Annullato il Fontegno sul lago d'Orta per troppa neve si ripiega valorosamente sull'appeninico passo della Bocchetta .
9 km x 645mt +. Già trovato il sentiero per il rientro in discesa a Campomorone. E in totale sono 18 km.
Granpasso e Advolans ci sono Chi altri ?
Intanto, per chi c'è, ci vediamo anche domenica sul mare...............
Ok, per ora quattro....................
Se molla la neve giro completo allora. Ida su bitume e vuelta su traccia C'è un servizio che porta al passo una borsa, nel nostro caso sarà un piccolo zainetto
....ANCHE IL MIO POLPACCIO SINISTRO LA PENSA COSI'..... era già in crisi negli ultimi due km......la successiva discesa a rotta di collo per sentiero e poi asfalto lo hanno definitivamente compromesso.... adesso riposo, riposo e riposo......altrimenti domenica prossima niente TA du menabelin ultima versione.......
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
gli ultimi 2 km di discesa sono stati deleteri anche per i miei quadricipiti , e oggi li ho finiti con 2 ore di mountain bike su e giù per il righi , dopo mangiato per rictornare ad una deambulazione decente ho dovuto farmi 40 min di corsa lenta e mezz'ora di stretching a villa gentile! Speriamo bene per domenica
e tu, EMI mi racconti che hai paura ad affrontare lunghe distanze... proprio tu...
vai... che LE PORTE DI PIETRA sono tue... hai l'iscrizione per default
non arrivare però prima dei primi....
se non ci rimangono male
ciao!
niente da fare, hanno risolto i miei dilemmi anticipandola a sabato
sarà per un'altra gara o un'altra volta. Intanto mi godrò la Rigantoca e se non anticipano anche quello il trail aschero lungo, (Trailmaker sono nelle tue mani )