mi pare di si, no?
Moderator: Moderatori
non è che sia grave...ma se so che wrongo1 è un doppione..allora lo elimino! mi dai conferma che posso cancellarlo?Wrongo wrote:mi ero incasinato col primo log-in e cosí poi ne ho fatto un'altro..............è grave
?
eliminazione eseguita..Wrongo wrote:annientalo pure
certo, far la salita con una giacca imbottita di pile sarebbe un incubo!!Wrongo wrote:sono stato alla "megasvendita" della Oberalp, la consociata che gestisce anche la Salewa, ma come al solito era tutta na ciulata, ne ho tirato fuori giusto uno zainetto da L 15 superleggero ed accessoriato, peró per quanto riguarda giacche di un certo livello nisba. Ti auguro che la tua sia confaciente alle tue esigenze, io sinceramente cerco di qualcosa meno ingombrante, anche perché sotto sforzo sudo come una bestia per cui l'idea di farmi la salita con una giacca imbottita di pile mi terrorizza (giá sperimentato). Come detto ho provato quelle della Montura e mi sono sembrate ottime, leggere ma belle compatte con i dettagli ben rifiniti (ne ho provate parecchie di diverse marche e giá per quel che riguarda le cerniere alcune erano una palla infinita) ad ogni modo sono a caccia del prezzo migliore e conto di raggiungere l'obbiettivo per sfinimento............del negoziante.