Gran Trail Valdigne 2009

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

mauri1965
Utente Molto Attivo

Post by mauri1965 »

Per ora (a La Thuille prima dell'ultima salita) solo Ghezzi alias TEOMAT, grandissimo. =D> =D>
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Prima di tutto, i complimenti sportivi al grandissimo Teomat, anche se ne ha già ricevuti tanti che rischia di esserne sepolto! Ed alla sua fidanzata, con cui credo d'aver fatto una bella figuraccia: al mattino prima della corsa, non sapendo che anche lei fosse appassionata di trail, ho augurato in bocca al lupo solo a lui... Chiedo venia!

Poi i complimenti sportivi ed affettivi all'altro Matteo, DECIMO ASSOLUTO nonché terzo di categoria, che era già di ritorno a Courmayeur alle 23.20: proprio lui, il primatista mondiale della lagna, "io non ce la faccio, io non vado, io non qui, io non là"... Sono molto ma molto più contenta per questo suo risultato, che per il mio! Io sono arrivata alla fine... E questo mi basta. Neanche malaccio, a parte il mal di pancia che mi ha fedelmente accompagnata a partire dalla seconda discesa in poi. Ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto fermarmi en plein air, ma pazienza! Ho potuto mangiare ben poco, meno male che mi porto appresso una buona scorta di riserve!

Che la gara fosse bella, era scontato. Finalmente, però, molto meno scontata, una bella giornata! Che freddo nella notte sul Colle Croce e sull'Arp...
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Complimenti al vincitore Teomat, l'avevo detto che era fortissimo e anche alla sua compagna Ilenia.
Grandi.
Però dei super complimenti li meritano anche i due atleti Genovesi in classifica.
Al quarto posto Roberto Pittaluga da Sant' Olcese che d'inverno si allena poco e lavora molto.................
Al decimo posto Matteo Repetto di Acquasanta, anche lui poco allenamento e tanta passione...............
Un super Bravo a tutti.

Eppoi a tutti gli altri: Giancarla che alla fine è decima nella femminile e anche a chi si è ritirato: Flavio Gadin, Arvigo, Bonsai, Antani ???? e ovviamente a tutto il gruppo di Albisola..........
Avrei voluto essere li con voi........(mi sono consolato con la monterosa sky).
ciao
Belin !
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

complimenti a Teomat! ed a tutti gli altri partecipanti, arrivati e ritirati!
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

I miei complimenti ai due Matteo: il primo, grande trailer e vincitore della corsa (al mattino gli avevo pronosticato proprio questo risultato)
Il secondo perche` e` veramente una gran bella persona che malgrado abbia doti fisiche pazzesche e riesca a realizzare ottime performance, ha sempre una grande umilta` e poi con lui abbiamo condiviso una splendida passione: il canottaggio!!!!
Bella gara, peccato che come al solito mi sono fatto fregare dai sali minerali e nella discesa finale ho fatto i "gatti". Comunque, malgrado sentissi ancora il Mercantour nelle gambe, sono contento per la gara.
Un complimento particolare a longpass con il quale abbiamo condiviso gran parte della gara. Spero proprio che il prossimo anno riusciremo a realizzare insieme un grande Ultratrail in terra di Liguria.
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

E' stata una gara veramente bella! Organizzata nei minimi dettagli da un team di persone di grande esperienza capitanate da Alberto Motta.
Teomat, non è neanche una sorpresona...è un nome che da tempo ha cominciato a piazzare risultati importanti, questa volta è stato il suo momento di gloria!! Bravo!
Quest'anno la gara ha avuto un tempo perfetto, si è potuto aprezzare quindi il percorso da favola, nell'immensità delle valli alpine tra le cime della Valdigne.
Noi del gruppo del Trail 3 Comuni, ne abbiamo vissute di tutti i colori con momenti estremi tra la fatica e la gioia..
Da sottolineare in particolare la prova di forza e di riscatto di longpas alias Maurizio, che finalmente è riuscito a vincere un mostro cattivo, che aveva dentro di sè, con un tempone \:D/.
Grande risultato per il nostro amicone Lorenzo che per pochi minuti non scavalca uno come Pietro Trabucchi
Grande prova di forza di resistenza alla sofferenza di Robrock che alla fine giunge al traguardo con un gran tempo, nonostante il malessere patito nella prima parte dopo il Col de Licony
E grande prova di orgoglio di Andrea, che tanto ha picchiato, ma è riuscito a presentarsi al traguardo dopo una notte intera in solitaria alle 7:40 del mattino :wink:
Angela, Giorgio ed io abbiamo fatto la nostra figura dignitosa e contenti, ora indossiamo la meritata maglia del finisher.
Un bianca candida Raidlight tecnica a manica lunga. E cosa non trascurabile e motivante è che siamo arrivati giusti per l'ora di cena... Personalmente in albergo a Dolonne mi aspettava un piattone fumante di spaghetti alla carbonara \:D/ :lol:
Ho incontrato Giancarla e ho salutato Antani, Checco Galanzino, Trabucchi, Maurizio Scilla che scendeva contromano da Arpy, e tanti amici
La gara è andata bene e siamo a casa sani e salvi, su tutti forse c'è anche la stata supervisione del Colonnello Giorgio Simonetti [-o<

Alla prossima
Last edited by vancori on Sun Jul 12, 2009 22:52, edited 3 times in total.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

ImageGRANDE TEOMAT Image

VITTORIA MERITATA Continua così Ragazzo :wink:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
ecodiesel
Utente Molto Attivo

Post by ecodiesel »

E......finalmente arrivo' il giorno di dire.....

Colui che ha vinto....Teomat.....lo conosco!

Complimenti Matteo sei un grande! :wink:
Io corro.............non scappo.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Un salutone ad Antani che mi ha accompagnata per un pezzetto a Planaval prima di tornare giù. L'avevo già incontrato alla distribuzione pettorali e l'ho visto, se possibile, ancora più magro del solito: i suoi guai di salute hanno davvero lasciato il segno! Coraggio, vedrai che all'UTMB tornerai in palla più che mai!

Intanto ho messo la grolla di legno in mezzo al tavolo; la premiazione di categoria è stata proprio una sorpresa... Anche se, secondo me, sono prima semplicemente perché della mia categoria ero l'unica. Non ho ancora visto le classifiche, ma ci scommetterei! :lol: Stavolta in discesa me la sono cavata un po' meglio, ma come al solito non ho mai corso, se non nel chilometro iniziale: un po' perché, con uno zaino così voluminoso, non ci riesco, ed un po' perché, se mi azzardassi a correre, mi inchioderei dopo cinquanta metri ed addio alle salite successive. Non c'è nulla da fare, sono troppo pesante ed ho l'agilità di un pachiderma! :(
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Unico appunto all'organizzazione, per il resto perfetta: la segnalazione della parte alta dell'ultima discesa, a mio parere, era pessima. Io l'ho percorsa col buio - l'alba è spuntata poco prima che arrivassi a fine gara - ed ho avuto grosse difficoltà a seguire la traccia, appena accennata. In pratica, m'è toccato rotolare giù per il prato tentando di seguire la direzione della balise successiva, quando riuscivo a vederla, e più volte ho dovuto tornare indietro e correggere la rotta. Dietro di me c'era un gruppetto che si affidava, suo malgrado, alle mie traiettorie... A fine percorso, quando già si è cotti, il rischio di farsi male è anche più alto.
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

complimenti a Teomat =D> =D>

Giancarla wrote:...........Intanto ho messo la grolla di legno in mezzo al tavolo; la premiazione di categoria è stata proprio una sorpresa...
Image

complimenti per il podio :D
ho scoperto che eravamo vicini di furgone ma ... non me n'ero accorto :roll:

anch'io ho fatto con piacere una cinquantina di metri in compagnia di Antani che stava rientrando poco sopra Pianaval e gli auguro un buon UTMB :idea:

per me prima esperienza sulla distanza : la gara, il posto, l'organizzazione e l'ambiente mi son piaciuti un sacco :P
non sono arrivato alla fine, vabbè sarà per la prossima volta ( ... forse :lol: ) in ogni caso ho stabilito comunque dei miei record personali in quanto a distanza e dislivello ed oggi mi reggo ancora in piedi ... quindi : :smt023

Image

Image

Image

Image

Image

.
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

... dimenticanza :

i miei supporter :smt023

Image

sempre pronti a sciropparsi quintalate di chilometri in auto, a stravolgere gli orari, ad aspettare ore ed ore agli arrivi od ai punti ristoro =D>

.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

bonsai wrote:
Image

complimenti per il podio :D
ho scoperto che eravamo vicini di furgone ma ... non me n'ero accorto :roll:
Uccaxxeruola... Messa vicino alle altre, sembro davvero la loro custodia! Le corridore vere pesano quanto una mia chiappa... :shock: :lol:
mrs.bonsai
Utente Molto Attivo

Post by mrs.bonsai »

:smt038 a tutti i partecipanti!
mrs.bonsai
Utente Molto Attivo

Post by mrs.bonsai »

bonsai wrote:... dimenticanza :

i miei supporter :smt023

Image

sempre pronti a sciropparsi quintalate di chilometri in auto, a stravolgere gli orari, ad aspettare ore ed ore agli arrivi od ai punti ristoro =D>

.
:wink:
teomat
Utente Attivo

Post by teomat »

Grazie a tutti per i complimenti, e complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, e anche a quelli che non sono riusciti a tagliare il traguardo ma si sono comunque goduti questa bella giornata!
Antani aveva annunciato prima della partenza che si sarebbe fermato, così ho potuto abbracciarlo all'arrivo della gara! :wink:

@ Bonsai: grazie della foto, anche se, sai che non riesco proprio a collocarla? A che punto eravamo?
Complimenti per i tuoi supporters! :wink:
I miei genitori sono partiti domenica mattina per venire alle premiazioni! Che grandi!
Non occorre guardare per vedere lontano...
mrs.bonsai
Utente Molto Attivo

Post by mrs.bonsai »

teomat wrote:Grazie a tutti per i complimenti, e complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, e anche a quelli che non sono riusciti a tagliare il traguardo ma si sono comunque goduti questa bella giornata!
Antani aveva annunciato prima della partenza che si sarebbe fermato, così ho potuto abbracciarlo all'arrivo della gara! :wink:

@ Bonsai: grazie della foto, anche se, sai che non riesco proprio a collocarla? A che punto eravamo?
I miei genitori sono partiti domenica mattina per venire alle premiazioni! Che grandi!
Ciao, la foto l'ho scattata io: MORGEX!
stavamo aspettando il nostro trailer e tra un panino ed un altro abbiamo fotografato chi passava di li :lol:
Complimenti ancora (anche ai tuoi genitori e soprattutto alla tua fidanzata che è stata simpaticissima all'arrivo mentre ti aspettavamo :wink: )
ps: noi non siamo venuti a salutarti perchè siamo :oops: un po' timidi.....
Martin
Utente di Quotazero

Post by Martin »

Complimentissimi a tutti.

La ragazza accanto a Giancarla con la maglia blu é Katia Fori (4° assoluta e 3° di categoria V1), amica mia di Parma e portacolori del "Kino Mana Sky".

Personalmente mi sono goduto una giornata spettacolare in compagnia di persone simpaticissime che cinque minuti prima non conoscevo neanche. Evviva il popolo del trail e anche i volontari che come sempre sono stati meravigliosi.

Ho terminato la gara corta in 7h 26', togliendo ben 34' dal mio tempo del anno scorso e contentissimo per avere finalmente gestito bene l'aspetto alimentare.
Be careful what you wish for, it may come true.

http://trailtriandtravel.blogspot.com/
teomat
Utente Attivo

Post by teomat »

mrs.bonsai wrote:
teomat wrote:Grazie a tutti per i complimenti, e complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, e anche a quelli che non sono riusciti a tagliare il traguardo ma si sono comunque goduti questa bella giornata!

stavamo aspettando il nostro trailer e tra un panino ed un altro abbiamo fotografato chi passava di li :lol:
Complimenti ancora (anche ai tuoi genitori e soprattutto alla tua fidanzata che è stata simpaticissima all'arrivo mentre ti aspettavamo :wink: )
Immaginavo fosse opera tua! :wink:
Peccato che non ci siamo incontrati, mi avrebbe fatto piacere conoscervi (ci chiedevamo dove foste anche io e Antani quando ci siamo incontrati alla partenza). Sarà per la prossima volta! :wink:
Ilenia mi ha raccontato che ha partecipato a una specie di gag cabarettistica!!!
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Qualcuno ha notizia della megagalattica massacrantissima corsa, per il 2010, di cui s'è parlato alla premiazione e di cui pare ci fosse una locandina nella sala dove si distribuivano i pettorali? Magari un sito? Su quello del trail, sarò cecata, ma nn vedo nulla!
teomat
Utente Attivo

Post by teomat »

Giancarla wrote:Qualcuno ha notizia della megagalattica massacrantissima corsa, per il 2010, di cui s'è parlato alla premiazione e di cui pare ci fosse una locandina nella sala dove si distribuivano i pettorali? Magari un sito? Su quello del trail, sarò cecata, ma nn vedo nulla!
Quella passeggiata di 320km e 24000D+, tempo limite 150 ore?!?!
Il sito è questo ma non è ancora attivo: www.tordesgeants.it
mrs.bonsai
Utente Molto Attivo

Post by mrs.bonsai »

teomat wrote:
mrs.bonsai wrote:

Immaginavo fosse opera tua! :wink:
Peccato che non ci siamo incontrati, mi avrebbe fatto piacere conoscervi (ci chiedevamo dove foste anche io e Antani quando ci siamo incontrati alla partenza). Sarà per la prossima volta! :wink:
Ilenia mi ha raccontato che ha partecipato a una specie di gag cabarettistica!!!
Sara' sicuramente per la prox (ad ogni fine gara Bonsai dice che è l'ultima ma... poi per fortuna cambia idea :P) , ieri poi era particolarmente deluso ma con un piede non in perfette condizioni (sabato scorso per partecipare ad una corsetta insieme a nostro figlio ha preso una brutta storta e tutta la settimana siamo andati avanti a Lasonil e riposo assoluto :? ) e con le vesciche fresche fresche all'altro dopo 15 ore capisco la sua scelta, in piu' era ormai notte e la brutta esperienza del Neander è ancora troppo vicina. Intanto pero' teniamo d'occhio i trail futuri e... non si sa mai! :wink:
Con Antani ci siamo salutati al tuo arrivo, ci siamo incontrati e lui mi ha detto il tuo nick, ho ricordato di aver letto qua e la i commenti. La prox volta ci faremo riconoscere, tranquillo!
Si,Ilenia è stata molto molto graziosa a rispondere a tono alle domande "imbarazzanti" (si fa per dire!) dello speaker, complimenti anche a lei per la sua ottima prestazione =D> . Sicuramente vi aspettano tante belle soddisfazioni da dividere insieme :smt023
Alla prox allora :smt006
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

teomat wrote:
Quella passeggiata di 320km e 24000D+, tempo limite 150 ore?!?!
Il sito è questo ma non è ancora attivo: www.tordesgeants.it
Proprio lei... Grazie mille, terrò d'occhio! Lorenzo Altavia mi ha messo la pulce nell'orecchio, anzi, più che pulce è una pantegana! :lol:
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

:D :D :D Gianca quella gara è nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Obiettivo 2010 :D :D :D
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote::D :D :D Gianca quella gara è nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Obiettivo 2010 :D :D :D
Puoi scommetterci... A costo di ipotecare la mia capacità di deambulazione per i 10 anni successivi!!! :lol:
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

teomat wrote:.....@ Bonsai: grazie della foto, anche se, sai che non riesco proprio a collocarla? A che punto eravamo?
ti han già risposto, si' è Morgex .... in effetti non sono io l'autore, rientrati alla base scarichiamo quanto prodotto dalla ditta-Bonsai : fotocamera, telefonino, qualche piccolo filmato... poi io prendo e metto in rete :idea:

questa credo che riuscirai a collocarla meglio ( :lol: )

Image

anche il buon Antani è stato immortalato nella passerella iniziale a Courma
( nella seconda foto si gira stupito di aver sentito un "Forza Anatni!" :lol: )

Image

Image

.
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

mrs.bonsai wrote:.......Sara' sicuramente per la prox (ad ogni fine gara Bonsai dice che è l'ultima ma... poi per fortuna cambia idea :P) , ieri poi era particolarmente deluso ma con un piede non in perfette condizioni (sabato scorso per partecipare ad una corsetta insieme a nostro figlio ha preso una brutta storta e tutta la settimana siamo andati avanti a Lasonil e riposo assoluto :? ) e con le vesciche fresche fresche all'altro dopo 15 ore capisco la sua scelta, in piu' era ormai notte e la brutta esperienza del Neander è ancora troppo vicina. Intanto pero' teniamo d'occhio i trail futuri e... non si sa mai! :wink:
...........
si' pero' onestamente non posso dire di essermi fermato per il problema al piede, dopo 67 Km e tutto il dislivello già fatto :roll: , boh forse per me era troppo dura ... certo l'idea di proseguire da soli ed in piena notte mi ha un po' demotivato, per il futuro vedremo :wink:

Image

ingresso nel "recinto"

Image

cornice di pubblico nella passerella iniziale

Image

arrivo a Morgex ( metà gara ) ... meno male che ci pensano i giovani a sorreggermi ( :lol: )

Image

primo e duro scollinamento, il Col Liconi :!:

Image

veduta dal Colle Liconi

.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Ho fatto un articolo sull'avventura di noi del gruppo del Trail 3 Comuni al GT Valdigne nostra con tanto di foto sul nostro blog, sotto il link:
Gran Trail Valdigne

siamo tutti un pò claudicanti ma tutti molto contenti!

:D
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

molto belli, articolo e foto :D
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

bonsai wrote:molto belli, articolo e foto :D
Grazie per avermelo detto qui e sul blog
ma questo è il caso di dire che gli articoli vengono fuori da soli, per occasioni così belle...

Ciao

:D
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Un paio di foto anche per me!

Qui la didascalia non serve...

Image

...qui invece serve, ma ancora per poco! E' un astro nascente: sarà che il nome Matteo nei trail porta bene?

Image
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Ho ricevuto oggi per posta la Gazzetta Matin con diverse pagine dedicate al Valdigne: in apertura della rubrica sportiva, in formato maxi c'è la foto di Ilenia e TeoMat (che tenerume!!! :D) e, nell'interno, un sacco e mezzo di altre foto, sia dei vincitori che di altri partecipanti. Bellissima! E poi c'è l'articolo sul MOSTRO del prossimo anno, il Tor des Geants. SPETTACOLO!!!! :D
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Non so quale sia stato il motivo del non arrivo al traguardo di Antani.. l'ho incontrato poco prima della partenza e ho chiesto lui come andava il problema ai denti...:roll: forse era meglio che me stavo zitto?? ](*,) #-o

comunque per il Beigua Challenge sarai a posto e competitivo!!

ciao

:lol:
Martin
Utente di Quotazero

Post by Martin »

Bello l'articolo, ancora più bello le foto.

Guardando le foto mi sono accorto di avere conosciuto Andrea Stanco in un negozio, abbiamo parlato (veramente mi ha chiesto qualche notizia sul Tour de France) ma non sapevo chi era.

Adesso che ho messo una faccia al nome potrò salutare la prossima volta.

Ho visto anche la Giancarla prima della partenza ma visto che era circondato, come sempre, dai suoi innumerevoli fan non mi sono presentato. Sono anche timido :oops:

andrea stanco
Utente Molto Attivo

Post by andrea stanco »

Ora ho capito, Martin è un giovanotto con accento brit, abbiamo parlato di tour de france che io non ero riuscito a vedere in tv causa voglia di shopping della bionda.
A presto Martin, non sò che programmi hai, io utmb, operazione alla spalla e trail3c (darò un aiutino).
andrea stanco
Martin
Utente di Quotazero

Post by Martin »

Giovanotto che corre nella categoria V2 :) . Ma accento Brit a 100%.

Non avendo una bionda con voglia di shopping accanto sono riuscito ad infilarmi dentro un bar a guardare le Tour.

Sono al UTMB a fine agosto ma solo per il CCC e quindi credo che non ci incontreremo, e il trail 3C é contemporaneo al nostro Tartufo Trail sul Appennino Parmense.

Comunque prima o poi ci vedremo e posso salutarti e magari fare due chiacchiere.

OT: Avevo messo un quesito sul thread Scarpe da Corsa un po di tempo fa ma non ho ricevuto nessuna risposta. Credo che tu lavori per il Salomon e quindi forse riesci darmi una risposta. Poco tempo fa ho comprato dei Salomon XT Hawk a Singapore - molto leggeri - ma non riesco reperire informazione e non ho mai visto in Europa. Mi sai dire qualcosa? Li ho usati sabato per il 45km. Sono andati benissimo tranne una vescica sul fianco in basso del tallone - colpa mia perche non erano allaciati abbastanza stretti. Puo darsi che devo mettere una sotto suola sottile (3mm) sotto quello di fabbrica per diminuire il volume interno.

andrea stanco
Utente Molto Attivo

Post by andrea stanco »

PRECISAZIONE: la bionda era accanto solo perchè eravamo nello stesso hotel a 4 km e mi ha chiesto un passaggio, normalmente viaggio con moglie (mora) e figlio (biondo)....
Che informazioni ti servono sulle xt hawk? Scrivimi.
See you in Cham!!
andrea stanco
Martin
Utente di Quotazero

Post by Martin »

Qualcuno ti ha chiesto spiegazione della bionda??? :lol:

Ti scrivo al tuo e-mail per XT Hawk. Grazie

vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

andrea stanco wrote:PRECISAZIONE: la bionda era accanto solo perchè eravamo nello stesso hotel a 4 km e mi ha chiesto un passaggio, normalmente viaggio con moglie (mora) e figlio (biondo)....
Che informazioni ti servono sulle xt hawk? Scrivimi.
See you in Cham!!

La bionda senza fare tanti sospetti è una amica del gruppo, il nome è sull'articolo del blog, molto brava nel trail running, ma anche amante del trail shopping!!..
vi piazzo qualche foto :lol:

bionda in azione

bionda al pasta party

:smt081
maet
Utente di Quotazero

Post by maet »

Giancarla wrote:...qui invece serve, ma ancora per poco! E' un astro nascente: sarà che il nome Matteo nei trail porta bene?

Image
Eccomi qui! Anch'io iscritto a Quotazero.

Come primo messaggio rispondo a questa bestialità scritta da Giancarla...
Altro che astro nascente: meditavo quasi, dopo questo mio inaspettatissimo e irripetibile risultato, di ritirarmi dai trail....
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”