Cerco compagni per il 17 e/o 18 aprile in Liguria
Moderator: Moderatori
Cerco compagni per il 17 e/o 18 aprile in Liguria
Ciao a tutti!
Abito in provincia di Pisa, ma sono originaria di Spotorno, vicino a Finale Ligure, dove qualche volta ritorno. Mi piacerebbe trovare qualche compagno per poter arrampicare in zona...la prossima settimana!
Qualcuno c'è, sì???
grazie
daniela
gntdaniela@gmail.com
Abito in provincia di Pisa, ma sono originaria di Spotorno, vicino a Finale Ligure, dove qualche volta ritorno. Mi piacerebbe trovare qualche compagno per poter arrampicare in zona...la prossima settimana!
Qualcuno c'è, sì???
grazie
daniela
gntdaniela@gmail.com
Re: Cerco compagni per il 17 e/o 18 aprile in Liguria
Grado?
Ehehe non so ancora.. ..x il 17, il 18 invece ho un impegno in Sbarua con un corso sempre che riesca ad andarci..
Se posso mi faccio risentire.
Ciao

Ehehe non so ancora.. ..x il 17, il 18 invece ho un impegno in Sbarua con un corso sempre che riesca ad andarci..
Se posso mi faccio risentire.
Ciao
oh beh, io abito vicino a Spotorno, e vado spesso a far due tiri o una via in settimana. Ti manderò una mail. Ciao ciao.
Why, why can we never be sure till we die
beh io ci abito a Finale, sicuramente farò qualcosa!
Ciao a tutti!
Bello ricevere risposte...ci speravo tanto!
E' bene però che io scriva qualcosa di me - qualcuno poi magari si defilerà, ahimé!
Sono stata ferma per ben quattro anni - e non senza rimpianti, fino al giorno di pasqua: due giorni ad Arco, ed è stato un rientro fantastico. Ho tutta l'intenzione di continuare, non riesco più a stare senza, però sto cercando compagni. Ricordandomi di come ero stata bene nel finalese e dovendo salire da Pisa la settimana prossima, pensavo di poter prendere qualche contatto.
Grado?
Be', ad Arco ho arrampicato solo da seconda, fino ad un 6a (un po' sofferto!).
Se ancora qualcuno avesse voglia di "portarmi" fuori, IO SAREI BEN FELICE!
daniela
Bello ricevere risposte...ci speravo tanto!
E' bene però che io scriva qualcosa di me - qualcuno poi magari si defilerà, ahimé!
Sono stata ferma per ben quattro anni - e non senza rimpianti, fino al giorno di pasqua: due giorni ad Arco, ed è stato un rientro fantastico. Ho tutta l'intenzione di continuare, non riesco più a stare senza, però sto cercando compagni. Ricordandomi di come ero stata bene nel finalese e dovendo salire da Pisa la settimana prossima, pensavo di poter prendere qualche contatto.
Grado?
Be', ad Arco ho arrampicato solo da seconda, fino ad un 6a (un po' sofferto!).
Se ancora qualcuno avesse voglia di "portarmi" fuori, IO SAREI BEN FELICE!
daniela
se ho tempo, no problem. ps: vie lunghe o monotiri? calssico o sportivo? Placca o strapiombo? ecc. ecc...............
17 e 18 ci sono pure io 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
...eh si, mettiti in codagecko wrote:17 e 18 ci sono pure io

prendo il numerino 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
numerini finitigecko wrote:prendo il numerino

mahler wrote:numerini finitigecko wrote:prendo il numerino

Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:mahler wrote:numerini finitigecko wrote:prendo il numerino![]()
![]()

Carino questo scambio di "faccine"...davvero, sono così espressive...E quindi... si va???? Ehhhh???

E a mia , nissuno pensasse, ah.....mahler wrote:numerini finitigecko wrote:prendo il numerino

Carissimo