Trail Gorrei [13 aprile 2014]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Re: Trail Gorrei [13 aprile 2014]
mi accodo agli altri: buona gara!!!
Ho visto un po' di tempi sulla diretta di wedo: non avevo capito che quest'anno il gorrei ve lo facessero fare con la moto da cross !!!
Chapeau
Chapeau
azz... geo ha ragione ho notato alcuni tempi da applauso.
Tra gli altri c'è un tipo che mi par di conoscere che è rimasto davanti a barnes...
Solito grande ARgento.
Pazz alla prima ultra
Ora si attendono i commenti degli interessati...
Tra gli altri c'è un tipo che mi par di conoscere che è rimasto davanti a barnes...
Solito grande ARgento.
Pazz alla prima ultra

Ora si attendono i commenti degli interessati...
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
A caldo dal cellulare.. un viaggio.. bellissimo.. soddisfatto al 100%, tempo ampiamente nei miei obiettivi (6.35)... black un missile terra-aria, argento un treno, quotazero alla grande. Giobibo ovunque.. ha il teletrasporto 
Arrivato assieme a Sino, anche lui alla prima ultra. Stesso passo praticamente dall'inizio, è veramente un grande. A dopo i dettagli.. sono felice..

Arrivato assieme a Sino, anche lui alla prima ultra. Stesso passo praticamente dall'inizio, è veramente un grande. A dopo i dettagli.. sono felice..
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Anch'io arrivato ora; innanzitutto le scuse per non aver seguito e fatto la conoscenza di Gianda e Maner e non averli potuti seguire lungo il percorso, il teletrasporto c'è, mi manca il dono dell'ubiquità. Trigi l'ho visto all'inizio, ma lui è un grande e non ha bisogno della mia presenza.
Comunque i ragazzi di Quotazero che ho seguito sono andati tutti come missili, oltre alle aspettative. Bravi
Ora mi dedico alle foto, ridendo e scherzando ne ho fatte 440. A dopo
Comunque i ragazzi di Quotazero che ho seguito sono andati tutti come missili, oltre alle aspettative. Bravi

Ora mi dedico alle foto, ridendo e scherzando ne ho fatte 440. A dopo
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
.....che dire ,meno male che dovevo stare davanti a Black, siamo stati assieme fino al 5° chilometro, poi il suo passo oggi era veramente irresistibile. Comunque il tempo oggi era praticamente perfetto e questo ha aiutato ad andare tutti molto bene....
Appena rientrato anche io, gran bella giornata, livello dei primi molto alto, qualche ritiro eccellente, quei due hanno fatto faville, sotto le 5 ore roba da "pro" come ha detto qualcuno!!! 

Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
A letto.. Sono abbastanza sfatto, ed ho il ditone del piede gonfio e nero per una botta.. Speremmu ben!
Gran esperienza ragazzi.. Ho dato, ed infatti ora pago le conseguenze.. Cmq non avrei pensato di poter andare cosi bene e fluido alla mia prima esperienza.
Come sempre.. In salita ne ho, in piano meno... Ma va bene cosí é la salita che conta ahaha
Non spreco piú parole per Black, Stea, e nemmeno per Argento. Giú il cappello e fine del discorso.
Sino.. Che dire.. Alla partenza del primo ultra senza esperienza entrambi.. Timorosi come bambini.. E poi, tira e molla, tutta la gara assieme. Spettacolo. Spero di poter esser stato utile a lui come lui lo é stato per me. Il bello di queste gare é anche questo...
Ho corso qualche km anche con Gianda, un vero piacere. Due chiacchere e via. Dopo Abasse ci siamo persi, spero che sia riuscito a coronare il suo obiettivo, che era uguale al mio.
Claudia mi ha accompagnato per gli ultimi km.. Mi ha fatto veramente piacere!
Il grande Trigi mi é stato utilissimo per impostare il passo giusto all'inizio... Grazie prof...
Giobibo un mito. Era ovunque. Una parola un sorriso e via, ti infonde pace. Grazie anche a lui...
Mi spiace per la deviazione di Advolans sulla corta.. Per problemi fisici.. Sará per la prossima!
Maner se non sbaglio si é presentato all'arrivo ma non ero molto in grado di ragionare .. non ricordo nemmeno come sia fatto
Sto sparando frasi a raffica senza senso vero?? Meglio che vada a dormire... Compimenti a tutti i quotazerini, siamo una bella squadra.
Buonanotte
Gran esperienza ragazzi.. Ho dato, ed infatti ora pago le conseguenze.. Cmq non avrei pensato di poter andare cosi bene e fluido alla mia prima esperienza.
Come sempre.. In salita ne ho, in piano meno... Ma va bene cosí é la salita che conta ahaha

Non spreco piú parole per Black, Stea, e nemmeno per Argento. Giú il cappello e fine del discorso.
Sino.. Che dire.. Alla partenza del primo ultra senza esperienza entrambi.. Timorosi come bambini.. E poi, tira e molla, tutta la gara assieme. Spettacolo. Spero di poter esser stato utile a lui come lui lo é stato per me. Il bello di queste gare é anche questo...
Ho corso qualche km anche con Gianda, un vero piacere. Due chiacchere e via. Dopo Abasse ci siamo persi, spero che sia riuscito a coronare il suo obiettivo, che era uguale al mio.
Claudia mi ha accompagnato per gli ultimi km.. Mi ha fatto veramente piacere!
Il grande Trigi mi é stato utilissimo per impostare il passo giusto all'inizio... Grazie prof...
Giobibo un mito. Era ovunque. Una parola un sorriso e via, ti infonde pace. Grazie anche a lui...
Mi spiace per la deviazione di Advolans sulla corta.. Per problemi fisici.. Sará per la prossima!
Maner se non sbaglio si é presentato all'arrivo ma non ero molto in grado di ragionare .. non ricordo nemmeno come sia fatto

Sto sparando frasi a raffica senza senso vero?? Meglio che vada a dormire... Compimenti a tutti i quotazerini, siamo una bella squadra.
Buonanotte

Lascio parlare alcune foto
Prima della partenza si fanno tattiche di gara

Qualcuno fa altro

Al decimo km circa
Black

Stea

Gianda

Paz

Trigi

Gli Altri eroi sono rimasti mossi
Al secondo ristoro
Argento

Siolas

Paz bello carico e dietro Sino

Km 26
Black, peccato per la foto tagliata

Stea

Argento al Ristoro

Siolas

Il nr. mi sembra il 110 è Maner ?

Sempre Sino

Sugli ultimi mt. di Bric Berton

mai stato meglio

Arrivo in coppia, o quasi

La premiazione

Per chi volesse vedere tutte le foto dei Quotazerini questo è il link.
Se avete piacere di qualche foto in formato un po più corposo fatemelo sapere, idem se ritenete che qualcuna sia offensiva e la volete togliere.
https://picasaweb.google.com/1072868136 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
Domani magari, lavoro permettendo, anche qualche chiacchiera
Prima della partenza si fanno tattiche di gara

Qualcuno fa altro

Al decimo km circa
Black

Stea

Gianda

Paz

Trigi

Gli Altri eroi sono rimasti mossi
Al secondo ristoro
Argento

Siolas

Paz bello carico e dietro Sino

Km 26
Black, peccato per la foto tagliata

Stea

Argento al Ristoro

Siolas

Il nr. mi sembra il 110 è Maner ?

Sempre Sino

Sugli ultimi mt. di Bric Berton

mai stato meglio

Arrivo in coppia, o quasi

La premiazione

Per chi volesse vedere tutte le foto dei Quotazerini questo è il link.
Se avete piacere di qualche foto in formato un po più corposo fatemelo sapere, idem se ritenete che qualcuna sia offensiva e la volete togliere.

https://picasaweb.google.com/1072868136 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
Domani magari, lavoro permettendo, anche qualche chiacchiera
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
Gianni, grazie belle foto!!!!!!!!
Che dire... Aver incontrato tutti voi è stato veramente un piacere. Pensavo di chiudere la gara molto meglio ma le scarpe nuove e un po di km di troppo mi hanno presentato il conto, il percorso molto bello e l'organizzazione ottimo. Un grandissimo complimento al fotografo 

Pain is inevitable. Suffering is optional. CIT.
. Ciao; mi scuso io, invece, perchè forse ti ho riconosciuto al primo ristoro, ma mi son subito buttato sulle bevande, e d'altronde eri armato di macchina fotograficagiobibo wrote:...innanzitutto le scuse per non aver seguito e fatto la conoscenza di Gianda e Maner e non averli potuti seguire lungo il percorso....

Si, il 110, nella foto, ero io.
Della mia gara: il tempo finale (6:43) lo avrei sicuramente sottoscritto alla partenza, però non pensavo di faticare così tanto nella seconda parte... In discesa mi sentivo un orso tra gli stambecchi; dopo quella lunga del Poggio di Olbicella ho persino perso le mie facoltà matematiche e pensato che, avendo già percorso una ventina di km, me ne mancavano solo 15

Non prima di aver bevuto un'ottima birra ambrata alla castagna, comunque!
Vorrei fare i complimenti a tutti ma soprattutto a giobibo .......
Io quando non posso correre (e capita spesso) col cavolo che vado a vedere gli altri che corrono
(qualche volta vedendo gente che correva ...confesso di avergli augurato dentro di me stessa brutte cose......)
Gianni sei un grande......
Io quando non posso correre (e capita spesso) col cavolo che vado a vedere gli altri che corrono

(qualche volta vedendo gente che correva ...confesso di avergli augurato dentro di me stessa brutte cose......)
Gianni sei un grande......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
Ciao raga
Purtroppo ho dovuto rifugiarmi nella corta per via di una tendinite che non mi da tregua ....
Questo Gorrei mi sa che ogni anno diventi più corto , visto i tempi !!!
Un Blackmagic IMMENSO senza levare nulla a tutti gli altri, ovviamente

Questo Gorrei mi sa che ogni anno diventi più corto , visto i tempi !!!

Un Blackmagic IMMENSO senza levare nulla a tutti gli altri, ovviamente

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Ero stravolto anche io, e se non fosse stato per la foto "Pazz e signora" non ti avrei mai riconosciuto; infatti... ho riconosciuto lei!Pazzaura wrote:Maner se non sbaglio si é presentato all'arrivo ma non ero molto in grado di ragionare .. non ricordo nemmeno come sia fatto![]()
Ciao
Gran bella gara, probabilmente un po' più veloce rispetto a quella dello scorso anno in cui era un pochino più caldo, lassù comunque sono stati bravissimi. Con il tempo di Stea lo scorso anno si finiva a podio.
Sono molto contento per chi era alla prima esperienza di una ultra e ne è uscito raggiante. Mi sembra che tutti abbiamo fatto dei bei tempi.
Mi spiace non aver conosciuto Gianda e Maner.
Dovreste vedere Black nel pre-gara quando arriva e incontra tutti i suoi amici runner, gli si apre un sorriso, sembra un bimbo in un negozio di caramelle!
Non avete idea del piacere che fa vedere uno come Giobibbo sul percorso, grazie veramente!
Molte discese erano un po' impegnative per le mie possibilità. L'ultimo terzo di gara l'ho dovuto fare convivendo con il rischio crampi e anche l'ultima parte in discesa che era abbastanza corribile ho dovuto farla con attenzione.
Ho temuto di bloccarmi a 50 m dall'arrivo, belin!
Questa è una gara che è sempre un piacere fare per ambiente umano e naturale.
Nota a margine sugli anni che passano: finalmente mi hanno messo negli MM50 e sono finito a podio nella mia categoria, questo è l'anno buono poi ritornano gli altri vecchietti terribili
Complimenti a tutti!!!
Sono molto contento per chi era alla prima esperienza di una ultra e ne è uscito raggiante. Mi sembra che tutti abbiamo fatto dei bei tempi.
Dovreste vedere Black nel pre-gara quando arriva e incontra tutti i suoi amici runner, gli si apre un sorriso, sembra un bimbo in un negozio di caramelle!
Non avete idea del piacere che fa vedere uno come Giobibbo sul percorso, grazie veramente!
Molte discese erano un po' impegnative per le mie possibilità. L'ultimo terzo di gara l'ho dovuto fare convivendo con il rischio crampi e anche l'ultima parte in discesa che era abbastanza corribile ho dovuto farla con attenzione.
Nota a margine sugli anni che passano: finalmente mi hanno messo negli MM50 e sono finito a podio nella mia categoria, questo è l'anno buono poi ritornano gli altri vecchietti terribili

Complimenti a tutti!!!
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
I primi 10... con il nostro black

argento wrote:Gran bella gara, probabilmente un po' più veloce rispetto a quella dello scorso anno in cui era un pochino più caldo, lassù comunque sono stati bravissimi. Con il tempo di Stea lo scorso anno si finiva a podio.
Nota a margine sugli anni che passano: finalmente mi hanno messo negli MM50 e sono finito a podio nella mia categoria, questo è l'anno buono poi ritornano gli altri vecchietti terribili![]()
Complimenti a tutti!!!
Capitan @Argo è una garanzia. Al netto di una barba che ormai rasenta il livello Pai Mei, è davvero come il vino...ages well. Ben fatto SuperGuru!
E complimenti anche a tutti gli altri Terzoristoristi e forumendoli...ma chevvelodicoaffare!
Manu
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Due piccoli aneddoti...
Quest'anno son partito piano, primi km con Trigi, poi comunque cauto fino al secondo ristoro (18 km) in comune con la corta. Confrontando i tempi dell'anno scorso, fino al secondo ristoro (avevo fatto la corta)... ho impiegato 3 minuti in meno quest'anno! E mi sembrava di esser andato molto più piano.
e poi... la figuraccia del secolo:
Nei primi km avevo davanti Trigi e chiaccheravamo un po. Dietro di noi un altro concorrente che ad un certo punto è intervenuto nel nostro discorso. Non avevo fatto caso a chi fosse, e visto che si parlava di prime esperienze in gare lunghe, rivolto al chi mi seguiva chiedo "tu gare lunghe ne hai mai fatte?" ...sento un attimo di silenzio ed un sorriso...
Mi giro indietro per vederlo in faccia... Su 300 concorrenti a cui potevo fare questa domanda... indovinate chi era?
Espansione (3 volte finisher del TOR e 2 volte UTMB)

Quest'anno son partito piano, primi km con Trigi, poi comunque cauto fino al secondo ristoro (18 km) in comune con la corta. Confrontando i tempi dell'anno scorso, fino al secondo ristoro (avevo fatto la corta)... ho impiegato 3 minuti in meno quest'anno! E mi sembrava di esser andato molto più piano.
e poi... la figuraccia del secolo:
Nei primi km avevo davanti Trigi e chiaccheravamo un po. Dietro di noi un altro concorrente che ad un certo punto è intervenuto nel nostro discorso. Non avevo fatto caso a chi fosse, e visto che si parlava di prime esperienze in gare lunghe, rivolto al chi mi seguiva chiedo "tu gare lunghe ne hai mai fatte?" ...sento un attimo di silenzio ed un sorriso...
Mi giro indietro per vederlo in faccia... Su 300 concorrenti a cui potevo fare questa domanda... indovinate chi era?
Espansione (3 volte finisher del TOR e 2 volte UTMB)

ma un grazie particolare lo dobbiamo a Giobibo perchè è stato immenso, spuntava fuori dal nulla per una parola d'incitamento, che neanche immaginavo potesse valere tanto. Un grazie a Pazzaura, con cui ho faticato e condiviso tutti i 46 km (nonostante in salita mi abbia fatto passare le pene dell'inferno

un grazie ad Argento che ci ha aspettato al traguardo per ore...
a Espansione, con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola e non ha esitatato (dall'alto della sua esperienza) a darmi qualche dritta, a Siolas, Gianda e Black con cui però ho avuto solamente modo di presentarmi.
...a quando la prossima???

"Il primo passo verso la libertà è accorgersi delle catene"
Bravissimi tutti, dai campioni che ormai non sbagliano un colpo a chi ha affrontato la prima ultra.
Da quel che leggo la prestazione del giorno è però quella di Giobibo, se ha fatto come al Morenic la sua velocità di spostamento è sorprendente (e, non so ieri, ma non dava mai segno di affanno, come se fosse lì ad aspettarti da un'ora).
Da quel che leggo la prestazione del giorno è però quella di Giobibo, se ha fatto come al Morenic la sua velocità di spostamento è sorprendente (e, non so ieri, ma non dava mai segno di affanno, come se fosse lì ad aspettarti da un'ora).
....e poi dice che non può correre.....antani wrote:Bravissimi tutti, dai campioni che ormai non sbagliano un colpo a chi ha affrontato la prima ultra.
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
- BlackMagic
- Top Runner
Difatti era in bici. Di Gianni, non so che dire: senza filosofare troppo, dico che è una persona che mi fa piacere aver conosciuto, ed ancora di più poter frequentare, quelle che ti mettono di buonumore perchè pensi che alla fine ti trasmettono sempre qualcosa di positivo.serena wrote:....e poi dice che non può correre.....antani wrote:Bravissimi tutti, dai campioni che ormai non sbagliano un colpo a chi ha affrontato la prima ultra.
Il "coach" è un grande e come gli ho detto ieri, quando finalmente tornerà a calcare i sentieri, si ritroverà alla prima gara venti persone a seguirlo manco fosse Belen. Per ora si deve far bastare un grazie. E belle foto, paparazzo

Ok, sulla gara. Giornata spettacolare, condizioni ottime (ma attenti, non facili, bisognava comunque sapersi gestire o rischiavi la via crucis), percorso meraviglioso (mio gusto personale), organizzazione ottima (questo oserei dire che è un dato oggettivo).
Qualcuno l'ho purtroppo solo incrociato al volo come Sino e Siolas, qualcuno l'ho mancato (Gianda e Maner), gli altri (Trigi, Pazz, Argento, Advolans, Stea, Salgomasudo, Espansione etc etc) più o meno ce la siamo menata tutto il giorno con grande soddisfazione.
La mia gara, uh, grande sorpresa, non credevo di averne da scendere sotto le 5 ore, meno che mai di 20 minuti, ma è andata. Mi sono fatto violenza ed ho cercato di partire a ritmo sostenuto quando ho visto che c'era Stea che viaggiava, poi ho guadagnato qualche minuto su una salitella corribile e me lo sono portato fino alla fine correndo praticamente sempre da solo. Ammetto solennemente che il lavoro fatto con ripetute e un po'di pista ha velocizzato la mia velocità di crociera, permettendomi di correre in soglia ad un ritmo diverso e per più lungo tempo. Mangiato come mio solito un gel ogni mezz'ora, bevuto parecchio che si sudava e preso qualche pastiglia di Saltstick per sopravvivere ai crampi che mi sembravano sempre in agguato. Ho corso leggero, anche le scarpe che temevo fossero davvero troppo leggerine (La Sportiva Vertical K) si sono rivelate eccezionali nei tratti scorrevoli e comunque ammortizzate in discesa dove finalmente non mi sono proprio piantato.
Avevo anche il grande tifo sul percorso di MC, Claudia, Sonia e suo marito (eccezionali), non poteva andare male.
Bella soddisfazione, certo che il livello oramai è davvero spaventoso. I primi tre una cosa indescrivibile, perchè fare 4'10" su un percorso così è vera fantascienza, ma tutti si stanno migliorando incredibilmente. Le prime 25 posizioni sono tutte ravvicinate e c'è battaglia continua, ma la cosa si estende a tutti i livelli: Stea, Argento, il mio amico Fabri, Ale Percivale, Pazzaura all'esordio... Tutte prestazioni da incorniciare. Sta diventando veramente tosta.
Bravo Nando ed i suoi collaboratori (in primis quella santa di sua moglie

Siccome è uno dei miei "maestri", è stato un vero piacere/onore essere premiato da lui: se c'era una gara che ci tenevo a correre decentemente era il Gorrei. Andata.
PS Che piacere rivedere Sergio e Ale con il piccolo Alex.
Grande Black .....non ci sono parole
PS ti ricordo che dicevi fosse impossibile scendere sotto le 5 ore. A questo punto come minimo dovresti offrire da bere....

PS ti ricordo che dicevi fosse impossibile scendere sotto le 5 ore. A questo punto come minimo dovresti offrire da bere....
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
- BlackMagic
- Top Runner
Giovedì alla Pecora Nera qualcuno si trova per una birra pre-pasqua. Pagherei io ma è MC che amministra le nostre finanze e contrariamente alle dicerie, non è il genovese della coppia ad avere il braccio corto...serena wrote:Grande Black .....non ci sono parole![]()
![]()

- AB
- Utente Attivo
- Location: Milano, purtroppo! ma sono di Genova San Martino...
BlackMagic wrote:
Pagherei io ma è MC che amministra le nostre finanze e contrariamente alle dicerie, non è il genovese della coppia ad avere il braccio corto...
Confermo, le canavesane sono peggio di noi

E qualcuno pensa anche che il tirchio sia io..

Comunque Black, complimenti anche da me (per quello che vale).
Quando mai sarò a GE spero di avere l'onore di una corsa con te...
.....provo a farvi una sorpresa ma non so se riesco. ..BlackMagic wrote:Giovedì alla Pecora Nera qualcuno si trova per una birra pre-pasqua. Pagherei io ma è MC che amministra le nostre finanze e contrariamente alle dicerie, non è il genovese della coppia ad avere il braccio corto...serena wrote:Grande Black .....non ci sono parole![]()
![]()
Sto facendo fatica a lasciare l ufficio alla sera

F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
....ciao ragazzi ...inizio con ringraziare della foto GIOBIBO.... grazie !! PAZZAURA con il quale ho fatto qualche km prima che se ne andasse
in salita con SINO ...grandi ragazzi e complimenti per l'obbiettivo pienamente raggiunto !!
MANER ho avuto il piacere di incontrarlo prima della partenza ( mi ero scritto nel foglietto che porto dietro dei ristori il numero dei vostri pettorali )
la maglia rosa di TRIGI , l'ho incontrata varie volte lungo il percorso e anche in molte altre gare !!!
mi spiace non aver incontrato ARGENTO , BLACK ecc... ma avrei avuto solo tempo alla partenza
parlando della gara , beh è stata la mia 30° gara e il mio 4° anno di fila ai gorrei mai fatto una gara così ripetuta , i primi 2 corto gli altri lungo ..... migliorato di 50' dall'anno scorso quindi per le mie condizioni fisiche non eccellenti ( ritirato per male alla schiena e crampi nella gara di casa "maremontana" ) super contento
prossima .......SICURAMENTE sabato 7 giugno alle 24 sarò in PIAZZA DE FERRARIS con un pettorale ...troppo bello l'anno scorso !!!! ci si vede là
ciao a tutti !!!!

MANER ho avuto il piacere di incontrarlo prima della partenza ( mi ero scritto nel foglietto che porto dietro dei ristori il numero dei vostri pettorali )
la maglia rosa di TRIGI , l'ho incontrata varie volte lungo il percorso e anche in molte altre gare !!!
mi spiace non aver incontrato ARGENTO , BLACK ecc... ma avrei avuto solo tempo alla partenza

parlando della gara , beh è stata la mia 30° gara e il mio 4° anno di fila ai gorrei mai fatto una gara così ripetuta , i primi 2 corto gli altri lungo ..... migliorato di 50' dall'anno scorso quindi per le mie condizioni fisiche non eccellenti ( ritirato per male alla schiena e crampi nella gara di casa "maremontana" ) super contento

prossima .......SICURAMENTE sabato 7 giugno alle 24 sarò in PIAZZA DE FERRARIS con un pettorale ...troppo bello l'anno scorso !!!! ci si vede là

.....come sempre.....dalle retrovie......come nei trail ecco qualche commento....
sono di parte, questi sono i miei luoghi sacri.....ma più bello non ce n'è selvaggio, montagnino, crestoso con i suoi panorami a 360°......
.grazie come al solito a Nando, ma anche a tutti i cari amici di sempre che hanno collaborato (in primis Franchino, che tanto ha saputo fare per far rivivere questi sentieri insieme al CAI di Acqui, a Maurizio che da sempre, oltre a fotografarci, ha girovagato per gli stessi sentieri tracciando e ritracciando, ai ragazzi dell'U.S. Moretti 70, ai residenti delle varie frazioni coinvolti nei ristori ecc ecc ecc e chi più ne ha più ne metta)
quest'anno fondo e clima ottimali, ma guai a non bere (io almeno 4 litri....+ la birra all'ultimo ristoro....ma non faccio testo).......solo per questo siamo andati tutti più forte.....nel mio piccolo il mio personal best, anche cazzeggiando e con meno fondo degli altri anni.
cazzeggiato anche prima e dopo la gara....il vero valore aggiunto di queste gare.....grazie a tutti di esserci, ragazzi!
alla prossima......
p.s. grassie per le foto giobibo!
sono di parte, questi sono i miei luoghi sacri.....ma più bello non ce n'è selvaggio, montagnino, crestoso con i suoi panorami a 360°......
.grazie come al solito a Nando, ma anche a tutti i cari amici di sempre che hanno collaborato (in primis Franchino, che tanto ha saputo fare per far rivivere questi sentieri insieme al CAI di Acqui, a Maurizio che da sempre, oltre a fotografarci, ha girovagato per gli stessi sentieri tracciando e ritracciando, ai ragazzi dell'U.S. Moretti 70, ai residenti delle varie frazioni coinvolti nei ristori ecc ecc ecc e chi più ne ha più ne metta)
quest'anno fondo e clima ottimali, ma guai a non bere (io almeno 4 litri....+ la birra all'ultimo ristoro....ma non faccio testo).......solo per questo siamo andati tutti più forte.....nel mio piccolo il mio personal best, anche cazzeggiando e con meno fondo degli altri anni.
cazzeggiato anche prima e dopo la gara....il vero valore aggiunto di queste gare.....grazie a tutti di esserci, ragazzi!
alla prossima......

p.s. grassie per le foto giobibo!
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
In effetti... non ne ho parlato ma (nella mia modesta esperienza) il Gorrei mi sembra un trail molto ben organizzato!! I panorami... per me son famigliari... ma in effetti certi scorci come la salita finale in cresta... sono sublimi!! 

Bene bene...i neo acquisti delle ultra tutti contenti, tutti soddisfatti gran bei tempi... Ora andate nell'apposito topic e aggiungetevi alla lista per il Quadrifoglio prima che lo faccia Black d'ufficio!!!!
Ci si vede giovedì!!!
NO EXUSE!!!

Ci si vede giovedì!!!
NO EXUSE!!!

Due paroline anch'io.....rinnovati complimentoni a tutti ovviamente.
Sono stato piacevolmente stupito oltre che dalle prestazioni di Black e Argento dalla bella gara di Pazz, Sino, e Siolas; giovani ragazzi di belle speranze.
Poche parole e gambe che spingono, credo che se continuano così, in futuro possano darci delle belle soddisfazioni. Urca, mi ritrovo a parlare come un coach.
Stare dietro a tutti non è stato facile, infatti in qualche punto, nonostante le mie tirate da rimanere senza fiato mi sono perso Black per pochi minuti.
Sono soddisfatto anche perchè per quanto mi riguarda ne è venuto fuori anche un bel giretto in bici, poca roba, poco più di una ventina di km con 500 mt di dislivello ma non ha infastidito più di tanto le mie ginocchiette di legno marcio; ed è quello che conta.
Unico rimpianto: non aver potuto essere sul sentiero con voi a fare a sportellate
Alla prossima
Sono stato piacevolmente stupito oltre che dalle prestazioni di Black e Argento dalla bella gara di Pazz, Sino, e Siolas; giovani ragazzi di belle speranze.
Poche parole e gambe che spingono, credo che se continuano così, in futuro possano darci delle belle soddisfazioni. Urca, mi ritrovo a parlare come un coach.

Stare dietro a tutti non è stato facile, infatti in qualche punto, nonostante le mie tirate da rimanere senza fiato mi sono perso Black per pochi minuti.
Sono soddisfatto anche perchè per quanto mi riguarda ne è venuto fuori anche un bel giretto in bici, poca roba, poco più di una ventina di km con 500 mt di dislivello ma non ha infastidito più di tanto le mie ginocchiette di legno marcio; ed è quello che conta.
Unico rimpianto: non aver potuto essere sul sentiero con voi a fare a sportellate

Alla prossima

Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg