GrandeWalter1 wrote:super di corsa![]()
ma questa "chicca" sono riuscito a prepararla ....![]()
![]()
http://www.arrampicate.it/photo_gallery.php?ID=51
le altre 180foto , con calma

Moderator: Moderatori
GrandeWalter1 wrote:super di corsa![]()
ma questa "chicca" sono riuscito a prepararla ....![]()
![]()
http://www.arrampicate.it/photo_gallery.php?ID=51
le altre 180foto , con calma
Walter1 wrote:quale link ?najaru wrote:non funziona il link
il mio , a me funzia .... (provato con FF 3.0 e IE 7 ...)
avi è oltre 50MbAlexander wrote:Walter1 wrote:quale link ?najaru wrote:non funziona il link
il mio , a me funzia .... (provato con FF 3.0 e IE 7 ...)
...anche a me non funziona...![]()
non c'è possibilità di mettere un link diverso? se è un filmato tipo un mpeg scaricabile od un avi?
Alex una tiratina di orecchieAlexander wrote:...è la più bella risposta che si poteva dare... a settembr ericomincia la stagione falesistica ligure... compariranno tante di quelle altre falesie!!! dateci una mano!!!
Beh al Bigo non posso dir di no dopo 14 anni che siamo amici e mi sopporta cordialmente!Conte Ugolino wrote:Alex una tiratina di orecchieAlexander wrote:...è la più bella risposta che si poteva dare... a settembr ericomincia la stagione falesistica ligure... compariranno tante di quelle altre falesie!!! dateci una mano!!!
ci sono anche falesie estive!!! tipo Ghiffi![]()
Sulle falesie nuove chissà, ci vorrà un pò di tempo in più
Comunque speriamo nella dea Kalì e .... nei sindaci
anche se non lo ammetterai mai ....Conte Ugolino wrote: Beh al Bigo non posso dir di no dopo 14 anni che siamo amici e mi sopporta cordialmente!
comunque vedere la mia firma
Walter1 wrote:anche se non lo ammetterai mai ....Conte Ugolino wrote: Beh al Bigo non posso dir di no dopo 14 anni che siamo amici e mi sopporta cordialmente!
comunque vedere la mia firma
domenica ti sei divertito come un ragazzino![]()
![]()
![]()
Santa Sara (tua moglie) non riusciva più a toglierti dal calcare finalese ...![]()
preparati per la prossima, imminente , seconda puntata ....
beh a quanto pare hai già cominciato....martedì a tanarello intendo. bravo teox... vedrai che con noi migliori per forza!!vabbe vorra' dire che in estate dovro' applicarmi nello studio
bigo wrote:Uuuuhh , finalmente dopo marasse e motoseghe da affilare, reni che scoppiano dopo 8
ore filate appeso ad una corda e le gambe che quando le riappoggi al suolo non ne
vogliono sapere di reggerti e rischi di prendere una facciata per terra...riesco
finalmente a scrivere due righe sulla bella giornata di domenica!
Si è portato a termine un progetto, che molti hanno giudicato (ah i dotti...) come "visionario"
ma che la nostra passione e determinazione ha reso possibile dimostrando che anche
in quel di Finale si possono creare opportunità nuove per un pubblico che
difficilmente trova terreni su cui passare giornate spensierate. Ecco, la
spensieratezza, la felicità di essere in quel momento lì a stringere quelle dannate
prese che fanno male ma mi fanno dimenticare per qualche ora tutto quello che non va in questo porco mondo, è quello che leggo negli sguardi delle persone che percorrono i nostri itinerari d'arrampicata (come i sentieri per mtb) sparsi ormai in tutto l'arco ligure. Questo è il nostro scopo: vedere le persone sorridere, perchè l'indomani al lavoro, in coda, col vicino siano un pò meno incazz...perchè sappiano che esistono oasi dove rifiatare e riassaporare "il tempo" come adesso non si fa più! Prendetevi più "tempo" perchè quello non ha prezzo...
Ingoiata questa pillola filosofica, volevo ringraziare Walter "spazzola e mouse" per la voglia che ci ha messo in questi mesi (e spero ci metta ancora...), la colonna chiavarese per le sveglie all'alba pazientemente sopportate, Felix per le centinaia di km fatti per venire a zappare, Chri che anche se non lo vedo c'è (ma domenica ero più contento...di vederlo), e Micche che ha capito che non ci sono confini geologici alle cose ben fatte!
A giorni vareremo una Goletta tutta nuova, spero ci vogliate fare un giro sopra...e auguriamoci...
BUON VENTO A TUTTI!
viewtopic.php?t=4349Biribilla wrote:Chi mi dice qualcosa di più?bigo wrote: A giorni vareremo una Goletta tutta nuova, spero ci vogliate fare un giro sopra...e auguriamoci...
BUON VENTO A TUTTI!
finale lascia il segno a chiunque, l'importante è perseverarelady hawke wrote:CIAO A TUTTI!!!
Dopo un pò di assenza, sono riuscita a vedere le foto. Sono tutte molto belle e poi nonostante la mia inesperienza mi sono(ci siamo) divertita moltissimo![]()
Anche se devo ammettere che le mie mani hanno gridato vendetta per qualche giorno! Non mi sarei aspettata che la roccia di Finale fosse così tagliente!Vorrà dire che ci farò il callo
![]()
lady hawke wrote: Aspetto di sapere quando sarà il prossimo incontro!
bigo wrote:Domani dalle 8e30 Walter e Bigo presenti per le ultime rifiniture (leggi, capire come si fa ad arrivare in catena ... ndW1 ). Chiunque voglia venire è il benvenuto!