Trail 3C 2010 - 10.10.10

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Giancarla
Quotazerino doc

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by Giancarla »

vancori wrote:Non sapevo dove farlo, non so quanti lo sappiano, ma ci tenevo particolarmente a complimentarmi con il mio amico Pablo Barnes e amico storico dal Trail 3C, un campione delle nostre parti (abita nel finalese con la moglie Virginia Oliveri) perchè è uscito sulla copertina di Agosto di una, se non la più importante rivista al Mondo di Ultramaratone e Trail running: Ultrafondus : Thumbup : : Thumbup :

Grande Pablo!! :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
: Groupwave : : Groupwave :
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Per tutti i partecipanti al Trail 3C, leggete qui, grazie:

Balisage Trail 3C
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

letto
ok
si parte a razzo!!!!!!!!!!!!!

anche se 76 km sono oramai pochini
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

le balle...
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Bene bene ci siete quasi tutti, si sono iscritti Giancarla, Espansione, Trailmaker, e Advolans.
Però raga ricordatevi di spedire pure la liberatoria e il certificato medico che così vi invio la conferma di iscrizione definitiva...
Trailmaker mi raccomando a scannerizzare i documenti. Occhio alla risoluzione... :smt024
L'anno scorso mi hai sparato una mail da 70 Mb che aveva intasato la posta delle iscrizioni :smt038 :smt038 :smt038
Quest'anno riesci a stare sotto i 10 MB???? :wink: :wink:

a prestissimo :D
Last edited by vancori on Fri Sep 24, 2010 22:42, edited 1 time in total.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Mo arrivo........ :D :D
Belin !
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Pensando di avvicinarmi (ma non troppo) al mondo del trail, avevo quasi l'idea di partecipare al 3C.
Non sono corridore stra-allenato sulle lunghe distanze e soprattutto non ho l'abitudine nei miei normali tour a quel tipo di dislivelli.
Sono un corridore di collina (della domenica) e un camminatore con famiglia.
La mia scelta potrebbe cadere o sul trail competitivo da 21 km (distanza che con meno dislivello riesco a coprire senza troppe difficoltà) e quindi mettermi in gioco cercando la prestazione (solo un confronto con me stesso); oppure partecipare alla camminata da 45 km, godermi il panorama, cercare di arrivare in fondo prima di notte senza essere demolito e pensando che sia una sessione di allenamento.
Capisco che da parte vostra non sia facile darmi un consiglio, ma sentire le Vs opinioni in proposito mi farebbe piacere.
Poi magari dopo le vostre opinioni decido di stare a casa e di fare una sana dormita; o vi vengo a vedere rimpiangendo di non aver partecipato.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Guarda, io sono un pò troppo di parte per risponderti.
Ma una cosa mi sento di dirtela tranquillamente. Vieni comunque. :risata:
Ci sono tutte, ma proprio tutte le possibilità di stare una giornata in natura percorrendo dei tracciati segnati e organizzati con ristori e da volontari.
Da 76 Km a 5 Km, c'è l'offerta per tutti.
Dal trailer incallito all'escursionista della domenica con famiglia.
ciao
:strizzaOcchio::

giobibo wrote:Pensando di avvicinarmi (ma non troppo) al mondo del trail, avevo quasi l'idea di partecipare al 3C.
Non sono corridore stra-allenato sulle lunghe distanze e soprattutto non ho l'abitudine nei miei normali tour a quel tipo di dislivelli.
La mia scelta potrebbe cadere o sul trail competitivo da 21 km (distanza che con meno dislivello riesco a coprire senza troppe difficoltà) e quindi mettermi in gioco cercando la prestazione (solo un confronto con me stesso); oppure partecipare alla camminata da 45 km, godermi il panorama, cercare di arrivare in fondo prima di notte senza essere demolito e pensando che sia una sessione di allenamento.
Capisco che da parte vostra non sia facile darmi un consiglio, ma sentire le Vs opinioni in proposito mi farebbe piacere.
Poi magari dopo le vostre opinioni decido di stare a casa e di fare una sana dormita; o vi vengo a vedere rimpiangendo di non aver partecipato.
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

vancori wrote:Bene bene ci siete quasi tutti, si sono iscritti Giancarla, Espansione, Trailmaker, e Advolans.
Però raga ricordatevi di spedire pure la liberatoria e il certificato medico che così vi invio la conferma di iscrizione definitiva...
Trailmaker mi raccomando a scannerizzare i documenti. Occhio alla risoluzione... :smt024
L'anno scorso mi hai sparato una mail da 70 Mb che aveva intasato la posta delle iscrizioni :smt038 :smt038 :smt038
Quest'anno riesci a stare sotto i 10 MB???? :wink: :wink:

a prestissimo :D
...optero' per la consegna " brevi manum" a qualcuno dello staff 3C che sicuramente incontrero'.. : Thumbup :
non sono ancora sicuro di scannerizzare documenti in formato "umano"... :ahah:
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Pubblicata la lista degli iscritti: :wink:

Lista iscritti Trail 3C 2010

Selezionando in alto a sinistra per distanza, vedrete da voi che la battaglia è aperta su tutte le 3 prove. :smt068 :smt071 :smt070 :smt066 :smt067 :smt068
Ne vedremo delle belle :smt027 tenetevi in forma : Weight lift :

Mancano 2 settimane...e si scaldano i motori... \:D/

:smt039
Luigi
Matricola

Post by Luigi »

giobibo wrote:Pensando di avvicinarmi (ma non troppo) al mondo del trail, avevo quasi l'idea di partecipare al 3C.
Mi associo a chi ti invita a venire, se sei in dubbio sulla distanza ti consiglio il trail walking da 45 km, si' che non e' competitivo, ma un tempo finale te lo danno comunque, ci sono uscite al km 21 e km 36 , e se tieni il tempo da solo puoi confrontarti con i classificati per vedere dove finisci.La partenza e' libera tra le 4.00 e le 6.45 .Per il dislivello tieni presente che e' quello che da' il GPS, che registra qualsiasi variazione di quota, ovvero anche un piccolo saliscendi, le salite non sono pazzesche (lo dico da camminatore, ovviamente).
Speriamo di vederti, a presto.
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

fatto!!
quest'anno si va di 45 :diavoletto:
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Evvai col liscio :smt038
Emi wrote:fatto!!
quest'anno si va di 45 :diavoletto:
andrea stanco
Utente Molto Attivo

Post by andrea stanco »

http://www.3bmeteo.com/meteo/savona?giorno=10" onclick="window.open(this.href);return false;

forse va' bene anche il 2010......
andrea stanco
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

auguri a tutti .
io lavoro per la mia schiena...
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
monica
Matricola

Post by monica »

Ciao a tutti della 45 Km,
qst'anno sarò con 2 nuovi amici : Welcome :
Speriamo nel tempo, l'anno scorso i giorni prima diluvio universale ...ma la domenica sole : Ok : : Thumbup :
Monica
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Post by sergiol'ovadese »

vancori wrote:Non sapevo dove farlo, non so quanti lo sappiano, ma ci tenevo particolarmente a complimentarmi con il mio amico Pablo Barnes e amico storico dal Trail 3C, un campione delle nostre parti (abita nel finalese con la moglie Virginia Oliveri) perchè è uscito sulla copertina di Agosto di una, se non la più importante rivista al Mondo di Ultramaratone e Trail running: Ultrafondus : Thumbup : : Thumbup :

Grande Pablo!! :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Image
Non penso proprio che sia O.T perchè Pablo è uno dei simboli del 3C - Grandissima stima ed ammirazione per Lui da parte mia!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> (e naturalmente anche per Virginia)
Io quest'anno mi faccio la 76... spiruma d'rive'!!
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

forza tutti la 76 km
: Welcome :
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Nella lista iscritti tra Trail 76, 45 e 21 tutti i quotazerini e ad altri amici si stanno scrivendo, con il loro numero di pettorale già bello in vista ...:risata:
Stiamo lavorando duro per voi... :smt119

a presto...

:nod:
Luigi
Matricola

Post by Luigi »

vancori wrote:Nella lista iscritti tra Trail 76, 45 e 21 tutti i quotazerini e ad altri amici si stanno scrivendo, con il loro numero di pettorale già bello in vista ...:risata:
Stiamo lavorando duro per voi... :smt119

a presto...

:nod:
Wow, ho il numero 1 ! La punta di diamante della retroguardia !

A domenica 10 !
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

OK iscritto.............Vediamo come và........Allenamento al minimo ma si partecipa sereni..........
Partenza ore 04:00....io partirei da genova (ma ho difficoltà a reprire un mezzo) direttamente intorno alle 02:00.......c'è qualcun'altro ???? Si fa una macchina ?????
Ciao.
Belin !
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

andrea stanco wrote:http://www.3bmeteo.com/meteo/savona?giorno=10

o forse andrà un po' peggio....... :strizzaOcchio::

http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-247.html" onclick="window.open(this.href);return false;
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Ma è un'avventura in natura :nod: .....niente è scontato...tutto può succedere :smt023

Emi wrote:
andrea stanco wrote:http://www.3bmeteo.com/meteo/savona?giorno=10

o forse andrà un po' peggio....... :strizzaOcchio::

http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-247.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

tranne il collegamento tra la salita al Beigua ed il passo del Giovo, l'inizio e la fine del percorso della 45 è identico a quello di inizio e fine della 76 che è lo stesso dello scorso anno, giusto?
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Si. Ci saranno poi solo delle modifiche rispetto all'anno scorso nella discesa verso Ellera e nella discesa in località "Le Cercie" : Sig :
Ma tutto sarà come sempre ben segnalato e segnato : Thumbup :

ciao!
Emi wrote:tranne il collegamento tra la salita al Beigua ed il passo del Giovo, l'inizio e la fine del percorso della 45 è identico a quello di inizio e fine della 76 che è lo stesso dello scorso anno, giusto?
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

grazie, ci vediamo Domenica!
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

ATTENZIONE!! Colpo di scena inaspettato al Trail 3C... : WohoW : : WohoW :
Presente tra gli iscritti Maurizio "Longpas" :smt038 :smt038

Possibili scossoni non previsti nella classifica del Circuito Trail dei Monti Liguri.... :-k
Staremo a vedere...

Ah...presente nell'elenco anche Vancori.... :smt038

La sfida si fa sempre più interessante...

ciao!!

andrea stanco
Utente Molto Attivo

Post by andrea stanco »

AGGIORNAMENTO METEO

http://www.3bmeteo.com/meteo/albisola%2 ... e?giorno=6" onclick="window.open(this.href);return false;
andrea stanco
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

vancori wrote:ATTENZIONE!! Colpo di scena inaspettato al Trail 3C... : WohoW : : WohoW :

Possibili scossoni non previsti nella classifica del Circuito Trail dei Monti Liguri.... :-k
Staremo a vedere...

ciao!!

Un organizzatore che corre ??? Brutto colpo per il Conte :ahah: :ahah:

Sono contento il Circuito non sarebbe stato più lo stesso : Thumbup :
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
monica
Matricola

Post by monica »

vancori wrote:ATTENZIONE!! Colpo di scena inaspettato al Trail 3C... : WohoW : : WohoW :

Staremo a vedere...

ciao!!

Che onore .....gli organizzatori :D , sulla 76?
ma per le modifiche de percorso c'è da spaventarsi????????
Monica
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Volete mettere organizzarsela di tutto punto per un anno e poi corrersela?? :risataGrassa:
E come prepararsi una cena super curata da giorni e poi finalmente sedersi al tavolo e gustarsela sapendo che hai cucinato tu!! : Yahooo :

Ci sono cose che non hanno prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... :lol: :lol:

Le modifiche sono già state stabilite da mesi, non è una cosa di questi giorni
Tutto OK, fate sonni tranquilli.

: Thumbup :
monica
Matricola

Post by monica »

vancori wrote:Volete mettere organizzarsela di tutto punto per un anno e poi corrersela?? :risataGrassa:
E come prepararsi una cena super curata da giorni e poi finalmente sedersi al tavolo e gustarsela sapendo che hai cucinato tu!! : Yahooo :

Ci sono cose che non hanno prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... :lol: :lol:

Le modifiche sono già state stabilite da mesi, non è una cosa di questi giorni
Tutto OK, fate sonni tranquilli.

: Thumbup :
Sonni tranquilli......Varazze e Cogoleto sotto l'acqua : Oops :
Ma il percorso esisterà ancora, dopo tutta qst'acqua H2O, ci organizziamo con le pinne!!!????
Monica
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Nessun allarmismo! Possiamo darvi notizia che al momento i percorsi del Trail 3C sono tutti a posto.

Sono stati interessati i bacini idrografici meridionali del Beigua, nelle parti terminali, alle foci dei torrenti Lerone e Arresta a Cogoleto e del rio Arzocco a Varazze che nulla hanno a che fare con noi.

I bacini settentrionali, come il bacino del Sansobbia che interessa Albisola, non presentano criticità idrogeologiche in atto.

Comunque, qualsiasi comunicazione ufficiale, se necessario, verrà data esclusivamente sul nostro sito.

Saluti a tutti
MOMMA
Utente Attivo

Post by MOMMA »

Mi fa piacere leggere che lì da voi l'alluvioncina non c'è stata: qui a Sestri P. ho passato la mia giornata lavorativa ( dalle 11 alle 18) praticamente togliendo acqua dalla scuola allagata e, considerate le mie capacità atletiche, salendo su tetti e terrazzini per disintasare gli scoli.. Evidente che il pensiero è corso ad Albisola, anche se in realtà sono profondamente combattuta sulla partecipazione ad una delle tante possibilità. Credo di aver da tempo accantonato l'idea del trail da 46 km, perchè quest'anno marca male , ma almeno un percorsino mi piacerebbe farlo. Ho ancora un po' di tempo per decidere.
Salutissimi a tutti. Vado a vedere le immagini in tv di quello che mi auguro non sia un altro 1970.
Mi spezzo ma non mi piego.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Alluvione a parte.............ieri podistica di quartiere e arrampicata pomeridiana e adesso infiammazione al ginocchio sx........mi sà che son del gatto................... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Belin !
silfrat
Utente di Quotazero

Post by silfrat »

Noi di RUNANDTRAIL saremo presenti in 5, tutti alla 76. Speriamo che il tempo sia clemente, perchè la compagnia, come sempre, è decisamente ottima.
A domenica!!! : Groupwave :

Ciao
Silvio

P.S. sabato corro l'Arrancabirra, quindi se domenica mi vedrete un po' barcollante, non fateci caso... :strizzaOcchio::
r.pescio
Matricola

Post by r.pescio »

Un gruppo di persone lavora da giorni nei boschi per la buona riuscita della 3 C.
Sicuramente le intemperie di oggi non hanno favorito il lavoro di questi appassionati, comunque sarà fatto il possibile per rendere la data 10.10.10
come un bel giorno in natura x tutti i trailers.
Buona 3 C a tutti.

Edilfisccccccccccch. : Thumbup :
robyfish
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

r.pescio wrote:Un gruppo di persone lavora da giorni nei boschi per la buona riuscita della 3 C.
Sicuramente le intemperie di oggi non hanno favorito il lavoro di questi appassionati, comunque sarà fatto il possibile per rendere la data 10.10.10
come un bel giorno in natura x tutti i trailers.
Buona 3 C a tutti.

Edilfisccccccccccch. : Thumbup :
Oramai sta diventando una consuetudine correre in Liguria con la pioggia :neutral: Speruma ben

http://www.ilmeteo.it/meteo/Albisola+Superiore" onclick="window.open(this.href);return false;

per ora il meteo sembra clemente [-o< [-o<
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

la pioggia è vita
la natura che fa circolare l'acqua sul pianeta

penso che la natura ci guardi con benevolenza e per farci partecipare al suo ciclo vitale ci scarica addosso tonnellate d'acqua.
ci fa correre nel fango
ci fa mettere i piedi in pozze di mezzo metro di profondità nell'oscurità

ma alla fine ci rende più soddisfatti e contenti

e puliti
:skifree:
robrock69
Matricola

Post by robrock69 »

Ciao a tutti.

Oggi fatta perlustrazione e balisaggio della parte bassa del percorso: fortunatamente la pioggia non ha creato alcun problema ... anzi alcune discese tecniche come quella di Torre Bregalla e la Vaccalenda con il terreno più umido e morbido sono addirittura meno difficoltose del solito : Ok : : Ok : .

Domani e nei giorni seguenti si prosegue ... per assicurare a tutti una "bella avventura in un mare di natura" .... : Thumbup :

se prosegue il caldo umido ci sarà però di nuovo il rischio di inciampare nei boleti ... :risata: :risata:

Robrock
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”