allora domenica sono andata a fare la mia prima ferrata
mentre la sera prima mi informavo se potevo farcela ecc (in realta' andavo per il ponte tibetano a claviere, ma c'era la ferrata facoltativa, che mi ispirava)ho trovato un sito di ferrate e ho messo mi piace alla pagina fb relativa
la sera dopo, tempo che ho messo le foto, le mie amiche mi hanno taggata ecc mi e' arrivato subito l'invito al gruppo chiuso di sta pagina fb di ferrate
ho scritto un messaggio di saluto e mi hanno risposto in millemila (e' una pagina nazionale) e loro postano tantissime foto
tra l'altro ho visto un sacco di gente di q0 o che ha amici di q0
io ho scritto il mex e me l'hanno approvato dopo un po', quindi non e' che ognuno posta direttamente
e sotto ogni album di foto, mettono il link della pagina del sito in cui si parla di quella ferrata
il titolo e' il nome del sito cerco compagni
e si mettono d'accordo per andare assieme, danno consigli ecc
il gruppo fb di q0 e' comunque popolato e vabe' non credo che abbiano i ritmi di sti qui, quindi non penso ogni domenica ci siano centinaia di post a cui stare dietro
non so se la cosa vi possa interessare per rianimare un po' il tutto, intendo che ognuno possa condividere le foto dell'escursione che ha fatto, mettere post in cui dice domani volevo andare a farmi un giro sul carmo tal dei tali, chi viene con me ecc..
nel caso, mi posso offrire volontaria per approvare i post ecc