Il sito di arrampicata sarà una sorpresa.....

Vi ricordo http://www.arrampicate.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessandro

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
A proposito Bigo mi ha detto che potresti essere un probabile candidato.Ruggieri degli Ubaldini wrote:Credo di saperlo .... un ag-gancio con Bigo mi ha parlato anche di una sua ripresa arrampicatoria...
Ruggieri degli Ubaldini wrote:Ok.
Penso di fare un salto domenica a Voltaggio, così vedo Bigo e mi metto d'accordo con lui.
Stefs wrote:Io mi offro...almeno siete costretti a dirmi dove è![]()
Davvero
bigo wrote:Ieri condizioni spettacolari con vento fresco e nuvole che si rincorrevano, otto gradi di differenza con la costa. Molti tiri già pronti per essere forati, attendiamo il materiale.
bigo wrote:Ieri condizioni spettacolari con vento fresco e nuvole che si rincorrevano, otto gradi di differenza con la costa. Molti tiri già pronti per essere forati, attendiamo il materiale.
Pancho Villa wrote:bigo wrote:Ieri condizioni spettacolari con vento fresco e nuvole che si rincorrevano, otto gradi di differenza con la costa. Molti tiri già pronti per essere forati, attendiamo il materiale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Materiale arrivatoalessandro961 wrote:Pancho Villa wrote:bigo wrote:Ieri condizioni spettacolari con vento fresco e nuvole che si rincorrevano, otto gradi di differenza con la costa. Molti tiri già pronti per essere forati, attendiamo il materiale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Titus
Alessandro
Com'è?...è cambiato?....alessandro961 wrote: Materiale arrivato![]()
domani lo faccio vedere a bigo che lo valuteràPancho Villa wrote:Com'è?...è cambiato?....alessandro961 wrote: Materiale arrivato![]()
Ok.....a breve notizie...bigo wrote:Per Pancho: Cesare ha modificato il profilo dell'anello rendendolo più curvo, non male.
Ti devo aver mancato di poco: son passato in bici verso le 15, ma c'erano solo pescatori....bigo wrote:Nove i gradi centigradi di stamani al parcheggio, nove le vie terminate nel primo pomeriggio. Piccole falesie d'Appennino crescono...
domani sono di turnoWalter1 wrote:Domani farei una visita, giusto per vedere se i nuovi fittoni tengono![]()
se qualcuno ha voglia di aggregarsi (così si fanno 4 chiacchiere e si divide la spesa gasolio ...), scriva in MP che ci accordiamo
bisogna chiedere a Bigogranpasso wrote:Difficoltà indicativa dei tiri ?