Trail Autogestito dell'Alta Via

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

.....DIMENTICAVO .... !!!! braga lunga e braga corta 8) 8) 8)

...Altavialigure....cosa ti avevo detto al telefono ....Scion e' piu' "matto" di me ...sapevo che era d'accordo :lol: :lol: :lol:
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

...divertitevi anche per me.......per questa volta confermo di essere sicuramente out......... :cry:
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

......Facciamo la conta !!!!

Altavialigure
Giancarla
Scion
Cesare

.....chi manca ?
Scion
Matricola

Post by Scion »

Se non siamo matti non partiamo neppure.
Peccato trigi sarà per la prossima volta anche perchè ormai ti tocca :?:
Non importa a quanto vai,
l'importante è che non ti fermi.
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

Scion wrote:Se non siamo matti non partiamo neppure.
....mi tocco....scaramantico :wink:
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

trigi wrote:
Porco! 8) :lol:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

Conte Ugolino wrote:
trigi wrote:
Porco! 8) :lol:
è solo che spero di schivare una cosa quest'estate a cui Scion fa riferimento, e rimanere in panchina :? :wink:
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

News: saremo 12 trailers, di cui 3 si fermeranno al Melogno. Mi unisco ai gesti scaramantici per le condimeteo... Speremmu ben. Domattina confermo tutto, albergo e trattoria.
Se vedemmu!!!!!! Mi raccomando se qualcuno vuole aggregarsi C'E` POSTO PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Buongiorno ....e' consigliabile portarsi qualcosa da mangiare ? ...tipo piccoli panini x il primo giorno
....x il secondo ce li facciamo fare alla sera dove ci fermiamo a cena ? ...oppure ce li portiamo noi ?
......io se durante il percorso non mangio qualcosa di gustoso....mi fermo ....le barrette e i gel non li
sopporto .....
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Cesare wrote:Buongiorno ....e' consigliabile portarsi qualcosa da mangiare ?
'azz, è una domanda preoccupante! Direi proprio di sì... Dubito che ci siano gli autogrill lungo l'Alta Via! :D Per il "cosa" dipende dai tuoi gusti... Io a barrette e gel ci vivo, quindi non ti posso essere di grande aiuto; me ne porterò un bel po', da aggiungere ai sacchettini di miele Ambrosoli. Se poi non fa troppo caldo, crepi l'avarizia, nello zaino metto anche i tre etti di Toblerone!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

buongiorno a tutti, anche io sono come Cesare, le barrette e tutti gli alimenti artificiali mi fanno c....., proprio non li sopporto. Se proprio devo assumerli deve essere per "causa di forza maggiore"...
Ergo...PANETTI ALLA GRANDE!!! Possiamo tranquillamente fare rifornimento al colle di nava, al colle san bernardo di garessio, al Melogno, a cadibona, ect ect. Magari da cadibona in poi focaccia calda (non dico vino bianco altrimenti ci "strosciamo".
Allora, ultime notizie:
-Prenotato albergo "Da Lino" al colle di nava, vedete il sito http://www.albergodalino.it/ristorante.html (40 euro cena-pernottamento-colazione);
- Prenotata cena al Melogno dal ristorante "DIN", forse polenta (22-23 euro)
Forse non riusciremo a fare la doccia, il rifugio Heidi non è agibile per lavori e lo stesso quello del Pian dei Corsi, e vabbè, faremo i "succidi" e ci laveremo a Rensen!!! :D :D :D :D
Mi raccomando alle 15.57 di venerdì ci sarà il treno ad Arenzano!!!!!
Ragazzi non vedo l'ora!!!!!
Speriamo sempre nelle condimeteo. A presto
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote: Forse non riusciremo a fare la doccia, il rifugio Heidi non è agibile per lavori e lo stesso quello del Pian dei Corsi, e vabbè, faremo i "succidi" e ci laveremo a Rensen!!! :D :D :D :D
Nooo capperi... In una doccia calda ci speravo!!! Va bè, mi porterò i fazzolettini bagnati e buona notte; vorrà dire che saremo tutti fetidi più o meno allo stesso modo e non ci si sentirà in imbarazzo. :D Spero anche di riuscire a non sgarrare troppo alla mia regola vegetariana: a casa sono ferrea, ma quando sono in giro di solito evito di rompere i maroni a chi cucina. La polenta però è perfetta!!!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

PS, alla fine quanti km e metri di dislivello sono in tutto? Curiosità...
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

calcoli da carta, vedremo alla fine con GPS:

km totali 150

Dislivello+ 3600
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:calcoli da carta, vedremo alla fine con GPS:

km totali 150

Dislivello+ 3600
Denghiù! Un minimo di idea circa la mia possibilità di sopravvivere all'UTiEmmeBì dovrei ricavarla, fatte le debite proporzioni... Comunque ci vado lo stesso!!!
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

Giancarla wrote:
altavialigure wrote:calcoli da carta, vedremo alla fine con GPS:

km totali 150

Dislivello+ 3600
Denghiù! Un minimo di idea circa la mia possibilità di sopravvivere all'UTiEmmeBì dovrei ricavarla, fatte le debite proporzioni... Comunque ci vado lo stesso!!!
Se c'è una che all'UTMB sopravvive, quella sei tu! (Sempre che non ci siano tuoni, fulmini e bufere, che allora si fa dura per tutti, ma proprio tutti.)
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

....Belin niente doccia !!!!!!......e io che sono riuscito a farne 2 all' UTMB .... :lol: :lol: :lol: ....
questa e' una brutta notizia......va be' ....mi lavero' con acqua di sorgente anche se fa freddo
....con bottiglie d'acqua e salviette umidificate ....dai che ci siamo :D :D :D :D
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

embè una "ruxentata" dal beo non ce la toglierà nessuno, almeno quella....Altrimente faremo scappare anche i cinghiali!!!!!
Antani perchè non ti aggreghi all'allegra compagnia???? E tu Granpasso???? Anemu figgieu!!!! :D :D :D
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

....non conoscendo il percorso ....e vedendolo solo su cartina ....mi sono detto ....magari sulla strada,
dato che attraversiamo posti abbastanza conosciuti, troviamo qualche osteria x rifocillarsi.....evitavo
cosi' di portare penetti x 2 giorni ... :lol: :lol: :lol: ......ho preparato un piccolo road book ,carta mappa e
dislivelli x tutti ...ne ho fatto 14 fotocopie ....dovrebbero bastare !!!!!!!
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

....partendo al Col di Nava.....fino a Rensen.....con cartine ho calcolato km 138-140
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

antani wrote:
Se c'è una che all'UTMB sopravvive, quella sei tu! (Sempre che non ci siano tuoni, fulmini e bufere, che allora si fa dura per tutti, ma proprio tutti.)
Ti ringrazio per la fiducia; detto da te è un immenso incoraggiamento... Ma io non do mai nulla per scontato, tantomeno un massacro del genere. Non credo che l'anno scorso, a Chamonix, sarei stata in grado di marciare altri 65 km... Comunque, un buon test sarà il Montagn'Hard! :D
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Cesare wrote:....partendo al Col di Nava.....fino a Rensen.....con cartine ho calcolato km 138-140
Ma sì, 10 più, 10 meno, che vuoi che sia? :lol:
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Cesare sei un grande!!!!!!! Belin quante fotocopie. Comunque porto le guide ufficiali. Adesso vi lascio, vado a remare per almeno 1 h!!!!! (remoergometro concept2 con vista mare, cesare mi capisce...., il primo amore non si scorda mai!!)
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

.....un po' ti invidio .....sono 2 mesi che non salgo sul "ventolone" ...e si vede.....al posto degli addominali ...ho dei bei
cuscinetti.... :lol: :lol: :lol: :lol: ..... GUNDUN !!!! .. :lol: :lol: :lol:
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Dimenticavo, tra le scorte alimentari: oltre a barrette, gel e miele, anche i tubetti tipo dentifricio di latte condensato! Li uso spesso in bici: una roba bella potente... E buonissima per chi ama i gusti orrendamente dolci! Un attentato ai denti, una festa per la carie!
Scion
Matricola

Post by Scion »

Ciao a tutti, sono entrato solo ora e ho letto i messaggi di oggi: da mangiare mi portrò noci, biscotti e cioccolata, anch'io odio gel e integratori vari anche se mi porterò qualcosa per emergenza e poi ...... panetti di ogni tipo dove possibile; peccato per la doccia, il problema sarà quando arriveremo a Rensen, che secondo come tira il vento ci sentiranno a distanza. :smt018
Non importa a quanto vai,
l'importante è che non ti fermi.
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

Giancarla wrote: Non credo che l'anno scorso, a Chamonix, sarei stata in grado di marciare altri 65 km
65 km? Arrivato a Chamonix non sarei riuscito a percorrere un altro metro, ero in uno stato pazzesco!
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

E tu Granpasso????

Dubito........
Belin !
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

altavialigure wrote: Antani perchè non ti aggreghi all'allegra compagnia????
Verrei volentieri, ma, come si suol dire, tengo famiglia. Forse sabato o domenica mattina potrei provare il nuovo percorso del Rensen (oppure, se non ho voglia di avere problemi di orientamento quello vecchio), che mi porta via qualche ora di meno.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

IovoioprovareilnuovoRensen... Chi è che ha 15-16 ore di tempo da perdere per accompagnarmi??? :lol:
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Grande Antani, in vista del cro ti alleni sul percorso più da capre che ci sia!!!!! Prova il nuovo o meglio, il vecchio con varianti. Trovi il road book sul sito. X Gianca, dopo la nostra piccola impresa, diciamo almeno una decina di gg, il primo sabato libero ti accompagno io molto volentieri. A presto a tutti
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:Grande Antani, in vista del cro ti alleni sul percorso più da capre che ci sia!!!!! Prova il nuovo o meglio, il vecchio con varianti. Trovi il road book sul sito. X Gianca, dopo la nostra piccola impresa, diciamo almeno una decina di gg, il primo sabato libero ti accompagno io molto volentieri. A presto a tutti
Grazie!!! Fino al primo we di maggio compreso, di sabati liberi però avrò solo il prossimo (tra l'altro sarò comunque in Liguria perché poi la domenica provo la GF di Camogli) ed il 18. Però, se è anche un giorno in settimana che a te fa comodo, mi basta saperlo con un po' d'anticipo: per il Rensen vale la pena organizzarsi e venir giù!!!
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Non vorrei parlar troppo presto, e poi ad oggi le previsioni sono ancora poco attendibili; però Meteoitalia mi pare un po' meno pessimista per il we... Almeno non prender pioggia dall'inizio alla fine! :roll:
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

altavialigure wrote:Grande Antani, in vista del cro ti alleni sul percorso più da capre che ci sia!!!!! Prova il nuovo o meglio, il vecchio con varianti. Trovi il road book sul sito. X Gianca, dopo la nostra piccola impresa, diciamo almeno una decina di gg, il primo sabato libero ti accompagno io molto volentieri. A presto a tutti
Sì, ma faccio il corto, mica il lungo, io un allenamento da 70 km non sono in grado di reggerlo, perché quando vado a fare i lunghi da solo tiro parecchio, cerco di camminare il meno possibile.
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

ma mi raccomando prova la nuova traccia, vedrai che spettacolo!!!!
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Buongiorno a tutti, date un occhiata qui:

http://www.altaviadeimontiliguri.it/portale/
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:Buongiorno a tutti, date un occhiata qui:

http://www.altaviadeimontiliguri.it/portale/
Ehilà che onore, "un gruppo di trail runners"!!!!!!!!!! E vai! :D :D :D
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Allora domani ci si vede alla stazione di Imperia alle 18. E' l'unica stazione, quella di Oneglia? Rischio di incasinarmi?
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

occhio, imperia ha 2 stazioni: Oneglia e Porto Maurizio. Ma non riesci nemmeno a raggiungerci a Savona? Il treno aprtira` da li` alle 16.29...
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:occhio, imperia ha 2 stazioni: Oneglia e Porto Maurizio. Ma non riesci nemmeno a raggiungerci a Savona? Il treno aprtira` da li` alle 16.29...
Eh non lo so, dipende da come sono messa in ufficio. Son sicura che, se devo partire alle 15.30, allora alle 15.29.59 arriva qualcuno che ha bisogno di qualcosa di URGENTISSIMO e mi blocca. E Lei m'insegna che il cliente ha sempre ragione, soprattutto perché da lui provengono gli sghei... :lol: Tanto poi domenica da Arenzano devo comunque prendere il treno per tornare indietro e non mi cambia gran che andare in treno fino a SV o fino ad Imperia. Al limite dormo un po' e mi ripiglio!
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”