Corsi CAI FINALE?
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
- mikesangui
- Quotazerino doc
Corsi CAI FINALE?
C'è qualcuno del CAI di FINALE?
sto valutando l'ipotesi di fare un corso o di arrampicata libera (che non sia base perchè vado giàà da un po') o di alpinismo (questo livello base), ma sul sito c'è la presentazione dei corsi del 2009.. di quelli del 2010 nessuna traccia.
Se c'è qualcuno mi sa dire dove e quando posso trovare il materiale informativo?
Ciaooo
sto valutando l'ipotesi di fare un corso o di arrampicata libera (che non sia base perchè vado giàà da un po') o di alpinismo (questo livello base), ma sul sito c'è la presentazione dei corsi del 2009.. di quelli del 2010 nessuna traccia.
Se c'è qualcuno mi sa dire dove e quando posso trovare il materiale informativo?
Ciaooo
Re: Corsi CAI FINALE?
Ricorda che sei più vicino a Genova Sestri (CAI ULE...)mikesangui wrote:C'è qualcuno del CAI di FINALE?
Ciaooo

interessante..sono di sestri ma non ci sono mai andato al CAI (sotto casa mia peraltro..mazzysan wrote: Ricorda che sei più vicino a Genova Sestri (CAI ULE...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sai se organizzano cose del genere (intendo corsi non per principianti)?
Sono in preparazione. Appena ho qualche info la metto qui (ma non in questo topic, che parla dei corsi Cai di FinaleJaco wrote:interessante..sono di sestri ma non ci sono mai andato al CAI (sotto casa mia peraltro..mazzysan wrote: Ricorda che sei più vicino a Genova Sestri (CAI ULE...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
sai se organizzano cose del genere (intendo corsi non per principianti)?

-
- Matricola
a seconda di dove abiti ti posso suggerire di informarti (anche tramite il forum dove vi scrivono alcuni istruttori la cui attività è svolta presso le scuole di arrampicata, alpinismo e scialpinismo presenti nel genovese e nel savonese) presso le sedi CAI ove sono presenti le scuole stesse. Su Genova trovi la Scuola di Alpinismo E. Della Giacoma del CAI ULE e la Scuola di Alpinismo B. Figari del CAI Sezione Ligure, a Savona la Scuola di Alpinismo e Scialpinismo del CAI Savona e a Finale Ligure la Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera G. Calcagno del CAI Finale. A Imperia òa Scuola Alpi Marittime presso il CAI di Imperia e a Sanremo la Scuola R. Siccardi del CAI Sanremo, a La Spezia la Scuola Muzzerrone del CAI La Spezia.
-
- Matricola
grazie per la risposta davvero esauriente,mahler wrote:a seconda di dove abiti ti posso suggerire di informarti (anche tramite il forum dove vi scrivono alcuni istruttori la cui attività è svolta presso le scuole di arrampicata, alpinismo e scialpinismo presenti nel genovese e nel savonese) presso le sedi CAI ove sono presenti le scuole stesse. Su Genova trovi la Scuola di Alpinismo E. Della Giacoma del CAI ULE e la Scuola di Alpinismo B. Figari del CAI Sezione Ligure, a Savona la Scuola di Alpinismo e Scialpinismo del CAI Savona e a Finale Ligure la Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera G. Calcagno del CAI Finale. A Imperia òa Scuola Alpi Marittime presso il CAI di Imperia e a Sanremo la Scuola R. Siccardi del CAI Sanremo, a La Spezia la Scuola Muzzerrone del CAI La Spezia.

vedo che le possibilità non mancano, l'ideale sarebbe qualcosa per chi già un pò arrampica