Eh, discorso complicato questo: con questo metro di paragone (che, beninteso, capisco anche) bisogna mettere in discussione il 95% delle iniziative sportivo/ricreative amatoriali.Conte Ugolino wrote:
Eh no qualcuno ha voluto quella distanza, già quasi da subito!.
Anzi è stato ampiamente richiamata come distanza particolare ( ovvero quello della maratona, ovvero una manifestazione tipicamente competitiva), ricercata appositamente dopo la prima vversione.
Ma qualcuno a fronte di questa esposizione ha anche voluto mantenenerla non competitiva, libera a tutti, con tempi ai cancelli ed è questo il bello, che servono a far passare anche chi è in evidente stato di alterazione psicofisica. Con scope dietro che incrociano le dita che non venga un coccolone a nessuno.Amen, anche perchè senza radio se cricca qualcuno, non lo puoi comunicare. E punti radio in vari tratti non ce ne sono, Amen.
Onestamente, se mi iscrivo ad una marcia, so di non avere a disposizione lo stesso supporto di una gara competitiva. Se poi voglio tirare e vedere fino a dove arrivo prima di stramazzare, sono poco intelligente a farlo in quella situazione.