! mi hai illuminato la giornata!
Il dente è il dente, ma il piacere di vedere i miei monti Becca di Nona ed Emilius in completo bianco...!!
DGM wrote:
[align=center]
Questa non la commento !!!
[/align]
Questa immagine è per me la rappresentazione della montagna, l'icona delle Alpi, l'immagine che mi appare quando chiudo gli occhi e da Genova penso alla montagna.
Spettacolare, grazie della foto
superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti (confucio)
Foto bellissime anche se per un sauropode come me (soffro da matti il freddo e amo spalmarmi sulle rocce calde) presagiscono tempi duri
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Rupy wrote:ma come, nessuno si ricorda la, anzi le nevicate del 1997
.. o non eravate ancora nati neanche allora?
A Genova è nevicato il 30 e il 31 dicembre 1996: chi ricorda (a chise lo scorda) Alba Parietti sotto la bufera a festeggiare il capodanno al Porto Antico! Poi i giorni successivi la maccaja calda ha portato via tutta la neve. Ma è stato un episodio scaturito dopo un periodo freddo durato una settimana, quella a cavallo tra il Natale ed il Capodanno, con temperature molto basse. Questo fa parte dei cicli di 11/22 anni dove ci sono periodi più freddi (1985/86; '96/'97;..................... .................... 2008/2009 )
Speriamo che nevichi anche a Genova almeno una volta, e tantissimo! Adoro la neve in città!
Sono ormai di qualche anno fa e fanno pure schifo perchè l'originale era una foto normale e non digitale...ma se è nevicato ad Arenzano c'è speranza per tutti!!!!
...spettacolo Fede!!! (anche bell'avatar)... se io ti dicessi in risposta che sta mattina ho fatto una scappata a fare torrentismo? (e con muta da 3 e non da 5 perchè non ce l'ho)...
io lo sposterei su Mondo Montagna così ci piazziamo tutte le foto di neve...........................
neve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neve neve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neveneve neve neve....... neve neve NEVe...neve ...neve neve neve neve
...inizialmente era su mondo montagna ma così era passato nel dimenticatoio... Appena l'ho messo qua tutti hanno iniziato a rispondere Ora che in effetti è saltato alla vista... e ci sono varie montagne... lo posso rimettere dov'era! Giusta osservazione!
Alexander wrote:...inizialmente era su mondo montagna ma così era passato nel dimenticatoio... Appena l'ho messo qua tutti hanno iniziato a rispondere Ora che in effetti è saltato alla vista... e ci sono varie montagne... lo posso rimettere dov'era! Giusta osservazione!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ma basta svalicare Cadibona e, anche Savona, sa offrire questi spettacoli, forse anche migliori: ho avuto casa a Osiglia per anni e per freddo e neve (insieme a Calizzano) non la batte nessuno!