La gentile metà

Moderator: Moderatori
E chi li paga?Claudietta wrote:Personalmente adoro il Gazzo ( dal 28 giugno lo adorerò ancora di più) quindi quoto la vostra decisione di mangiare proprio in "vetta".... il sentiero della direttissima è molto panoramico, però un pò monta con cibarie varie in modo particolare...
ma anche le crose non scherzano...non saprei qual' è la via migliore...l'auto???????![]()
![]()
![]()
Dai in qualsiasi modo decidiate di salire venite numerosi, io e Paz vi aspettiamo con fiumi di champagne per brindare!!!!!!
Pazzaura wrote:E chi li paga?Claudietta wrote:Personalmente adoro il Gazzo ( dal 28 giugno lo adorerò ancora di più) quindi quoto la vostra decisione di mangiare proprio in "vetta".... il sentiero della direttissima è molto panoramico, però un pò monta con cibarie varie in modo particolare...
ma anche le crose non scherzano...non saprei qual' è la via migliore...l'auto???????![]()
![]()
![]()
Dai in qualsiasi modo decidiate di salire venite numerosi, io e Paz vi aspettiamo con fiumi di champagne per brindare!!!!!!
Mi aspettavo questa risposta...Pazzaura wrote:"In arrampicata si usano i piedi" dicono gli esperti... no?Manù wrote:
E tu con le braccia così corte vorresti anche arrampicare?![]()
![]()
![]()
Ma no, direi di no, se vuoi puoi aspettare un po' di vedere cosa portano gli altri, in modo da scegliere se dolce o salato... o bibitetitti wrote:CIAO A TUTTIIIIII!!!!
Per le cibarie ci sono preferenze?
CIAUUUU
belin "un po'" ti piace l'understatement???Dani80 wrote:Anche se è da un po' che non frequanto il forum verrei molto volentieri
38)Dani80
disgaggio wrote:belin "un po'" ti piace l'understatement???Dani80 wrote:Anche se è da un po' che non frequanto il forum verrei molto volentieri
38)Dani80![]()
non so se il bade ti dara' il permesso!!!![]()
![]()
![]()
bisogna consumare la tastiera per poter essere ammessi!!!
E allora io mi devo ritenere eliminata???disgaggio wrote:belin "un po'" ti piace l'understatement???Dani80 wrote:Anche se è da un po' che non frequanto il forum verrei molto volentieri
38)Dani80![]()
non so se il bade ti dara' il permesso!!!![]()
![]()
![]()
bisogna consumare la tastiera per poter essere ammessi!!!
Ago wrote:Domani uscirò tardi dal lavoro per cui credo vi raggiungerò appena possibile.
Dove eventualmente si può arrivare con la macchina e da dove si può passare?
Paz mi mandi un MP?
Ago come ti capisco...Ago wrote:Ragazzi che stordito![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce la posso fare![]()
![]()
![]()
Ero anche andato a prenotare pizzette e salatini![]()
![]()
![]()
![]()
GIUGNO Wolf.....e sta per finire la scuolawolf wrote:Ago come ti capisco...Ago wrote:Ragazzi che stordito![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce la posso fare![]()
![]()
![]()
Ero anche andato a prenotare pizzette e salatini![]()
![]()
![]()
![]()
hai tutta la comprensione di un padre di famiglia che per stare dietro a tutto non sa più in che mese siamo
Non credo. Io, ad esempio, non avevo scritto nulla ma il 4Pazzaura wrote:Quelli che non hanno scritto ancora nulla per le cibarie... vuol dire che non vengono?