info trekking estivo
Moderator: Moderatori
- espansione
- Quotazerino
info trekking estivo
mi date un bel consiglio per fare un trekking estivo di una settimana?
tenete presente che ho il cane è ferrate o punti troppo impegnativi non posso farli
magari con appoggio di rifugi etc
spesso non fanno entrare i cani quindi mi porto la tenda
camminare un 5-6 ore al giorno
ciao
francesco
tenete presente che ho il cane è ferrate o punti troppo impegnativi non posso farli
magari con appoggio di rifugi etc
spesso non fanno entrare i cani quindi mi porto la tenda
camminare un 5-6 ore al giorno
ciao
francesco
- espansione
- Quotazerino
- espansione
- Quotazerino
- espansione
- Quotazerino
Partendo dal presupposto che se uno si vuole sparare il tour del bianco, la vallèè la deve conoscereellerix wrote:eh va beh Titus, ma come fa a sapere dove sono i rifugi che gli hai scritto? Sei sibillino, ermetico, come un Local che non ti dice dove sono le prese da tirare su un tiro duro...![]()
![]()

Scusa Espansione, chiedo venia...

Spesso Titus scade nel trollismo........vabbè........Titus wrote:Partendo dal presupposto che se uno si vuole sparare il tour del bianco, la vallèè la deve conoscereellerix wrote:eh va beh Titus, ma come fa a sapere dove sono i rifugi che gli hai scritto? Sei sibillino, ermetico, come un Local che non ti dice dove sono le prese da tirare su un tiro duro...![]()
![]()
![]()
![]()
....o no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Espansione, chiedo venia...![]()
![]()

Scusate l'OT.........
Ciao.
Belin !
Dalle mie parti (il Biellese) partendo da Piedicavallo---> Rif. Rivetti, ---> Rif. Della Vecchia, e si scende di nuovo a Piedicavallo----> Rosazza e si sale alla omonima galleria e si scende ad Oropa, funivia fino al lago e Rif. Rosazza----infine al Rif. Coda. Da li tante scelte per il ritorno....onisa82 wrote:Anche io, quest estate, vorrei fare un giro con una mia amica da rifugio a rifugio, anche lei porta il cane ma vorremmo stare in piemonte, mi sapete indicare un giro di 4-5 giorni grazie ciao a tutti, fede
ti consiglio di gettare un occhio in Alpi Marittimeonisa82 wrote:Anche io, quest estate, vorrei fare un giro con una mia amica da rifugio a rifugio, anche lei porta il cane ma vorremmo stare in piemonte, mi sapete indicare un giro di 4-5 giorni grazie ciao a tutti, fede

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Quoto! Molte belle valli tra le Marittime e le Cozie... Maira, Gesso, Varaita ecc. ci sono davvero moltissimi sentieri per il trekking e il panorama è splendido!gecko wrote:ti consiglio di gettare un occhio in Alpi Marittimeonisa82 wrote:Anche io, quest estate, vorrei fare un giro con una mia amica da rifugio a rifugio, anche lei porta il cane ma vorremmo stare in piemonte, mi sapete indicare un giro di 4-5 giorni grazie ciao a tutti, fede
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
- espansione
- Quotazerino
se la conoscessi bene non avrei chiesto!!!Titus wrote:Partendo dal presupposto che se uno si vuole sparare il tour del bianco, la vallèè la deve conoscereellerix wrote:eh va beh Titus, ma come fa a sapere dove sono i rifugi che gli hai scritto? Sei sibillino, ermetico, come un Local che non ti dice dove sono le prese da tirare su un tiro duro...![]()
![]()
![]()
![]()
....o no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Espansione, chiedo venia...![]()
![]()