Che io sappia l'anno scorso l'organizzazione accompagnava in punti prestabiliti chi volesse seguire gli atleti. Non vorrei sbagliarmi però.BradipoMissile wrote:Domanda per chi è pratico dei posti: se aveste degli accompagnatori che volete incontrare in un paio di punti del percorso, come organizzereste la logistica? Io pensavo di proporre Champex (io ci arriverò che sarà già sera, se tutto va bene) e poi l'arrivo a Chamonix (probabilmente dopo l'alba, anche qui incrociando le dita).
Voi che ne dite? Vorrei evitare di far fare dei lunghi tragitti in macchina, avete idee migliori?
Grazie delle risposte
Dal regolamento :
"n BUS DELL’ORGANIZZAZIONE
Un’organizzazione eccezionale di trasporti pubblici, migliorata rispetto al 2007, è messa a disposizione di corridori ed accompagnatori.
Durante le due corse i bus permetteranno agli accompagnatori di seguire i propri corridori in tutti i paesi attraversati:
Les Houches, Saint-Gervais, Les Contamines, Les Chapieux, Courmayeur, La Fouly, Champex, Trient e Vallorcine.
Questi bus saranno a disposizione anche dei corridori costretti all’abbandono per rientrare verso Chamonix
u Condizioni d’accesso
Corridori : accesso libero dietro presentazione del pettorale.
Accompagnatori: forfait trasporti illimitato dal venerdì a domenica: 20€ (gratuito per i bambini di meno di 15 anni accompagnati da un genitore) in vendita
a Chamonix allo chalet d’ingresso del parcheggio di Grepon, alla consegna pettorali e nei punti informazioni, a Courmayeur al Centro Sportivo di Dolonne.
Volontari e membri dell’organizzazione: accesso libero dietro presentazione del tesserino. "