Ciao!
Moderator: Moderatori
- lolloski
- Matricola
Ciao!
Ciao a tutti!
Sono finito sul vostro forum cercando info sul trail running, e sulla Cro-magnon, disciplina che mi affascina moltissimo, anche se per ora solo come appasionato spettatore! Qui ho trovato discussioni molto ricche di spunti di riflessioni e consigli, e alla fine ho deciso di iscrivermi!
Inoltre, pur essendo Torinese, sono un cittadino di adozione di Limone P.te e delle Alpi Marittime che d'estate frequento in MTB e a piedi!
Credo quindi di essere arrivato nel posto giusto!!
A presto
Lorenzo
Sono finito sul vostro forum cercando info sul trail running, e sulla Cro-magnon, disciplina che mi affascina moltissimo, anche se per ora solo come appasionato spettatore! Qui ho trovato discussioni molto ricche di spunti di riflessioni e consigli, e alla fine ho deciso di iscrivermi!
Inoltre, pur essendo Torinese, sono un cittadino di adozione di Limone P.te e delle Alpi Marittime che d'estate frequento in MTB e a piedi!
A presto
Lorenzo
- MountainMaso
- Utente Attivo
Benvenuto
Ecco dove avevo visto il tuo nome utente...sul forum si simolimo

Ecco dove avevo visto il tuo nome utente...sul forum si simolimo

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- tulliorock
- Utente Molto Attivo
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
- federico67
- Quotazerino doc
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Ciao Lollo, noi ci conosciamo anche se io non ho usato lo stesso nick....con cui mi conosci tu....
Diciamo che io sono arrivata qua su tua inconsapevole indicazione, e dopo aver un po' letto e deciso che ci sarei tornata a leggere sovente, ho deciso di iscrivermi....si, si , hai già indovinato....
Ciao ciao e chissà, a presto!!
Diciamo che io sono arrivata qua su tua inconsapevole indicazione, e dopo aver un po' letto e deciso che ci sarei tornata a leggere sovente, ho deciso di iscrivermi....si, si , hai già indovinato....

Ciao ciao e chissà, a presto!!
- luigi.marchese
- Quotazerino
- Dottor Puzzetto
- Matricola
Re: Ciao!
Ciao, ci conosciamo su un altro forum dove imperversa un certo Puddu?lolloski wrote:Ciao a tutti!
A presto
Lorenzo