Trail delle due riviere
Moderator: Moderatori
-
- Matricola
Trail delle due riviere
Ho letto sul vostro forum nel quale mi sono appena iscritto,l'argomento relativo all'idea di creare un trail da 100 miglia.
A questo proposito ho pensato di proporre invece un trail da 200 miglia pari al Tor des geants che viene disputato in val d'aosta.
L'idea sarebbe quella di coinvolger tutta la regione Liguria in modo che province comuni e sopratutto la regione con questa gara avrebbero in campo turistico e sportivo una notevole risonanza con benefici per tutta la regione. Questo ve lo scrivo perchè ho partecipato al torsdes geants che ha avuto un grande successo con grande risonanza.
Naturalmente bisogna avere una macchina organizzativa appoggiata dalla regione che raggruppasse alcuni gruppi sportivi tanto da diventare l'evento trail più importante della regione.Quello che ho scritto è un'idea alla quale cerchero di dare il massimo contributo
anche se abito a Milano.
Spero che sia utille per conoscere molto di più la regione.
Saluti giancarlo
A questo proposito ho pensato di proporre invece un trail da 200 miglia pari al Tor des geants che viene disputato in val d'aosta.
L'idea sarebbe quella di coinvolger tutta la regione Liguria in modo che province comuni e sopratutto la regione con questa gara avrebbero in campo turistico e sportivo una notevole risonanza con benefici per tutta la regione. Questo ve lo scrivo perchè ho partecipato al torsdes geants che ha avuto un grande successo con grande risonanza.
Naturalmente bisogna avere una macchina organizzativa appoggiata dalla regione che raggruppasse alcuni gruppi sportivi tanto da diventare l'evento trail più importante della regione.Quello che ho scritto è un'idea alla quale cerchero di dare il massimo contributo
anche se abito a Milano.
Spero che sia utille per conoscere molto di più la regione.
Saluti giancarlo
Re: Trail delle due riviere
Ciao benvenuto!! 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)

- amadablam
- Sherpani di Quotazero

Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Benvenuto 

- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
benvenuto ... però per parlar di corsa usa la sez apposita
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- Sub-Comandante
- Sub-Titano Valdostano
Benvenuto

"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
- enrico pelos
- Quotazerino