Domani si arrampica un pò seriamente.....

Con Gecko e Consorte....

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Titus wrote:Stasera,dopo tre anni....di infortuni...sono alle prese con un blocco intestinale
![]()
![]()
![]()
Domani si arrampica un pò seriamente.....![]()
anzi si riprende......se il fisico regge..........
![]()
Con Gecko e Consorte....![]()
![]()
![]()
![]()
Senti ho bisogno di un socio domani...elenapollo wrote:Titus wrote:Stasera,dopo tre anni....di infortuni...sono alle prese con un blocco intestinale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi manca la tommy...e anche quella che hai chiodato con Duramen.....mmmm....ecco....vai, ma non ti strapazzare troppo che poi mercoledì ci tocca parancarti su un sentiero e non suona bene!!!!
Titus wrote:Senti ho bisogno di un socio domani...elenapollo wrote:Titus wrote:Stasera,dopo tre anni....di infortuni...sono alle prese con un blocco intestinale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi manca la tommy...e anche quella che hai chiodato con Duramen.....mmmm....ecco....vai, ma non ti strapazzare troppo che poi mercoledì ci tocca parancarti su un sentiero e non suona bene!!!!![]()
![]()
![]()
Dai è l'occasione giusta..per arrampicare
![]()
![]()
![]()
con Te la faccio anche di ...corsa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Duramen.....elenapollo wrote:Titus wrote:Stasera,dopo tre anni....di infortuni...sono alle prese con un blocco intestinale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi manca la tommy...e anche quella che hai chiodato con Duramen.....mmmm....ecco....vai, ma non ti strapazzare troppo che poi mercoledì ci tocca parancarti su un sentiero e non suona bene!!!!
No...non è come si pensanuvoletta wrote:Ma vai ad arrampicarti con un blocco intestinale??![]()
![]()
![]()
comunque...bevi tanta acqua, evita bibite gassate, cerca di muoverti...e se proprio non riesci usa qualche lassativo, meglio se di origine naturale.
In generale è bene includere nella dieta, sempre, una buona quantità di fibre, o con gli alimenti (frutta e verdure, crusca) o con fonti esterne (psillium e simili).
Spero passi in fretta!
basta non strafare e stare ad ascoltare il proprio corpo.Titus wrote:No...non è come si pensanuvoletta wrote:Ma vai ad arrampicarti con un blocco intestinale??![]()
![]()
![]()
comunque...bevi tanta acqua, evita bibite gassate, cerca di muoverti...e se proprio non riesci usa qualche lassativo, meglio se di origine naturale.
In generale è bene includere nella dieta, sempre, una buona quantità di fibre, o con gli alimenti (frutta e verdure, crusca) o con fonti esterne (psillium e simili).
Spero passi in fretta!![]()
![]()
![]()
![]()
E' la tensione..a riprendere a fare certe vie dopo un'intervento di tre by-pass coronarici...non è semplice a livello psico...anche se...la vietta la conosciamo a ...menatito..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In caso di emergenza ci sono iomahler wrote:ma sei sicuro di conoscerla? Se vuoi te la spiego. Si trova al Monte Charvatton, se non lo sai ti spiego dov'è.
vedi tu!!!!Titus wrote:Cavolo..........in certe soste si stà solo in 2...gecko wrote:In caso di emergenza ci sono iomahler wrote:ma sei sicuro di conoscerla? Se vuoi te la spiego. Si trova al Monte Charvatton, se non lo sai ti spiego dov'è.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi scegliere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente Mahler..........gecko wrote:vedi tu!!!!Titus wrote:Cavolo..........in certe soste si stà solo in 2...gecko wrote:In caso di emergenza ci sono iomahler wrote:ma sei sicuro di conoscerla? Se vuoi te la spiego. Si trova al Monte Charvatton, se non lo sai ti spiego dov'è.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi scegliere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, ma allora sei un uomo anche tu ! proprio come noiTitus wrote:Oggi .....................KO tecnico, passati i primi tre tiri.........si è fatta sentire l'attesa psico-fisica di ieri KO..totale.................mi DISPIACE ENORMEMENTE Per i Compagni di cordata!![]()
![]()
Gecko e d Ezio!!!
MI SCUSO PUBBLICAMENTE per il fattaccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
si è questo che mi merito
![]()
![]()
Visto com'è andata....dedi dedone wrote:...hei,trichecone,adesso ti sei convinto che facevo bene a non FIDARMI di venire con te a fare Tommy!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io...vecchio cammello,tu trichecone....sai che ridere!!!manco riuscivamo a ...scendere,da lì![]()
![]()
![]()
che ne dici se andiamo a.....BIMBO CLIMB???è il posto giusto per noi.....![]()
![]()
Se segui la fila degli spit...8/9 a..b..c.....bohAlexander wrote:...che spettacolo!!!! Penso che appena avrò un attimo andrò a ripeterla!!! Bravissimi ragazzi!!!
Quanto è dato il chiave in libera?
ciao
Caspita Tito, stiamo dicendo la stessa cosaTitus wrote:Se segui la fila degli spit...8/9 a..b..c.....bohAlexander wrote:...che spettacolo!!!! Penso che appena avrò un attimo andrò a ripeterla!!! Bravissimi ragazzi!!!
ciao![]()
![]()
nel diedrino con corda dall'alto ...si dice 6 b+...però nessuno l'ho ancora fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giustomahler wrote:non è ancora stato fatto in libera. Su mani nude è segnato 6b, ma è un'evidente errore (come i tanti presenti nella guida). Se si riuscisse in libera sarebbe oltre il 7..., ma ci vorrebbero i fix più spostati a destra verso il diedrino.
se adoperi la muta simahler wrote:Caspita Tito, stiamo dicendo la stessa cosaTitus wrote:Se segui la fila degli spit...8/9 a..b..c.....bohAlexander wrote:...che spettacolo!!!! Penso che appena avrò un attimo andrò a ripeterla!!! Bravissimi ragazzi!!!
ciao![]()
![]()
nel diedrino con corda dall'alto ...si dice 6 b+...però nessuno l'ho ancora fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
! Ci leggiamo nel pensiero a vicenda
? PS: Caterpillar è asciutta?
non devi demoralizzarti!Titus wrote:Oggi ........................KO tecnico,.... passati i primi tre tiri.........si è fatta sentire l'attesa psico-fisica di ieri KO..totale.................mi DISPIACE ENORMEMENTE ...Per i Compagni di cordata!![]()
![]()
Gecko ed Ezio!!!
MI SCUSO PUBBLICAMENTE per il fattaccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
si è questo che mi merito
![]()
![]()