Si si ma credo che alle altre serate sarà proiettato come "sfondo" prima della serata, invece venerdì lo proiettiamo "ufficialmente" con musica e tutto.scinty wrote:Ma poi lo farete rivedere alle altre serate vero?

Moderator: Moderatori
Venerdì il documenario sarà sulla Val di Vara. L'appuntamento con la Val Cerusa è per Venerdì 27 marzo.skeno wrote:...."purtroppo" quel giorno sarò a Madrid in ferie, ci terrei anch'io a poter vedere sia lo slideshow che il documentario sulla val Cerusa. Rendeteli scaricabili da qualche parte!
Ciao
Skeno
Giusto. Alla serata di delo e colsub non deve mancare nessuno!scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?
Ha anche più senso, o alla prima o all'ultima serata!!! No? Boh...![]()
Sicuro!alec wrote:Giusto. Alla serata di delo e colsub non deve mancare nessuno!scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?
A grande richiesta, allora l'ultima serata faremo il bis.scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?
buona ideaPazzaura wrote:A grande richiesta, allora l'ultima serata faremo il bis.scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?
(sentiamo Conte che dice...è lui l'anima della rassegna
)
no no, alla serata di colsub proprio no, non posso esserci......alec wrote:Giusto. Alla serata di delo e colsub non deve mancare nessuno!scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?
spero facciano il bis venerdì prossimoConte Ugolino wrote:oltre all'aspetto illustrativo ci sarà anche degna rappresentanza gastronomica con varie formagette locali della val di vara
Alexander tu sei più che giustificato eri... a lavorare per QuotazeroAlexander wrote:...io purtroppo non sono potuto venire perchè ero in parallelo in tv a pubblicizzare le altre serate...![]()
![]()
![]()
![]()
...comunque il trucco c'è... basta che facciamo iscrivere al forum tutti i presenti alle serate che non sono ancora quotazerini!
Conte se sei serio mi hai commosso...Conte Ugolino wrote:Alexander tu sei più che giustificato eri... a lavorare per QuotazeroAlexander wrote:...io purtroppo non sono potuto venire perchè ero in parallelo in tv a pubblicizzare le altre serate...![]()
![]()
![]()
![]()
...comunque il trucco c'è... basta che facciamo iscrivere al forum tutti i presenti alle serate che non sono ancora quotazerini!... ce ne fossero di gente come te...
Stavolta sono serioAlexander wrote:Conte se sei serio mi hai commosso...Conte Ugolino wrote:Alexander tu sei più che giustificato eri... a lavorare per QuotazeroAlexander wrote:...io purtroppo non sono potuto venire perchè ero in parallelo in tv a pubblicizzare le altre serate...![]()
![]()
![]()
![]()
...comunque il trucco c'è... basta che facciamo iscrivere al forum tutti i presenti alle serate che non sono ancora quotazerini!... ce ne fossero di gente come te...
![]()
![]()
![]()
Povera AnninaOLUM wrote: ma non la pensavano così i 2 "mi censuro da solo" che hanno bruciato il semaforo in via adamoli ed hanno giocato a flipper con la macchina di mia moglie (con lei dentro) che stava venendo a raccattarmi.
te0x wrote:Poi c'e' la "Manu'" a presentare... se non venite per gli "Orizzonti di pietra" venite a vedere la sua performance...
te0x wrote:per ora ti incoraggiamo: forza Manu' !
che storia, meno male che non ci sono stati danni alle persone....OLUM wrote:Io contavo di venire, come nella prima serata (CLAP CLAP a tutti gli organizzatori) ma non la pensavano così i 2 "mi censuro da solo" che hanno bruciato il semaforo in via adamoli ed hanno giocato a flipper con la macchina di mia moglie (con lei dentro) che stava venendo a raccattarmi.
Per fortuna non si è fatta manco un graffio (la moglie, mentre la macchina è abbastanza distrutta), ma essendo il suo primo incidente "serio" era parecchio shoccatae la serata l'abbiamo conclusa lì in compagnia di vigili, curiosi e i 2 "à*+ò^%$£".
Unico strascico fisico l'adrenalina accumulata.Non ha chiuso occhio 2 giorni e sembrava di avere in casa un gatto quando si avvicina il temporale!!.
Ovviamente della serata a Pieve me ne son ricordato il sabato.
Al di là del mio/nostro inconveniente, dispiace vedere la poca partecipazione di quotazerini, capisco anche che al venerdì sera, dopo tutta la settimana passata a lavorare etc etc, ma se mi metto nei panni di chi le organizza le serate, anche loro immagino lavorino e l'impegno lo mettono comunque.
Ciao
OLUM