http://www.gliorsi.org/le-porte-di-pietra.html" onclick="window.open(this.href);return false;
L'Uomo di Pietra ha diritto a iscrizione gratuita

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
antolino wrote:Che figata incredibile che deve essere.......
Tu prova........granpasso wrote:Belin che tentazione. Quest'anno sono a meno di zero allenamento. Ieri ho fatto un test correndo il trail rensen. L'ultima corsa è stata del 18/11/2012 (berg trail) quindi oltre cinque mesi fa poi più nulla sino a ieri, nulla veramente, manco 1km. di corsa al parco. Bene ho chiuso il rensen corto 36k. in sei ore senza crisi di nessun tipo, solo dolori ai quadricipiti. A dire il vero ho tirato un bel pò nelle poche discese incontrate e il freddo magari ha fatto il resto, stà di fatto che dopo l'argentea è stato difficile correre in discesa.
Allo stato attuale, conoscendo il percorso a memoria, conoscendomi e gestendomi bene penso di poter arrivare sino al Carmo senza problemi, magari anche sino a Capanne di Cosola che è il 50°K ma poi ?
Di tutte le edizioni per ben tre volte è a Capanne di Cosola che sono andato in botta. L'anno scorso mi ha salvato Trigi con il sale da cucina, le altre volte lo spirito trail di chi era con me.........Comunque anche lo scorso anno non è che fossi così allenato ma un pò di k in più nelle gambe li avevo.
Se penso che nel 2008 impiegai 10 ore nette![]()
a completare il percorso.
Boh, ci penso un pò sù.........
Non tutti hanno bisogno di allenarsi duramente come i comuni mortalieziopode wrote:Granpasso: senza allenamento... un mito gia' solo perche' prendi in considerazione la cosa...
![]()
Forza gian che ce lo facciamo insieme........se riesco ad arrivare in fondo......granpasso wrote:Belin che tentazione......
Boh, ci penso un pò sù.........
granpasso wrote:Allora chi c'è ?
Argento.
Granpasso ?
Poi ?
Le previ danno bel tempo e temperature primaverili![]()
Devi prima vedermi alla partenzaargento wrote:granpasso wrote:Allora chi c'è ?
Argento.
Granpasso ?
Poi ?
bravo gian... ero sicuro....![]()
Trigi è iscritto...
granpasso wrote:Devi prima vedermi alla partenzaargento wrote:granpasso wrote:Allora chi c'è ?
Argento.
Granpasso ?
Poi ?
bravo gian... ero sicuro....![]()
Trigi è iscritto...
Avevo fatto i conti che i primi passano intorno alle 11, io penso dopo le 12 (ad essere ottimista) ma il percorso non lo conosco......serena wrote:anche io vengo a salutarvi sull'Antola (dipende a che ora ci arrivate..comunque faccio un giro in zona......così mi faccio un pò di male a vedere gente che corre)
eh...allora magari ci incrociamo...argento wrote:Avevo fatto i conti che i primi passano intorno alle 11, io penso dopo le 12 (ad essere ottimista) ma il percorso non lo conosco......serena wrote:anche io vengo a salutarvi sull'Antola (dipende a che ora ci arrivate..comunque faccio un giro in zona......così mi faccio un pò di male a vedere gente che corre)
....per le 11:00/ 11:30 dovrei farcela anche se da Casella per me è un bel viaggio....BlackMagic wrote:Allora ci vediamo all'Antola Serena! L'anno scorso i primi erano passati per le undici e un quarto, ero stato a vedere fino al passaggio del Cinghiale ed ero tornato indietro, quest'anno il Cinghiale ce l'ho con me, magari stiamo un po'di più poi al ritorno mi faccio portare a spalle.
In bocca al lupo a tutti... VAI UOMO DI PIETRA!!!
Se sali da Avosso allora è facile che ci incontriamo per strada! Al massimo ci facciamo trainare tutti e due dal Cinghiale...serena wrote:....per le 11:00/ 11:30 dovrei farcela anche se da Casella per me è un bel viaggio....BlackMagic wrote:Allora ci vediamo all'Antola Serena! L'anno scorso i primi erano passati per le undici e un quarto, ero stato a vedere fino al passaggio del Cinghiale ed ero tornato indietro, quest'anno il Cinghiale ce l'ho con me, magari stiamo un po'di più poi al ritorno mi faccio portare a spalle.
cerco di partire bello presto ...
Io volevo fare il sentiero che parte dal centro di Casella.......quello della Cantoca.....BlackMagic wrote:Se sali da Avosso allora è facile che ci incontriamo per strada! Al massimo ci facciamo trainare tutti e due dal Cinghiale...serena wrote:....per le 11:00/ 11:30 dovrei farcela anche se da Casella per me è un bel viaggio....BlackMagic wrote:Allora ci vediamo all'Antola Serena! L'anno scorso i primi erano passati per le undici e un quarto, ero stato a vedere fino al passaggio del Cinghiale ed ero tornato indietro, quest'anno il Cinghiale ce l'ho con me, magari stiamo un po'di più poi al ritorno mi faccio portare a spalle.
cerco di partire bello presto ...
Ho guardato percorso e altimetria, anche dopo le 13 passo .........argento wrote:Avevo fatto i conti che i primi passano intorno alle 11, io penso dopo le 12 (ad essere ottimista) ma il percorso non lo conosco......serena wrote:anche io vengo a salutarvi sull'Antola (dipende a che ora ci arrivate..comunque faccio un giro in zona......così mi faccio un pò di male a vedere gente che corre)
Io l'avevo studiato un pò il percorso delle PdPargento wrote:Ho guardato percorso e altimetria, anche dopo le 13 passo .........argento wrote:Avevo fatto i conti che i primi passano intorno alle 11, io penso dopo le 12 (ad essere ottimista) ma il percorso non lo conosco......serena wrote:anche io vengo a salutarvi sull'Antola (dipende a che ora ci arrivate..comunque faccio un giro in zona......così mi faccio un pò di male a vedere gente che corre)
In effetti, pure tropposerena wrote:
Secondo me se arrivi sull'Antola due ore dopo i primi ...vuol dire che stai andando forte![]()
granpasso wrote:Probabilmente mi dissolverò tra Antola e Carmo. La croce di vetta sarà forse l'ultima occasione per vedermi in carne e ossa.
Adios Amigos..........
Incontrato che scendeva dall'Antola..Buona posizione e buone condizioni fisiche...Pazzaura wrote:Chissà se è arrivato... grande Argento!
granpasso wrote:Probabilmente mi dissolverò tra Antola e Carmo. La croce di vetta sarà forse l'ultima occasione per vedermi in carne e ossa.
Adios Amigos..........