notturna ad altare
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- salgomasudo
- Utente Attivo
notturna ad altare
Di solito ad Altare in questo periodo organizzano una notturna in mtb "badbikers". Come ogni anno l'organizzazione presenta qualche novità e quest'anno si sono sbizzarriti ed hanno inventato la "badrunners" e cioè una corsa in notturna nei boschi con illuminazione propria di circa 10 km. Unico obbligo il certificato medico. Io è anni che partecipo sia alla versione estiva ed ancor più bella quella invernale (quest'ultima con la neve!) e c'è da divertirsi. Pasta party, docce, pacco gara e altro. Per info: www.badbikers.net
igna61
Percorso bello ma troppo breve. Correre con la frontale nel bosco è affascinante. Pochissimi gli atleti alla partenza. Efficace la segnaletica notturna con frecce debolmente illuminate da piccole luci tipo albero di Natale. Un tratto "tecnico" tutto segnalato con una lunghissima fila di lucine.
Diverse pecche organizzative: pochi volontari lungo la provinciale (di notte su strada buia e con le auto è pericoloso). Totale assenza di un ristoro a fine gara.
Speacker latitante all'arrivo. Pastaparty misero. Iscrizione cara.
Decisamente da rifare se allungano il percorso e migliorano nell'accoglienza.
Ciao.
Diverse pecche organizzative: pochi volontari lungo la provinciale (di notte su strada buia e con le auto è pericoloso). Totale assenza di un ristoro a fine gara.
Speacker latitante all'arrivo. Pastaparty misero. Iscrizione cara.
Decisamente da rifare se allungano il percorso e migliorano nell'accoglienza.
Ciao.
Belin !
- salgomasudo
- Utente Attivo
BADRUNNERS WINTER 2008
Dal volantino e anche dal sito (www.badbikers.net) SOLO PER CHI ... OSA!
Dopo quella estiva ora anche quella sulla neve e vi posso dire che quest'anno ce n'è tantissima e il paesaggio si preannuncia lappone. Io farò come tradizione quella in bici ma spero che qualche runner partecipi. Conoscendo l'organizzazione sicuramente avranno accolto tutte le segnalazioni di grampasso e prenotato condimeteo favorevoli quindi ci vediamo lì.

Dopo quella estiva ora anche quella sulla neve e vi posso dire che quest'anno ce n'è tantissima e il paesaggio si preannuncia lappone. Io farò come tradizione quella in bici ma spero che qualche runner partecipi. Conoscendo l'organizzazione sicuramente avranno accolto tutte le segnalazioni di grampasso e prenotato condimeteo favorevoli quindi ci vediamo lì.

igna61
- trailmaker
- Quotazerino doc
La bici l'ho appena "restaurata" di dischi e cerchi ,dunque opto decisamente per la Trail-Run ..e sai che ti dico?? ..mi porto le ciaspole..vada come vada..l'ho fatta decine di volte camallandomi la bici nella neve ...la lascio in garage faccio prima e con meno fatica.
Un appello a Granpasso,Trigi, Fabio,Advolans eddai....facciamosela!!
non sperate in classifica, mega-organizzazione,percorso ben segnato,ma divertimento,salita,discesa,un ambiente rustico-accogliente e quest'anno sicuro UN MARE DI NEVE !!!
Un appello a Granpasso,Trigi, Fabio,Advolans eddai....facciamosela!!

Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
- trailmaker
- Quotazerino doc
Che significa "destruente"..ho un buco neuronico..trigi wrote:Stavolta passo......la sera del 20 Christmas' party da amici.....irrinunciabile e un pelo destruente........
@Granpa ..oh ,le ciaspole me le porto ,come anche gli scarponcini, poi se non servono...
.
.
.......nel senso che mi porteranno a casa spiaccicatotrailmaker wrote:Che significa "destruente"..ho un buco neuronico..trigi wrote:Stavolta passo......la sera del 20 Christmas' party da amici.....irrinunciabile e un pelo destruente........
@Granpa ..oh ,le ciaspole me le porto ,come anche gli scarponcini, poi se non servono...

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- trailmaker
- Quotazerino doc
nooturna
Contrordine..anch'io sono impegnato in cena parentale+presepe vivente,dove recito la parte dell'Asino,non ci sono.
Intanto ,se puo' interessare, ho contattato l'organizzatore che mi ha assicurato che il percorso Run è stato lasciato allo stato naturale, 50cm di neve fresca,senza tracce di passagggio veicoli, probabilmente si sara' formata una superficie piu' dura su cui procedere agevolmente.
Hasta la Vista, que el fisico es inçerto..
Intanto ,se puo' interessare, ho contattato l'organizzatore che mi ha assicurato che il percorso Run è stato lasciato allo stato naturale, 50cm di neve fresca,senza tracce di passagggio veicoli, probabilmente si sara' formata una superficie piu' dura su cui procedere agevolmente.
Hasta la Vista, que el fisico es inçerto..

.
.
Rispondo all'invito di Granpasso!!!
NON PENSERAI DI ANDARCI DA SOLO!!!
IO CI SONO

NON PENSERAI DI ANDARCI DA SOLO!!!
IO CI SONO

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
influenza ok ma lavoro ko! Non posso farcela, finisco di lavorare alle 19,45...col traffico di questi giorni è fantascienza pensare di essere ad Altare in tempo. Alla prossima ed in bocca al lupo ai partecipanti, mi consolerò anche io in una cena con amici annegando in qualche buon rosso il dispiacere per la mancata partecipazione!