...Altavialigure....cosa ti avevo detto al telefono ....Scion e' piu' "matto" di me ...sapevo che era d'accordo

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Porco!trigi wrote:....mi tocco....scaramanticoScion wrote:Se non siamo matti non partiamo neppure.
Peccato trigi sarà per la prossima volta anche perchè ormai ti tocca
è solo che spero di schivare una cosa quest'estate a cui Scion fa riferimento, e rimanere in panchinaConte Ugolino wrote:Porco!trigi wrote:....mi tocco....scaramanticoScion wrote:Se non siamo matti non partiamo neppure.
Peccato trigi sarà per la prossima volta anche perchè ormai ti tocca![]()
'azz, è una domanda preoccupante! Direi proprio di sì... Dubito che ci siano gli autogrill lungo l'Alta Via!Cesare wrote:Buongiorno ....e' consigliabile portarsi qualcosa da mangiare ?
Nooo capperi... In una doccia calda ci speravo!!! Va bè, mi porterò i fazzolettini bagnati e buona notte; vorrà dire che saremo tutti fetidi più o meno allo stesso modo e non ci si sentirà in imbarazzo.altavialigure wrote: Forse non riusciremo a fare la doccia, il rifugio Heidi non è agibile per lavori e lo stesso quello del Pian dei Corsi, e vabbè, faremo i "succidi" e ci laveremo a Rensen!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Denghiù! Un minimo di idea circa la mia possibilità di sopravvivere all'UTiEmmeBì dovrei ricavarla, fatte le debite proporzioni... Comunque ci vado lo stesso!!!altavialigure wrote:calcoli da carta, vedremo alla fine con GPS:
km totali 150
Dislivello+ 3600
Se c'è una che all'UTMB sopravvive, quella sei tu! (Sempre che non ci siano tuoni, fulmini e bufere, che allora si fa dura per tutti, ma proprio tutti.)Giancarla wrote:Denghiù! Un minimo di idea circa la mia possibilità di sopravvivere all'UTiEmmeBì dovrei ricavarla, fatte le debite proporzioni... Comunque ci vado lo stesso!!!altavialigure wrote:calcoli da carta, vedremo alla fine con GPS:
km totali 150
Dislivello+ 3600
Ti ringrazio per la fiducia; detto da te è un immenso incoraggiamento... Ma io non do mai nulla per scontato, tantomeno un massacro del genere. Non credo che l'anno scorso, a Chamonix, sarei stata in grado di marciare altri 65 km... Comunque, un buon test sarà il Montagn'Hard!antani wrote:
Se c'è una che all'UTMB sopravvive, quella sei tu! (Sempre che non ci siano tuoni, fulmini e bufere, che allora si fa dura per tutti, ma proprio tutti.)
Ma sì, 10 più, 10 meno, che vuoi che sia?Cesare wrote:....partendo al Col di Nava.....fino a Rensen.....con cartine ho calcolato km 138-140
Verrei volentieri, ma, come si suol dire, tengo famiglia. Forse sabato o domenica mattina potrei provare il nuovo percorso del Rensen (oppure, se non ho voglia di avere problemi di orientamento quello vecchio), che mi porta via qualche ora di meno.altavialigure wrote: Antani perchè non ti aggreghi all'allegra compagnia????
Grazie!!! Fino al primo we di maggio compreso, di sabati liberi però avrò solo il prossimo (tra l'altro sarò comunque in Liguria perché poi la domenica provo la GF di Camogli) ed il 18. Però, se è anche un giorno in settimana che a te fa comodo, mi basta saperlo con un po' d'anticipo: per il Rensen vale la pena organizzarsi e venir giù!!!altavialigure wrote:Grande Antani, in vista del cro ti alleni sul percorso più da capre che ci sia!!!!! Prova il nuovo o meglio, il vecchio con varianti. Trovi il road book sul sito. X Gianca, dopo la nostra piccola impresa, diciamo almeno una decina di gg, il primo sabato libero ti accompagno io molto volentieri. A presto a tutti
Sì, ma faccio il corto, mica il lungo, io un allenamento da 70 km non sono in grado di reggerlo, perché quando vado a fare i lunghi da solo tiro parecchio, cerco di camminare il meno possibile.altavialigure wrote:Grande Antani, in vista del cro ti alleni sul percorso più da capre che ci sia!!!!! Prova il nuovo o meglio, il vecchio con varianti. Trovi il road book sul sito. X Gianca, dopo la nostra piccola impresa, diciamo almeno una decina di gg, il primo sabato libero ti accompagno io molto volentieri. A presto a tutti
Ehilà che onore, "un gruppo di trail runners"!!!!!!!!!! E vai!altavialigure wrote:Buongiorno a tutti, date un occhiata qui:
http://www.altaviadeimontiliguri.it/portale/
Eh non lo so, dipende da come sono messa in ufficio. Son sicura che, se devo partire alle 15.30, allora alle 15.29.59 arriva qualcuno che ha bisogno di qualcosa di URGENTISSIMO e mi blocca. E Lei m'insegna che il cliente ha sempre ragione, soprattutto perché da lui provengono gli sghei...altavialigure wrote:occhio, imperia ha 2 stazioni: Oneglia e Porto Maurizio. Ma non riesci nemmeno a raggiungerci a Savona? Il treno aprtira` da li` alle 16.29...