Mi hai tolto le parole di boccagecko wrote:Grazie, vecchia scuola della Baiarda e del ReopassoRoger wrote:belin ma allora siete proprio due belve!!!![]()
Complimentoni a entrambi!![]()
![]()

Il tuo "blog il geco alpinista" lo hai abbandonato?

Moderator: Moderatori
Mi hai tolto le parole di boccagecko wrote:Grazie, vecchia scuola della Baiarda e del ReopassoRoger wrote:belin ma allora siete proprio due belve!!!![]()
![]()
Beh però tornare una settimana prima dagli USA + Bahamas per andare in trentino.... per molti è una pazziaAngie wrote:Appunto, altro che belinata!! Beato te!!!gecko wrote:Non lo sembra e non lo è (una belinata)......la magia delle dolomiti è unicaPazzaura wrote:Verissimo... Pensa che il prossimo anno abbiamo pensato di "RIDURRE" il viaggio di nozze di una settimana per andare in trentino!gecko wrote:Almeno una volta nella vita bisogna andarci, il problema è che poi te ne innamoriAngie wrote:Bellissima anche questa ultima puntata!!!! Complimenti!!!!!!!!!
...............Adesso la menerò in eterno al mio ragazzo.. voglio andare sulle Dolomitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Un bacione!![]()
e non riesci più a smettere di andarci!!!! Credo che Pazz possa confermartelo
![]()
Lo so che sembra una belinata... ma se non facciamo così, non potremo vedere le dolomiti in veste estiva fino al 2010... pazzesco![]()
Certamente anche te sarai ben andato su e giùAlefoto wrote:Ciao Geckogecko wrote:Grazie per i complimenti.Coltivare una passione è bello
![]()
, condividerla con tutti voi lo è stato ancora di più!!!
![]()
sto' mettendo a posto le fotografie delle mie vacanze in ValBadia , posso usare questo tuo thread per aggiungere i miei album?
Ciao Alessio
Il blog è lì ahimè fermo da circa un annetto ma quest'autunno mi ci metto e lo aggiorno con qualcosina di dolomitico e magari con Chiaro di LunaRoger wrote:Mi hai tolto le parole di boccagecko wrote:Grazie, vecchia scuola della Baiarda e del ReopassoRoger wrote:belin ma allora siete proprio due belve!!!![]()
![]()
Ma c'è anche la "scuola priagrande" che ha dato il diploma a fior di alpinisti
![]()
Il tuo "blog il geco alpinista" lo hai abbandonato?
Quoto e mi associo pure io!paolo59 wrote:Finalmente dal lavoro son riuscito a vedere tutte le splendide foto! E mi associo ai complimenti qui sopra!wolf wrote:federico67 wrote:Meno male che sono finiti..... stavo cominciando a rodere anche le gambe della scrivania![]()
Complimenti per:
- le foto
- le vie
- i posti
- i commenti
- l'aver voluto condividere
- la costanza di non arrendersi anche se il tempo non era eccelso
- a tuo marito
- a te
- alle Dolomiti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo in pieno ai complimenti di fed67![]()
![]()
![]()
Grasssie!!!!scinty wrote:Quoto e mi associo pure io!paolo59 wrote:Finalmente dal lavoro son riuscito a vedere tutte le splendide foto! E mi associo ai complimenti qui sopra!wolf wrote:federico67 wrote:Meno male che sono finiti..... stavo cominciando a rodere anche le gambe della scrivania![]()
Complimenti per:
- le foto
- le vie
- i posti
- i commenti
- l'aver voluto condividere
- la costanza di non arrendersi anche se il tempo non era eccelso
- a tuo marito
- a te
- alle Dolomiti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo in pieno ai complimenti di fed67![]()
![]()
![]()
![]()
Belle emozioni e belle scalate, complimenti ad entrambi!
wolf wrote:Per tutti i quotazerini: sentire i racconti e gli aneddoti dolomitici dalla viva voce di Ezio è uno spasso (oltre che una scuola di alpinismo!!!)
Interessante.... se si visualizza l'immagine e poi si fa il reload.... si vede ma non tutte le immagini reagiscono cosi'topo wrote:wolf wrote:mi spiace... non le vedo!pensavo fosse una cosa solo mia..
E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto il tuo diario fotograficogecko wrote: Per Alefoto: ci siamo schivati di un niente a giudicare dai posti in cui sei stato
Grazie e' un complimento che accetto volentieri, le gite con lui sono state le miglioriPazzaura wrote:Supercomplimenti Alefoto! Il pargolo sembra molto bravo...
Quando la classe non è acqua!!!federico67 wrote:Bellissime ora che le vedo anche io......
Grande Elia...1 anno piu' di Nicolo'.....
Spero di poter fare le stesso il prossimo anno, per adesso li limita a questo
Non ne faccio una questione di nazionalità, però trovo che sia proprio una cosa senza senso. Veramente assurda.ma partono in quarta senza aspettare che arrivi in sosta, recuperi Ezio e la liberi,
Grazie!!!Alexander wrote:...complimenti!!! bei posti e gran salite! E per i cannibali... che vuoi farci... (e non rispondere o ci legano!!!![]()
![]()
)
Trasmette passione ed amore per la roccia il vostro topic!
AndreaC wrote:cavolo io le dolomiti non le ho manco mai viste...![]()
![]()
Complimenti a Gecko e a tutti quelli che se le sono godute