Video di Christian (Alexander) alla Falesia Castellaro

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

....ora getto una pietra in uno stagno e verrò picchiato... ma dico ciò che penso ( e non è una scusa per garbare il male perchè lo dico anche quando affermo che tommy è bravissimo).

:arrow: secondo me la risoluzione non toglie nulla al filmato. la bellezza dello stesso è dettata dal fatto che hai gestito bene le inquadrature e le hai montate sulla musica e non vice versa (classico errore da novellino che tu non sei assolutamente).

il fatto che non si veda un gran che secondo me non toglie nulla. anche perchè al contrario se si vedesse meglio inizierebbe a divetare pesante il problema della luce... inoltre si vedrebbe meglio che sono tre voli diversi quelli inseriti nella sequenza e non tre inquadrature dello stesso volo... il che peserebbe. idem col cielo bianco ecc...

la bassa risoluzione ovviamente lo rende una clip ma elimina alcuni errori. è altresì vero il contrario. con tutt'altra atterzzatura e soprattutto se ci fossimo organizzati per la tua macchina piuttosto che essere libero di "girellare" avresti potuto volutamente eliminare dei problemi... e quindi è anche vero che per conseguenza con un'altra impostazione avresti lasciato meno alle possibili problematiche e più al vero girare.

:arrow: insomma... la risoluzione non ti deficita ma sicuramente sei ingrado già ora di fare molto meglio... il che è rassicurante visto che il lavoro odierno è già molto buono.

....amico mio spero tanto che lavoreremo insieme!!!!

(ps quando puoi finisci l'articolo che lo mando a lo conti)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Attività in falesia”