Sono Enrico di Voltri, ho 25 anni e adoro letteralmente i monti che ho la fortuna di avere appena dietro casa. Appena possibile con i miei amici partiamo e andiamo a farci delle belle camminate, sia d'estate che d'inverno e da questa settimana ho anche comprato una Mountain Bike per avventurarmi efare qualche giro.
Nell'ultimo mese abbiamo fatto due belle camminate, tutte e due la domenica e con l'incentivo di raggiungere un bel posto dove rifocillarci:
La prima camminata l'abbiamo fatta partendo da Fiorino , raggiungendo il Reixa e scendendo poi brevemente fino al Faiallo, dove abbiamo mangiato.
La seconda camminata invece è stata più impegnativa, forse per la maggiore presenza di neve. Siamo partiti dal Faiallo e da lì abbiamo raggiunto Pratorotondo, dove abbiamo pranzato.
In entrambi i casi ovviamente eravamo muniti di ciaspole anche se nella prima delle due camminate sono servite solo nell'ultimo tratto mentre nella seconda sono state utili per tutta la camminata.
Infine domenica scorsa ho comprato una Mountain Bike (niente di che, una 5.1 da Decathlon e ieri e oggi ho cominciato a farmi dei bei giretti:
ieri mattina ho iniziato con un classico ovvero Voltri - Turchino - Masone e ritorno
stamattina (poco fa) ho fatto un percorso che ho scoperto essere già praticato da alcuni forumisti ovvero Voltri - Acquasanta - Giutte - Turchino - Voltri trovandolo decisamente più impegnativo del percorso di ieri.
Scriverò comunque qualcosa in più nelle sezioni dedicate.
Se volete chiedermi qualcos'altro chiedetemi pure

E se qualcuno abbastanza schiappa come me vuole farsi qualche giro in bici dalle mie parti faccia un fischio!!!!