TRAMONTI DA QUOTAZERO - 6 serate a Pieve Ligure

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
dags1972
dags1972 di quotazero

Post by dags1972 »

colsub wrote:Siamo in oda.
www.colsub.it/tv.html :D
vi ho visti per 10 secondi
Image
bade
Amministratore

Post by bade »

Mi dispiace non essere stato presente questa sera.
Diverse questioni personali mi hanno impedito di venire.
Scusatemi, spero sia stata una bella serata come le prima cinque.
contessa
Utente Attivo

Post by contessa »

sì,molto divertente e piacevole! grazie GOA Canyoning!
=D>
De-fender06
Quotazerino

Post by De-fender06 »

Serata perfetta. Belli i filmati, grande il conte, buonissimo il rinfresco (io e il mio amico siamo tornati a casa rotolando :P )

Speriamo si ripeta l'anno prossimo.
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Bellissima anche l'ultima serata, filmati belli ed interessanti! molto bello e professionale il primo, dove alcuni intervistati parlano del Canyoning e nel frattempo scorrono le immagini.... e si capisce bene di cosa si tratta. BRAVI!!

Poi abbiamo visto il filmato MIX delle serate, davvero carino. Un filmatino sulla Nipa e per concludere anche uno "SHOW" del Conte in perfetto stile Beppe Grillo.... da morire... :lol: Dopo un bel rinfresco, tutti abbiamo mangiato e bevuto, e brindato a Quotazero. :lol: Mancava solo bade.... :(

Grazie a tutti, alla società, a chi è intervenuto alle serate, e spero che il prossimo anno si ripeterà!! :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Dorilys
Utente Attivo

Post by Dorilys »

Bellissima serata, anche se un po' passata anche ad "Aspettare Godot" :wink: (scherzo Bade..)
Come sempre amicizia , simpatia, risate e come da copione "seminario enogastronomico" finale =D> . Alla prossima :smt026
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

Dorilys wrote:Bellissima serata, anche se un po' passata anche ad "Aspettare Godot" :wink: (scherzo Bade..)
Come sempre amicizia , simpatia, risate e come da copione "seminario enogastronomico" finale =D> . Alla prossima :smt026
Come non potrei quotarti....
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
Sarme
Quotazerino

Post by Sarme »

Eccoci giunti alla serata del commiato. Bellissima.
Ringrazio i ragazzi del GOA Canyoning che ci hanno fatto vedere come vivono la montagna e l'acqua.
Un interessante punto di vista diverso dal solito.
Filmati e slide molto carini anche con un pizzico di ilarità cercata, per farsi rendere più umani e non spaziali.
Sono davvero forti da quel che ho potuto vedere.

Parte seconda. Il Conte mattatore della serata. Impagabile! Hai un futuro Conte. Ti vogliamo vedere anche a Zelig.
Peccato davvero per il Bade lo abbiamo cercato a gran voce.

Ottimo vario e abbondante il rinfresco. Voto 10. Ringrazio la SOCMS di Pieve Ligure e tutti i Quotazerini. Ciao. :P
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

Credo veramente che questo primo ciclo di serate organizzate dalla S.O.C.M.S. di Pieve Ligure e dal forum siano terminate nel miglior modo possibile...anche se qualcuno era assente all'ultima serata :roll:

Complimenti ai protagonisti e ai montatori dei 3 video di torrentismo =D>
Il primo video è motlo didattico è ben strutturato.
Il perzo video(credo di Alexander) è molto divertente e con insolite inquadrature :D

A titolo personale ringrazio anche Angelo Ronco(Presidente della S.O.C.M.S. di Pieve Ligure), Delorenzi e il Conte per avermi menzionato durante la serata. Troppo buoni :wink:

Riguardo alla diretta via web, mi dispiace dirlo ma poc prima che partisse la presentazione della serata il collegamento ad internet è saltato :?
Sino alle 21:10 circa la connessione internet era stabile(anche se debole), poi verso le 21:15(all'inizio della serata) il portatile non vedeva più la Fonera WiFi che avevo installato = no internet = no video in diretta.
So solo che Dags1972 per un paio di minuti(nela pre-serata) è riuscito a seguirci nelle fasi di preparazione della serata.
Spero di poter creare la prossima volta una connessione WiFi più stabile 8)
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

colsub wrote: Spero di poter creare la prossima volta una connessione WiFi più stabile 8)
Ciaoo
beh, se vuoi l'aiuto di un serio professionista 8) .. io ho messo su dei link a 5 km 8)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Alec
Moderatore di Sezione

Post by Alec »

Bella serata, complimenti ai ragazzi del GOA canyoning per l'attività e per la presentazione!

piacevole il buffet finale ad alta gradazione alcolica :smt030

nell'aria si sentiva pesante l'assenza del bade.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

Fed7 wrote:
colsub wrote: Spero di poter creare la prossima volta una connessione WiFi più stabile 8)
Ciaoo
beh, se vuoi l'aiuto di un serio professionista 8) .. io ho messo su dei link a 5 km 8)
Si, ma ieri sera ho usato la Fonera che ho pagato 0€ :D
Image

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
scinty
Amministratore

Post by scinty »

Serata molto divertente grazie ai bei filmati del GOA canyoning. Molto entusiasmanti e coinvolgenti! :P

Ora che ci eravamo abituati a incontrarci abitualmente... ci sentiremo un po' disorientati qualche venerdì sera! :shock: :lol:

E' stato davvero bello :wink:

Grazie e complimenti a tutti quelli che hanno permesso la buona riuscita di tutte le serate! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...che cosa aggiungere?

Quotazero verso l'orizzonte a vele spiegate!!! :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

A breve qui http://www.colsub.it/pagina_video.html#tramonti6 potrete vedere la registrazione della sesta e ultima,Ahimè, serata.
Dal minuto 35 potrete assistere al mini show del Conte :lol:
Ciaooo e buona visione 8)
Image

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

colsub wrote:
Fed7 wrote:
Ciaoo
gli AP di FON fanno schifo!!!

meglio un DWL-900AP "moddato" con firmware russo 8)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

Fed7 wrote:
colsub wrote:
Fed7 wrote:
Ciaoo
gli AP di FON fanno schifo!!!

meglio un DWL-900AP "moddato" con firmware russo 8)
:cry: :cry:
Image

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Dopo una pausa di riflessione esprimo anche io i miei più vivi complimenti ai ragazzi e ragazze del GOA per la serata di ieri

Ottima come sempre l' ospitalità della società di Pieve

Ottimo ed abbondande il rinfresco finale.

Mancava solo il Bade ma la serata è stata comunque un successo, del resto come dice il Conte Bade non esiste. almeno ieri sera... :lol:
cocchy.70
Utente Attivo

Post by cocchy.70 »

Un grande Conte mattatore di una serata da ricordare come del resto quelle precedenti!
Ancora una volta la dimostrazione della forza della rete nel rendere fattibili eventi come questi.
Ancora un grazie a tutti da parte di un Pievese Doc come me
Orgoglio pievese for ever!

Saluti a tutti i quotazerini

Corrado in arte Cocchy :lol:
cattecontessina
Matricola

Post by cattecontessina »

complimenti ai quotazerini perché le serate erano molto belle :smt038 :smt041 :D :!:
teo-85
Quotazerino doc

Post by teo-85 »

Mi unisco ai complimenti per la serata, per l'ambiente simpatico e scherzoso; ottimo filmato quello iniziale, molto didattico, ma anche gli altri erano coinvolgenti. Davvero bella serata :D
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
Pollon
Utente Molto Attivo

Post by Pollon »

:D io c'ero!!! Posso dirlo ad alta voce...

E' stato un ciclo di serate veramente interessante, bello, organizzato bene e a tratti anche commovente...

Sono contenta di essere parte di questo gruppo...

Grazie Quotazero! =D>

P.s. Non mi dilungo troppo sul Conte-Cabarettista ma... :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
Veramente unico! Grande!
Sembra talco ma non è... E' magnesite!
mus musculus januensis mont.

Post by topo »

mi spiace proprio che io e Elena non eravamo dei vostri venerdì
(di non aver potuto quotare skeno di persona!!)
e per di più mi spiace sia stata l'ultima di serata :(

il bilancio è più che positivo
e lo posso dire almeno per le due a cui ero presente
certo, da quello che m'ha raccontato Pazzaura mi sono perso scene veramente irripetibili :wink:

ora non mi rimane che sfruttare il servizio di Colsub e guardarmi il filmato :D
skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

Da parte del Gruppo GOA e dell'Ass. Italiana Canyoning un immenso

GRAZIE

a tutti per la splendida accoglienza e partecipazione.

E con tutti intendo proprio tutti: il pubblico, la società di Pieve Alta (presidente, tecnico, gestori del bar), il Conte "ingrillato" che giocava in casa, Delo, Pazzaura, Bade, Colsub e chiunque si è prodigato per la buona riuscita dell'iniziativa, e grazie anche a chi ha portato cibarie e libagioni per il rinfresco, e ad Alexander che ci ha permesso di mettere su un video ultralocal in pieno inverno. E scusate se ho dimenticato qualcuno!

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
giumork
Quotazerino

Post by giumork »

skeno wrote:Da parte del Gruppo GOA e dell'Ass. Italiana Canyoning un immenso

GRAZIE

a tutti per la splendida accoglienza e partecipazione.

E con tutti intendo proprio tutti: il pubblico, la società di Pieve Alta (presidente, tecnico, gestori del bar), il Conte "ingrillato" che giocava in casa, Delo, Pazzaura, Bade, Colsub e chiunque si è prodigato per la buona riuscita dell'iniziativa, e grazie anche a chi ha portato cibarie e libagioni per il rinfresco, e ad Alexander che ci ha permesso di mettere su un video ultralocal in pieno inverno. E scusate se ho dimenticato qualcuno!

Ciao
Skeno
non posso che unirmi a tutti gli altri nel farVi i complimenti...
il mio unico rimpianto è stato quello di aver partecipato solo a quest'ultima serata..
belli i filmati, fantastico il Conte 'ingrillito' e l'atmosfera che si è creata!
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
http://www.adessospiana.it" onclick="window.open(this.href);return false;
bade
Amministratore

Post by bade »

Ho atteso di vedere il video della serata prima di rifarmi presente in questo storico topic :D

Essendo stato presente le prima cinque serate ho potuto anche solo dai pezzi video capire l'atmosfera che si respirava, sono contento che si sia finito in bellezza :!:

Mi fa piacere dire a tutti quanti che mi dispiace non essere stato presente, forse è una frase scontata ma è la verità.

Ancora due cose...

Grande Conte, uno show da vero animale da palco! :D
E mi pare che Ugolino più sta al centro della scena e più si scatena.. :lol:

La seconda cosa...ho forse un pò stressato il bravo (e paziente) colsub nelle serate prima di venerdì perchè mi faceva piacere che il filmato conclusivo contenesse alcuni momenti. Non a caso il video si è concluso con Brun Rusan che ci racconta come per vivere avventure e momenti di pace nella natura non si debba far tanta strada...ognuno ha la "sua Africa" dietro casa, se sa scoprirla. Ecco, vorrei fosse questo spirito il motore di Quotazero.

Fatte queste brevi considerazioni volevo anche ricordare a tutti (ai presenti all'ultima sera ma anche e soprattutto agli altri, come me :wink: ) che presto si organizzerà un incontro (una gita) sopra Pieve Ligure, assieme agli amici dell'Associazione. Puntualizzo che si tratta di un incontro, non di un raduno come il Conte nel pieno dell'esaltazione ha detto al microfono.. :D .
Un incontro comunque molto importante che sarebbe bello fosse un pò il settimo incontro del ciclo Tramonti da Quotazero.
Presto avviserò tutti quanti su data e modalità dell'incontro, che comunque avverrà sopra Pieve Ligure (monte Santa Croce se non ricordo male, al limite il conte mi correggerà).

Ciao a tutti,

Bade

p.s. Il Bric del Dente in molti momenti è proprio stato la mia Africa! :wink:
wolf
Quotazerino doc

Post by wolf »

bade wrote:......... Non a caso il video si è concluso con Brun Rusan che ci racconta come per vivere avventure e momenti di pace nella natura non si debba far tanta strada...ognuno ha la "sua Africa" dietro casa, se sa scoprirla. Ecco, vorrei fosse questo spirito il motore di Quotazero........
sottoscrivo al 100% queste parole! Peccato solo che le sei serate siano volate e già finite :!:
Ho visto un Conte proprio contento del successo dell'iniziativa, ha trasmesso a tutti i presenti la sua "carica" nel brillante show, totalmente inaspettato! :D :D

complimentoni anche a Skeno,=D> =D> Alexander =D> =D>& C per la qualità dell'ultima serata: dopo il livello stratosferico delle proiezioni di Brun era difficile reggere il confronto, ma ironia, simpatia, originalità e gusto hanno di nuovo conquistato il pubblico.
Bravi! Grazie a tutti i Front Men,:smt035 ed anche a tutto il backstage!:smt023

W quotazero dot com :D :D :D :D
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
Manù
Quotazerino doc

Post by Manù »

Anch'io ci tengo a ringraziarvi tutti per le belle emozioni che provo quando facciamo qualcosa tutti insieme, per la vostra simpatia, per l'appoggio solidale nei momenti di bisogno, e per farmi sentire come a casa mia anche imbriccata in posti sperduti o in piedi davanti a un proiettore in una sala gremita di gente...
Vi voglio bene... :smt049
.
.
.
E naturalmente appena finito lo scialpinismo mi iscrivo al corso di canyoning... :shock: :wink:
Mi manca solo quello, poi le specialità dei corsi le ho fatte tutte... :lol:
:wink: :wink: :wink:

Ciao e alla prox!!!
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
bade
Amministratore

Post by bade »

Manù wrote: E naturalmente appena finito lo scialpinismo mi iscrivo al corso di canyoning... :shock: :wink:
.......povero skeno.. :smt003 :smt003 :smt003
Erne
Il Duca

Post by Erne »

bade wrote:
Manù wrote: E naturalmente appena finito lo scialpinismo mi iscrivo al corso di canyoning... :shock: :wink:

:lol:

............ :smt043
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

E la speleo ? Già fatto anche quello ?
Belin !
bade
Amministratore

Post by bade »

granpasso wrote:E la speleo ? Già fatto anche quello ?
belin ma ... :-# ...

...guarda che se le viene in mente si iscrive pure a quello ... :smt044 :smt044

Manù scherzo.. :smt056 :wink:
Erne
Il Duca

Post by Erne »

bade wrote:
granpasso wrote:E la speleo ? Già fatto anche quello ?
belin ma ... :-# ...

...guarda che se le viene in mente si iscrive pure a quello ... :smt044 :smt044

Manù scherzo.. :smt056 :wink:

..... :smt043 :smt043 :smt043

,, :smt083
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

[-X

ti manca il corso di cascate :wink:
Erne
Il Duca

Post by Erne »

Fed7 wrote:
[-X

ti manca il corso di cascate :wink:

:arrow: ....#-o
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Aggiunte alcune foto dell'ultima serata! :D

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Last edited by Pazzaura on Wed Mar 12, 2008 14:49, edited 1 time in total.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

bade wrote:
Bade cattivone!!!

E comunque il primo livello non l'ho faccio io ma alcuni miei compagni di merende, ottimi domatori!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
Alec
Moderatore di Sezione

Post by Alec »

Belle foto.

Mi piace molto la prima... :D
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
bade
Amministratore

Post by bade »

skeno wrote:
bade wrote:
alcuni miei compagni di merende, ottimi domatori!
ah ok...se sono dotati di frusta è un altro discorso.. :lol: :lol:
Manù
Quotazerino doc

Post by Manù »

Erne wrote:
bade wrote:

:lol:

............ :smt043

:shock: :shock: :shock:

:evil: :smt067
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”