


E faccio notare che era una stufa di ghisa, immaginate voi quanto potesse pesare!!
Moderator: Moderatori
Eccome!! L'hanno smontata con tale cura che penso non sia stato un vandalo ma proprio qualcuno che se la voleva poratare via. E poi viste il peso penso che si siano anche dovuti organizzare per tempo!Erne wrote:
........... ma siete sicuri che qualcuno non l'abbia "buttata fuori" per un dispetto ?
Purtroppo il problema delle scritte deficienti (i graffiti sono tutt'altro) sui muri del rifugi del Penello è un problema vecchio quanto il rifugio. I rifugi sono abbastanza puliti e in ordine e basterebbe dare una mano di bianco per sistemare, ma quanto durerebbe? Se non si ha abbastanza intelligenza per capire che il rispetto degli altri e delle cose comuni non è un optional fuori moda, sono purtroppo discorsi che lasciano il tempo che trovano... basta guardarsi in giro e purtroppo di esempi simili ce ne sono tanti...rikkytikkytavi wrote:Purtroppo oltre che ladri in montagna girano anche vandali che per fare quello fanno potrebbero starsene a casa loro!!![]()
![]()
Recentemente sono stato sul Penello,i due rifugi non sono in splendide condizioni ma i graffiti,per non dire gli sfregi (termine forse più appriopriato) all'interno di uno dei due,quello con le pareti esterne gialle,non hanno nulla a che fare con la normale usura dovuta al passare del tempo o agli eventi atmosferici.