Il 3° ristoro ti aspetta con birre e musica. Urla è incita gli atleti che passeranno.serena wrote: Macchè .....correre è veramente troppo difficile per adesso.....

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Il 3° ristoro ti aspetta con birre e musica. Urla è incita gli atleti che passeranno.serena wrote: Macchè .....correre è veramente troppo difficile per adesso.....
E' vero Sere, vai al terzo ristoro e ci aspetti li!!Bodyboarder wrote:Il 3° ristoro ti aspetta con birre e musica. Urla è incita gli atleti che passeranno.serena wrote: Macchè .....correre è veramente troppo difficile per adesso.....
Se non sono in giro da qualche altra parte (dipende anche un pò dal meteo di domani....se si riesce a fare qualcosa domani oppure no) vengo volentieri a salutare........Pazzaura wrote:E' vero Sere, vai al terzo ristoro e ci aspetti li!!Bodyboarder wrote:Il 3° ristoro ti aspetta con birre e musica. Urla è incita gli atleti che passeranno.serena wrote: Macchè .....correre è veramente troppo difficile per adesso.....
PS: Dani tu partecipi?
Presentissimo!Pazzaura wrote:PS: Dani tu partecipi?
Si ripropone la necessità di un gadget identificativo per "quotazerini"...Pazzaura wrote:Dai che siamo un bel gruppo... spero di riconoscervi tutti... mi metto un cappellino di quotazero all'arrivo, fatevi avanti!!
Pazzaura wrote:Per il raduno faremo qualcosa di carino e molto di moda... però poi bisogna comprarlo! Non fate i taccagni!
No il buff no ti prego. Ne ho già una decinaPazzaura wrote:Per il raduno faremo qualcosa di carino e molto di moda... però poi bisogna comprarlo! Non fate i taccagni!
È vero, ultimamente ci stanno riempendo di buff, ma uno marcato QZ me lo acchiapperei comunquegranpasso wrote:No il buff no ti prego. Ne ho già una decinaPazzaura wrote:Per il raduno faremo qualcosa di carino e molto di moda... però poi bisogna comprarlo! Non fate i taccagni!
argento wrote:È vero, ultimamente ci stanno riempendo di buff, ma uno marcato QZ me lo acchiapperei comunquegranpasso wrote:No il buff no ti prego. Ne ho già una decinaPazzaura wrote:Per il raduno faremo qualcosa di carino e molto di moda... però poi bisogna comprarlo! Non fate i taccagni!
delorenzi wrote:
Stea 87 - 3° classificato
La foto della giornata: 1° classificata![]()
La pasta... era scottissimaorso di mare wrote:Basta complimenti!!!!!
Altrimenti mi tocca farmi un c..o cosi' anche l'anno prossimo!!!!!
A parte gli scherzi segnalate piuttosto dove possiamo migliorare.
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Stefano
feglino wrote:Mi sono divertito un sacco, e ho conosciuto pezzi di territorio che ignoravo, ma stupendi, cime contornate da praterie di alta montagna impoensabili con vista mare. Ho recitato il consueto ruolo di scopa, togliendo i segnali, fino al decimo km con la grande Sonia Rebora di Sisportgym, che al decimo mi ha salutato che aveva da scendere a Sori (per bricchi) a vedere la partita di pallanuoto della figlia ...
Togliendo i segni ho pensato al c**o che si erano fatti a metterli ... io ogni poco trovavo uno a cui scaricare il ... maltolto, Loro non avevano nessuno, e hanno fatto un capolavoro.
La passione ....
Pensiero in libertà
La grande Ilaria Pasa (Generale), è ancora leggermente adirata col Pazz per la sua uscita (dobbiamo riconoscerlo, ASSOLUTAMENTE INFELICE), ma vorrei esercitare un ruolo a me consueto, quello del diplomatico, del pacificatore. Pensa dunque, cara Ilaria, se al Nostro Pazz mentre era davanti alla tastiera e cercava di trovare le parole giuste per descriverti, ... e pensa che ti ripensa (e qua sta il grave), se ne uscì con un deprecabile "signora non più di primo pelo", assolutamente discontinuo rispetto alla realtà che ti rappresenta, lo sappiamo tutti, ma come gli è potuto venire in mente, al poveretto !!!!
Però, però, devi riflettere, cara Ilaria, su una cosa. D'impeto, d'istinto, gli sono uscite quelle infelici parole, ma pensa un pò se invece di "signora" gli fosse scappato un "signorazza", sarebbe stato ancora peggio. Penso che la mano del buon Dio lo abbia guidato in ultimo, per evitare al povero infelice una gogna mediatica. Credo infine che stesse per proffendere la sventurata parola, ma il Signore lo corresse, limitando il danno. Perdonalo, tu che puoi, abbine pietà.
Dimostrati più Signora di Lui, tu che sei più grande.
Ma per me ottimo tutto, ho apprezzato molto il lavoro cartografico di Marco Molinari che ci avete dato nel pacco gara, una carta che tengo preziosa! Peccato che Marco non sia riuscito a fare la gara per un infortunio!!orso di mare wrote:Basta complimenti!!!!!
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Stefano
Pazzaura wrote:La pasta... era scottissimaorso di mare wrote:Basta complimenti!!!!!
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Stefano![]()
Apparte sta belinata... tutto perfetto. Simpatia semplicità e percorso segnalato perfettamente con tanto personale.